PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi finalmente l'ho acquistato :bananarap purtroppo non ho trovato la limited :( e sono stato costretto a prendere la normal (per la felicità di Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) anche se la copertina mi fa schifo :bah!:

lo sto installando :bananarap credo proprio che non mi vedrete per un bel pò di tempo su questo topic :pffs:

ps:per quanto riguarda dmc5...magari ritornasse esclusiva :cry2: pensate che K.A avremmo avuto se questo capitolo fosse rimasto esclusiva!!!!sta vendendo un bordello...accidenti alla sony :bah!: speriamo che per il prossimo capitolo sgancino i soldini per mantenerlo esclusiva :grr:

pps:sta al 70% :rspecial:

Non credo.........se DMC 5 ci sara' sara' ancora 1 volta multipiattaforma vista la nuova politica intrapresa da Capcom.

Il sequel si potrebbe farlo incentrato sul passato di Nero, dato che si continua a sapere poco su di lui.

Un ritorno ad un Dante giovane non avrebbe molto senso...ed è comunque sempre molto difficile tirare fuori una trama avvincente in un sequel che potrebbe rischiare di diventare troppo scontato e ripetitivo.Stavolta il gameplay è rimasto invariato e pochi si sono lamentati...ma in un nuovo sequel,se ci sarà,Capcom si vedrà veramente costretta a cambiare rotta.Un pò come avvenne per Resident Evil 4.
Potrebbero fare un capitolo interamente dedicato a sparda *_*

Cmq ragà gran gioco, peccato veramente per sony, e poi guardate il successo che sta avendo in giappone, basta vedere la classifica mondiale, sono tutti giapponesi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè ci rifaremo con mgs4 (speriamo, kojima non ci tradire ç_ç)

Spettacolo. ragazzi l'ho appena comprato... che dire stupendo!

Adesso ho bisogno di un aiuto, ho appena finito il punto del castello:

Praticamente ho combattuto con il dottore, ed ottenuto la katana yamato. Adesso non so dove andare!!! Sapete aiutarmi!

Grazie

ho iniziato oggi veramente a giocarci, infatti ho reiniziato anche il primo livello per fare in meno tempo, ma a parte questo mi sono bloccato al 3° (e voi direte pippone:asd:)

sarà una stronzata ma nel secondo punto minerario, proprio all'inizissimo della missione, nel punto dove ci sono le cascatine e ci sono un sacco di quei cosi blu dove appendersi col devil bringer io tutta la prima serie la faccio, poi ci sono altri due , ci vado, ma dopo non ne vedo e non sembrano essercene altri e cado giu

che devo fare?:unsisi:

ragazzi finalmente l'ho acquistato :bananarap purtroppo non ho trovato la limited :( e sono stato costretto a prendere la normal (per la felicità di Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) anche se la copertina mi fa schifo :bah!:

lo sto installando :bananarap credo proprio che non mi vedrete per un bel pò di tempo su questo topic :pffs:
Sì, la copertina della normal edition fa proprio schifo, ma è per una buona causa :bananarap

Sono alla missione 18...ma per causa di forza maggiore ho dovuto smettere di giocare :tragic:

Comunque ancora non è stata data spiegazione del braccio di Nero...speriamo che lo facciano per il finale...se non lo spiegheranno penso che l'identità dello spirito blu sarà ovvia...:bah!:

ah e non ho capito che vuol dire quando all'inizio ti dice automatico o no, cioè che cambia?? e che cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

e poi io ho messo acchiappademoni, ma non credevo che equivalesse a difficile (anche perchè non lo trovo per niente difficile ma perfetto) ma diceva che umano è per chi è la prima volta che gioca a dmc, io ho gia affrontato orde di demoni nei precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato a giocarci oggi sono nella terza missione dentro al castello e non so come creare l'impatto per sbloccare l'enigma chi ci è già riuscito può aiutarmi

ah e non ho capito che vuol dire quando all'inizio ti dice automatico o no, cioè che cambia?? e che cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
e poi io ho messo acchiappademoni, ma non credevo che equivalesse a difficile (anche perchè non lo trovo per niente difficile ma perfetto) ma diceva che umano è per chi è la prima volta che gioca a dmc, io ho gia affrontato orde di demoni nei precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'inizio quando dice "automatico" indica la modalità di gioco...la modalità automatica è quella per niubbi che c'era pure in dmc3 a facile...basta che schiacci triangolo e ti fa tante combo diverse da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...umano equivale a facile e acchiappademoni a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

All'inizio quando dice "automatico" indica la modalità di gioco...la modalità automatica è quella per niubbi che c'era pure in dmc3 a facile...basta che schiacci triangolo e ti fa tante combo diverse da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...umano equivale a facile e acchiappademoni a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah ecco perchè leggendo indietro sembrava che equivalesse a difficile:ahsisi:

invece non mi sapresti aiutare su quel punto dove mi son bloccato:asd: ?

ah ecco perchè leggendo indietro sembrava che equivalesse a difficile:ahsisi: invece non mi sapresti aiutare su quel punto dove mi son bloccato:asd: ?
Anch'io pensavo che ci si dovesse appendere agli anelli blu sopra, ma quelli credo siano accessibili solo con il doppio salto...invece devi semplicemente entrare nella porta dopo la prima serie di anelli e procedere per la strada normale magari non ci hai fatto caso perchè eri concentrato sugli anelli ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sbagliato a votare, volevo mettere insufficiente, me l'ho potete cambiare? 7.5 mi sembra esagerato! L'ho acquistato, e dopo averlo finito, l'ho riportato all'eb games e mi sono fatto ridare i soldi, visto che l'ho finito entro una settimana.

no aspe e se nn metto automatico le combo devo farle io con la spada? tipo Giu e Triangolo giusto? mi sa che ho messo auto.....................come faccio a toglierlo adesso?

Ho sbagliato a votare, volevo mettere insufficiente, me l'ho potete cambiare? 7.5 mi sembra esagerato! L'ho acquistato, e dopo averlo finito, l'ho riportato all'eb games e mi sono fatto ridare i soldi, visto che l'ho finito entro una settimana.
se ci dai un motivo si:pffs:

no aspe e se nn metto automatico le combo devo farle io con la spada? tipo Giu e Triangolo giusto? mi sa che ho messo auto.....................come faccio a toglierlo adesso?
riinizia la missione e a "selezione personaggio" premi R1 e togli automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

riinizia la missione e a "selezione personaggio" premi R1 e togli automatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per ora cmq sn solo alla missione 4, veramente troppo tamarro stò gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah Nero nn mi piace, Dante se lo mangia a colazione.

se ci dai un motivo si:pffs:
Semplice:

1- la grafica é da ps2, secondo me

2- la trama é una poltiglia di demoni e mostri

3- praticamente é identico a dmc3

4- e poi a me nn è che deve piacere quello che piace a voi, potrò scegliere i giochi che voglio, no?

Cmq avete l'obbligo di cambiarmi il voto xché é un sondaggio pubblico, e se io voglio votare insufficiente nn potete impedirmelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro