PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
trish rulla, altro che lady che è solo un bambinetta.basta vedere anche l'episodio 4 dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se le farà Dante?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho 1 teoria...

41191420060908_033745_2_big.jpg

Non vi sembra che lo spettro che esce dal corpo di Nero somigli terribilmente a qualcuno...:tragic:

Se fosse vero che Nero> Nelo Angelo > Vergil...:tragic: :tragic:

D'altronde essendo stato sconfitto fisicamente da Dante nel primo non sarebbe inverosimile se Vergil fosse lo spettro che ha posseduto il braccio di Nero (power...give me more power!)

speriamo di no...:( :cry2:

Ragazzi, avvisatemi se dobbiamo mettere gli avvisi per il "NO SPOILER" in questo thread, mi raccomando.

quando si tratta di action non ho mai confidato in una trama di spessore, ma credo che sia sempre meglio aspettare i risultati per dare giudizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente,ma gia solo il fatto che come protagonista nn ci sia piu dante e che quest'ultimo si utilizzerà per il 30% del gioco,nn mi aspetto niente di che della storia di sto cap,come del resto il gameplay che ho seri dubbi della sua giocabbilità rispecchi quella dei vecchi dmc-_- ,che comunque nei dmc mi è sempre piaciuta:sisi:.

Ovviamente,ma gia solo il fatto che come protagonista nn ci sia piu dante e che quest'ultimo si utilizzerà per il 30% del gioco,nn mi aspetto niente di che della storia di sto cap,come del resto il gameplay che ho seri dubbi della sua giocabbilità rispecchi quella dei vecchi dmc-_- ,che comunque nei dmc mi è sempre piaciuta:sisi:.
noooooo! non essere così pessimista! riguardo a nero ti rassicuro dicendoti (come già detto) che è solo una versione young di dante! per la giocabilità, è la stessa! c è la grandissima idea però di cambiare stile con la pressione di un tasto rendendo il tutto più completo, e il devil bring di nero che rulla un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

noooooo! non essere così pessimista! riguardo a nero ti rassicuro dicendoti (come già detto) che è solo una versione young di dante! per la giocabilità, è la stessa! c è la grandissima idea però di cambiare stile con la pressione di un tasto rendendo il tutto più completo, e il devil bring di nero che rulla un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si vedrà per ora resto nello scettico cosi la mazzata, se ci sarà(cosa probabbile), sarà leggera-_-.

Si vedrà per ora resto nello scettico cosi la mazzata, se ci sarà(cosa probabbile), sarà leggera-_-.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quoto...se come credono in molti Nero sarà la reincarnazione di Vergil x me la mazzata ci sarà eccome...non tanto perchè Nero sia 1 personaggio da buttare in quanto come scrive deidara in fondo è semplicemente Dante ringiovanito...ma perchè come personalità Nero e Vergil sono quasi l'opposto...

e si andrebbe a snaturare 1 dei miei personaggi preferiti...:cry2:

Però un devil trigger in forma di Nelo Angelo sarebbe tutto 1 altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :brucelee:

Ma possibile che in ogni thread di giochi multipiattaforma si debbano fare confronti con le versioni del gioco sulle altre console?

E' VIETATO in una sezione dedicata... se non troverete più i vostri post sappiate che saranno cancellati se conterranno tali confronti.

a me il devil trigger in devil may cry non è mai piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero che, sempre ammesso che ci sia, in dmc4 sia stato fatto a dovere -_-

a me il devil trigger in devil may cry non è mai piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifspero che, sempre ammesso che ci sia, in dmc4 sia stato fatto a dovere -_-
Il Devil Trigger cos'era??

Il Devil Trigger cos'era??
la pressione del tasto L1 (mi pare) scatenava il vero potere demoniaco di dante rendendolo momentaneamente più potente e veloce, l energia si ripristinava lentamente e l aspetto lo rendeva simile ad un demone... il tutto chiamasi Devil Trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro