PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Intervista di Play Magazine a Kobayashi (produttore di DMC4):
- Virgil non c'è nel gioco. Basta tiravi le sege mentali.(non ci credo...qualcosa mi dice che ci sarà,ha soltanto smentito per creare ancora più srpresa quando lo scopriremo giocando :pffs: )

- Non sono previsti contenuti scaricabili.

- Nero è molto simile a Dante, c'è un motivo ma è un segreto.

- Il design di molti personaggi è stato curato da Tatsuya Yoshikawa, artista principale della maggior parte dei "Breath of Fire"

- Nero non trova nuove armi come succede per Dante, verrà potenziato il suo braccio demoniaco con nuove modalità e mosse.(stupendo,avevo avuto anch'io questa impressione guardando il video della demo,sono sicuro che acquisterà anche poteri elementali tipo fuoco,ghiaccio,sarà a dir poco spettacolare :rock: )

- Ci faremo i rasponi su Trish e Lady :rickds: (:pffs: )

- E' stata meglio calibrata la difficoltà del gioco, rendendola più omogenea. Ci sarà una modalità "crazy final difficulty" per gli smanettoni.(ottima cosa,così accontetano un pò tutti)

- Spernacchia NG2 dicendo che gli sembra identico al primo.(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio preferisco di gran lunga Devil may cry 4 a Ninja gaiden 2)

- Le versioni PS3 e 360 sono identiche. (:bananarap )

- Non si potrà saltare quà e là nei livelli (tipo passare dal 1° al 4°).. Una volta finito invece potremo selezionare quale livello rigiocare.(beh mi sembra anche normale che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
risposte in grassetto tra parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo anche che prima dell'uscita rilascino una demo sul ps store.

Virgil non c'è nel gioco. Basta tiravi le sege mentali.(non ci credo...qualcosa mi dice che ci sarà,ha soltanto smentito per creare ancora più srpresa quando lo scopriremo giocando )

io invece non credo che il motivo della somiglianza sia la parentela... sarebbe troppo scontato!
In effetti a ben pensarci dato che dmc nn ha mai avuto 1 storia troppo elaborata, e che come è stato affermato ESISTE 1 motivo se Nero e Dante si somigliano, quale altro potrebbe essere se non quello che penso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ed è ovvio che nn lo dicano, che razza di megaspoiler sarebbe? -_- Oppure Vergil c'è, ma ha 1 altro ruolo, e hanno creato tutto questo equivoco Nero<>Vergil x sviare i sospetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Oppure sn solo 1 rompiscatole paranoico e dovrei mettermi l'animo in pace e aspettare che esca il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gameover.es/media/devilmaycry4.jpg

Il fatto è che immagini come questa nn fanno altro che spingermi a sospettare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Detto questo, la smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me graficamente non sembra bello:sisi:

Che graficone... ma quando esce?
spero non molto distante dall'uscita jap di fine gennaio...immagini fantastiche!l'attesa è estenuante!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :bananarap

Secondo me la capcom sfornerà un buon capitolo...speriamo solo che la nostra release non sia troppo lontana da quella jappo...

nn me ne intenderò ma a me questa grafica nn piace proprio...

nn me ne intenderò ma a me questa grafica nn piace proprio...
A me piace invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png XD

Anche se è una grafica " semplice " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bisogna anche considerare che questa grafica in effetti nn viene mai vista "da vicino" durante il gioco e che l'aspetto + curato sono le animazioni e la fluidità piuttosto che il dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi nn mi sembra così scandalosa come grafica; comunque finchè nn vedo in-game sullo schermo della mia tv nn giudico -_- io dico di essere fiduciosi, i primi filmati mostravano 1 grafica molto peggiore (vedi Dante col sangue in faccia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi pare affatto brutta stà grafica... è un Lost planet pompato (sopratutto nei modelli poligoniali) a 60fps e 1080p.

Non è un graficone ma oltre al primo episodio DMC non ha mai goduto di una grafica eccezionale e sinceramente ce ne possiamo fregare...al passo coi tempi c'è alla fin fine.

Sono molto più preoccupato per le meccaniche di gioco ma dicono di aver aggiunto varie cose dalla demo famosa quindi si continua a sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gran belle le nuove immagini. Graficamente è promettente, anche se sicuramente non è il massimo visto su console NG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro