T
ToshinRaizen
risposte in grassetto tra parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntervista di Play Magazine a Kobayashi (produttore di DMC4):
- Virgil non c'è nel gioco. Basta tiravi le sege mentali.(non ci credo...qualcosa mi dice che ci sarà,ha soltanto smentito per creare ancora più srpresa quando lo scopriremo giocando :pffs: )
- Non sono previsti contenuti scaricabili.
- Nero è molto simile a Dante, c'è un motivo ma è un segreto.
- Il design di molti personaggi è stato curato da Tatsuya Yoshikawa, artista principale della maggior parte dei "Breath of Fire"
- Nero non trova nuove armi come succede per Dante, verrà potenziato il suo braccio demoniaco con nuove modalità e mosse.(stupendo,avevo avuto anch'io questa impressione guardando il video della demo,sono sicuro che acquisterà anche poteri elementali tipo fuoco,ghiaccio,sarà a dir poco spettacolare :rock: )
- Ci faremo i rasponi su Trish e Lady(:pffs: )
- E' stata meglio calibrata la difficoltà del gioco, rendendola più omogenea. Ci sarà una modalità "crazy final difficulty" per gli smanettoni.(ottima cosa,così accontetano un pò tutti)
- Spernacchia NG2 dicendo che gli sembra identico al primo.(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio preferisco di gran lunga Devil may cry 4 a Ninja gaiden 2)
- Le versioni PS3 e 360 sono identiche. (:bananarap )
- Non si potrà saltare quà e là nei livelli (tipo passare dal 1° al 4°).. Una volta finito invece potremo selezionare quale livello rigiocare.(beh mi sembra anche normale che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
speriamo anche che prima dell'uscita rilascino una demo sul ps store.