PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, per cortesia, calmatevi e parlate del gioco... ho letto 10 pagine da quando vi ho lasciati stamattina, speravo di trovare commenti, giudizi etc, e invece trovo 6 pagine di discussioni inutili per un accenno di flames... dai su, che devo capire se puntare su DMC4 o Burnout (almeno per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).... RE-CEN-SIO-NE RE-CEN-SIO-NE RE-CEN-SIO-NE RE-CEN-SIO-NE
La recensione c'è già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

come nn detto:sisi:.

La recensione c'è già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Intendevo qualche 'recensione' fatta dagli utenti... spesso molti di noi sono più bravi a fare recensioni degli 'addetti ai lavori'...

Intendevo qualche 'recensione' fatta dagli utenti... spesso molti di noi sono più bravi a fare recensioni degli 'addetti ai lavori'...
Pagine indietro ce ne sono a kilometri di recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, per cortesia, calmatevi e parlate del gioco... ho letto 10 pagine da quando vi ho lasciati stamattina, speravo di trovare commenti, giudizi etc, e invece trovo 6 pagine di discussioni inutili per un accenno di flames... dai su, che devo capire se puntare su DMC4 o Burnout (almeno per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).... RE-CEN-SIO-NE RE-CEN-SIO-NE RE-CEN-SIO-NE RE-CEN-SIO-NE
Bha per me almeno per i miei gusti bornout nn lo vedo sto gran giocone anke come i precedenti si cio giocato fiche alcune cose tipo crasdown e altro però se io devo fare un paragone tra bornout e devil may cry ritengo ke il gioco campcom sia migliore...ovviamente nn posso dire la stessa cosa sulla longevita ovviamente bornout è di gran lunga migliore contando anke l'online..diciamoke dipende da te se ti diverti di piu a distruggere orde di demoni anke se il gioco nn è molto longevo(per esempio io lo praticamente finito però me so divertito troppo ed è troppo fico sto all'ultima missione;p )oppure ti piace piu uno stile di guida alla need for speed sempre con le opzioni in piu di bornout e divertirti avendo un gioco molto piu longevo giocando anke online a te la scelta;)

Ho dovuto eliminare 30 messaggi, ed ero molto tentato dall'aprire il mio pannello, non tentatemi di nuovo che la prossima volta lo apro e qualcuno se ne va in vacanza....

L'ho iniziato oggi,ho fatto le prime 3 missioni (le ho rifatte varie volte per prendere S sia in punti stile che in tempo che in orbs),na ficata di gioco per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto più semplice del 3 comunque (sempre per ora,magari più avanti diventa atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif bello il Devil bringer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quante missioni ci sono in totale?

Cmq, sono alla 7° (con 6 ore circa).. devo dire che la demo mi aveva deluso.. ma il gioco completo mi stà piacendo un botto.

Per ora lo metto subito dopo al primo episodio in fatto di qualità.

Quante missioni ci sono in totale?
Cmq, sono alla 7° (con 6 ore circa).. devo dire che la demo mi aveva deluso.. ma il gioco completo mi stà piacendo un botto.

Per ora lo metto subito dopo al primo episodio in fatto di qualità.
20 missioni in tutto buon divertimento!! anke perkè ci sarà da divertirsi:asd:

Chiedo scusa, ammetto di non aver cercato tantissimo nella 259 pagine di questa discussione dedicata, ma qualcuno saprebbe indicarmi il titolo e l'autore della canzone di apertura di DMC4? Quella che ascoltate quando si installa, per intenderci.

Grazie in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sto cercando l'OST, ma credo sia we shall never surrender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bellissima canzone concordo

Chiedo scusa, ammetto di non aver cercato tantissimo nella 259 pagine di questa discussione dedicata, ma qualcuno saprebbe indicarmi il titolo e l'autore della canzone di apertura di DMC4? Quella che ascoltate quando si installa, per intenderci.Grazie in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se non sbaglio si chiama "Out of darkness" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono arrivato alla 3a missione difficoltà acchiappademoni! Devo imparare bene tutte le combo altrimenti il voto S lo prendo col cavolo!!!

L ho provato oggi in modalità acchiappademoni direttamente alla terza missione e devo dire che tanto difficile non m' è sembrato! Mi divertivo ad ammazzare demoni nella maniera che più mi piaceva senza alcuna difficoltà. Ma "acchiappademoni" è davvero il vecchio "difficile"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Detto ciò, le mie impressioni sul gioco sono state ottime! Grafica molto bella e "pulita" sebbene non sbalorditiva; sonoro simile a quello in dmc3 e giocabilità collaudata ma sempre divertente (il devil bringer è stupendo; spero acquisti altre funzioni). Mi ha sorpreso l' esiguissimo numero di combo, praticamente 1 all' inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capcom ha fatto un' ottimo lavoro anche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L ho provato oggi in modalità acchiappademoni direttamente alla terza missione e devo dire che tanto difficile non m' è sembrato! Mi divertivo ad ammazzare demoni nella maniera che più mi piaceva senza alcuna difficoltà. Ma "acchiappademoni" è davvero il vecchio "difficile"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Detto ciò, le mie impressioni sul gioco sono state ottime! Grafica molto bella e "pulita" sebbene non sbalorditiva; sonoro simile a quello in dmc3 e giocabilità collaudata ma sempre divertente (il devil bringer è stupendo; spero acquisti altre funzioni). Mi ha sorpreso l' esiguissimo numero di combo, praticamente 1 all' inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capcom ha fatto un' ottimo lavoro anche questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa roba che dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gioco al momento è veramente semplice.

Credo che ''acchiappademoni'' sia la difficoltà ''normale'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stessa roba che dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gioco al momento è veramente semplice.Credo che ''acchiappademoni'' sia la difficoltà ''normale'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, "Acchiappademoni" equivale a normale.

se non sbaglio si chiama "Out of darkness" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si confermo, quella che dicevo io invece è la canzone tamarrissima da combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro