PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
70€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
normale o limited? no perchè devo capire se mi prende per il c**o il mio negoziante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La limited costa 74.99, la normal 69.99

Morris82 e proprio quello che dicevo io e un offesa alla capcom dare a sto gioco 6,5.Ma poi non doveva votare nella sezione ps3 ma in quella xbox 360
6,5!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png raga ma dare un voto del genre a devil may cry è davvero una cosa daltro mondo capisco ke a qualcuno piace di meno però bisogna ragionare usando la logica per quanto nn possa amarlo una persona nn puo toglierli le sue diciamo qualità tecniche prima di votare vediamo di pensarci meglio la prossima volta-_-

...ok..mi avete convinto...oggi mi tocca andar a spender sti 70€...ero partito con l'idea di prendere R&C usato questo mese così risparmiavo un pò, ma leggendo i vari commenti e vedendo la recensione ho deciso che pomeriggio lo vado a prendere..tanto fino a Rainbow Six 2 non dovrebbe uscir niente che mi interessa più di tanto...così per un mesetto sono a posto...

...maledetta l'ora che mi sono iscritto a questo forum ;p ...io che cerco di risparmiare per riuscire a comprare sta benetta casa...è più forte di me!

6... non mi è piaciuto... eliminato al volo
ci sei da tanto sul forum, i regolamenti li dovresti sapere a memoria, non si dovrebbe votare avendo solo la demo. Si vota SOLO se si possiede la COPIA del gioco, e se, POSSIBILMENTE, lo si ha finito.

Proprio non vi va, eh?

Oggi vado a comprarlo ! *_*

(E forse mi prendo anche r&c usato !) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

normale o limited? no perchè devo capire se mi prende per il c**o il mio negoziante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho preso per 70€ la limited..probabimente è il prezzo più basso che si poteva trovare:asd:

...dovrai comprar casa anche te prima o poi...:cry2:
Si lo sò ddr.. :pffs:

Ma per adesso... (dato che sono ancora a casa dei miei...)

Ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;p

domanda un pò ot ma ora quanto costa la ps3? Spero sia sceso un pò il prezzo sennò sto gioco quando me lo prendo uff

domanda un pò ot ma ora quanto costa la ps3? Spero sia sceso un pò il prezzo sennò sto gioco quando me lo prendo uff
La 40GB 399€

La 60GB (se la trovi...) nello starter pack 499€

Sennò la cerchi usata... su 300 la 40GB

La 40GB 399€La 60GB (se la trovi...) nello starter pack 499€

Sennò la cerchi usata... su 300 la 40GB
porco cane!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ho capito, fra 1 anno forse ce l'ho:(

399 ,altrimenti dando la PS2 e altro ,299:sisi:

Cmq so che la limited PAL a poca roba,mantre quella USA e JAP ,ha un altro disco con dei contenuti speciali:unsisi:

Nero non puo' essere Virgil... facendo una piccola deduzzione: 

-Nero non ha famiglia, ma è stato accolto nella famiglia di Credo e Kyrie.

-X ora non si sa ancora come ha fatto ad avere quel braccio.

-Grazie al suo braccio, Nero è in grado di assorbire il potere di altri demoni e oggetti che hanno poteri demoniaci, x esempio la spada di Virgil.
Però pensaci: (chi ha finito la missione 6)

Dentro di Nero pare esserci uno spirito blu, che reagisce in prossimità di Dante (vedi inizio gioco) e della Yamato...lo spirito che fuoriesce dal suo corpo utilizza la Yamato per combattere, ha il suo fodero innestato nel braccio sinistro, e quando spari in modalità demone vengono fuori le lame fantasma. Ora, il mio dubbio è questo: se Nero è discendente di Sparda, questo spiega come mai Vergil si sia insinuato nel suo corpo...non ne ha scelto uno a caso...però penso che Nero e Vergil di per sè siano due cose differenti...(mi raccomando, attento agli spoiler quando mi rispondi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alla missione 10...:rock:

Qualcuno sa quanto dura? io sto a 10 capitoli e 4 ore di gioco circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono alla missione 10...:rock:
Qualcuno sa quanto dura? io sto a 10 capitoli e 4 ore di gioco circa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dovrebbero essere 20 capitoli...

Ragazzi ho il gioco tra le mani !!!!!!! :rock: :bananarap (purtroppo non avevano r&c usato.. ma vabbè XD )

Dopo ci giocherò *_*

Appena comprato, c'era la versione limitata a 75 euro e quella normale a 70 euro, ho preso quella normale, non mi bastavano i dindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sia dopo lo spolpo un paio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La recensione di Spaziogames è stata tempestiva, appena letto l'8,8 mi sono deciso di andarlo a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro