70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso Limted:D Quanto lo avete pagato voi per curiosità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso Limted:D Quanto lo avete pagato voi per curiosità?
normale o limited? no perchè devo capire se mi prende per il c**o il mio negoziante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
6,5!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png raga ma dare un voto del genre a devil may cry è davvero una cosa daltro mondo capisco ke a qualcuno piace di meno però bisogna ragionare usando la logica per quanto nn possa amarlo una persona nn puo toglierli le sue diciamo qualità tecniche prima di votare vediamo di pensarci meglio la prossima voltaMorris82 e proprio quello che dicevo io e un offesa alla capcom dare a sto gioco 6,5.Ma poi non doveva votare nella sezione ps3 ma in quella xbox 360
ci sei da tanto sul forum, i regolamenti li dovresti sapere a memoria, non si dovrebbe votare avendo solo la demo. Si vota SOLO se si possiede la COPIA del gioco, e se, POSSIBILMENTE, lo si ha finito.6... non mi è piaciuto... eliminato al volo
Oggi vado a comprarlo ! *_*
(E forse mi prendo anche r&c usato !) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho preso per 70€ la limited..probabimente è il prezzo più basso che si poteva trovarenormale o limited? no perchè devo capire se mi prende per il c**o il mio negoziante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si lo sò ddr.. :pffs:...dovrai comprar casa anche te prima o poi...![]()
La 40GB 399€domanda un pò ot ma ora quanto costa la ps3? Spero sia sceso un pò il prezzo sennò sto gioco quando me lo prendo uff
Si lo sò ddr.. :pffs: Ma per adesso... (dato che sono ancora a casa dei miei...)
Ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;p
porco cane!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifLa 40GB 399€La 60GB (se la trovi...) nello starter pack 499€
Sennò la cerchi usata... su 300 la 40GB
399 ,altrimenti dando la PS2 e altro ,299domanda un pò ot ma ora quanto costa la ps3? Spero sia sceso un pò il prezzo sennò sto gioco quando me lo prendo uff
Però pensaci: (chi ha finito la missione 6)Nero non puo' essere Virgil... facendo una piccola deduzzione:
-Nero non ha famiglia, ma è stato accolto nella famiglia di Credo e Kyrie.
-X ora non si sa ancora come ha fatto ad avere quel braccio.
-Grazie al suo braccio, Nero è in grado di assorbire il potere di altri demoni e oggetti che hanno poteri demoniaci, x esempio la spada di Virgil.
Dovrebbero essere 20 capitoli...Sono alla missione 10...:rock:
Qualcuno sa quanto dura? io sto a 10 capitoli e 4 ore di gioco circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif