PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sono alla missione 8, un 8,5 ci sta bene per adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello sta piacendo anche a me sto gioco ho appena completato la missione in cui si affronta Credo, davvero un bel boss. Comunque è mia impressione oppure questo capitolo di DMC è più facile rispetto a quelli precedenti. Anche in modalità acchiappademoni per adesso non ho incontrato grosse difficoltà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra poco intuitivo, il pad permette di ricordarsi facilmente con un colpo d'occhio in alto a sinistra la posizione dello stile. inoltre il dark slayer dove lo infili? per quanto riguardo il vantaggio, trovo che dover imporre parecchie ore di gioco per potere sfruttare al meglio il personaggio di dante sia un peccato, secondo me già così potenziare tutto richiede sulle 300.000 anime fiere, che è un delirio. se dovessero aumentare ancora di più, mi sparerei un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che inizialmente dante in dmc3 ha equipaggiato trickster, ma tieni conto che dash e sky star=frames di invincibilità: detto questo tieni conto che la modalità demone ti permette di fare in dmc4 2 sky star e 2 air hike di fila (!!!) , se a questo aggiungi la completa padronanza delle tecniche di spada, credo tu ti possa accorgere come la cosa sia sbilanciata, non ti pare?
una cosa che invece ho voluto cambiare è L1 con quadrato. Difatti con quadrato assegnato al colpo per pistola è pressochè impossibile combattere mentre al tempo stesso si carica la pistola, assegnandolo invece a L1 molto più comodo, anzi lo consiglio vivamente a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e ovvio che fatto come dico io dante sarebbe stato piu potente,ma io ho dato solo il layout dei comandi,non le mosse nello specifico,e il livello di difficolta dei combattimenti e quante anime fiere vanno qconquistate:è chiaro che il gioco sarebbe stato strutturato su questo layout apparentemente sgravio,ma che consente fluidità ed immediatezza,non che la VERA evoluzione del sistema di gioco del primo dmc!

Finito ieri ad acchiappademone, gli do un bel 9, a stasera per la recensione...

mi sembra poco intuitivo, il pad permette di ricordarsi facilmente con un colpo d'occhio in alto a sinistra la posizione dello stile. inoltre il dark slayer dove lo infili? per quanto riguardo il vantaggio, trovo che dover imporre parecchie ore di gioco per potere sfruttare al meglio il personaggio di dante sia un peccato, secondo me già così potenziare tutto richiede sulle 300.000 anime fiere, che è un delirio. se dovessero aumentare ancora di più, mi sparerei un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che inizialmente dante in dmc3 ha equipaggiato trickster, ma tieni conto che dash e sky star=frames di invincibilità: detto questo tieni conto che la modalità demone ti permette di fare in dmc4 2 sky star e 2 air hike di fila (!!!) , se a questo aggiungi la completa padronanza delle tecniche di spada, credo tu ti possa accorgere come la cosa sia sbilanciata, non ti pare?
una cosa che invece ho voluto cambiare è L1 con quadrato. Difatti con quadrato assegnato al colpo per pistola è pressochè impossibile combattere mentre al tempo stesso si carica la pistola, assegnandolo invece a L1 molto più comodo, anzi lo consiglio vivamente a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e ovvio che fatto come dico io dante sarebbe stato piu potente,ma io ho dato solo il layout dei comandi,non le mosse nello specifico,e il livello di difficolta dei combattimenti e quante anime fiere vanno conquistate:è chiaro che il gioco sarebbe stato strutturato su questo layout apparentemente sgravio,ma che consente fluidità ed immediatezza,non che la VERA evoluzione del sistema di gioco del primo dmc!

e ovvio che fatto come dico io dante sarebbe stato piu potente,ma io ho dato solo il layout dei comandi,non le mosse nello specifico,e il livello di difficolta dei combattimenti e quante anime fiere vanno qconquistate:è chiaro che il gioco sarebbe stato strutturato su questo layout apparentemente sgravio,ma che consente fluidità ed immediatezza,non che la VERA evoluzione del sistema di gioco del primo dmc!
scusa ma se tu parli di layout di un certo tipo io lo applico al gioco che abbiamo in mano, non a un ipotetico gioco con diverse caratteristiche, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè non vai da capcom a insegnargli come si fanno i videogiochi e li istruisci sui layout di comandi che faranno evolvere devil may cry? :whawha:

ps: nonchè si scrive attaccato e con un accento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusa ma se tu parli di layout di un certo tipo io lo applico al gioco che abbiamo in mano, non a un ipotetico gioco con diverse caratteristiche, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè non vai da capcom a insegnargli come si fanno i videogiochi e li istruisci sui layout di comandi che faranno evolvere devil may cry? :whawha:

ps: nonchè si scrive attaccato e con un accento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
molto spiritoso...se solo potessi,farei mangiare la polvere a tutti:grr: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto spiritoso...se solo potessi,farei mangiare la polvere a tutti...
...i giochi sugli scaffali dei negozi :unsisi:

:rickds: scherzo Always, non me ne volere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me va bene la posizione dei comandi di dmc...unici appunti forse quadrato per la pistola che in effetti è un po' scomodo da caricare, ma non è un problema per me. Poi i 4 stili di Dante assignati al d-pad devo dire pensavo che sarebbero stati più pratici, invece in effetti sono un po' meno immediati di quel che pensassi...ma non è questo gran problema. Un difetto invece sono le armi di Dante...non si può switchare ad esempio da Rebellion a Lucifer, per il fatto che sono 3, tutte presenti contemporaneamente.

scusate ragazzi ma da cosa avete capito che dmc2 viene dopo di dmc4, da quelloo che c'è scritto durante l'installazione, cioè: adesso lucia sta aspettando dante ?

...i giochi sugli scaffali dei negozi :unsisi:
:rickds: scherzo Always, non me ne volere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me va bene la posizione dei comandi di dmc...unici appunti forse quadrato per la pistola che in effetti è un po' scomodo da caricare, ma non è un problema per me. Poi i 4 stili di Dante assignati al d-pad devo dire pensavo che sarebbero stati più pratici, invece in effetti sono un po' meno immediati di quel che pensassi...ma non è questo gran problema. Un difetto invece sono le armi di Dante...non si può switchare ad esempio da Rebellion a Lucifer, per il fatto che sono 3, tutte presenti contemporaneamente.
oh,io ho solo espresso la mia,come sempre,e come sempre mi si viene criticato,allora è vero che chi vuole rivoluzionare le cose lasciando cmq le cose giuste al posto giusto,alla fine è sempre contrastato,ed è per questo che i videogiochi non riescono piu a stupire come una volta ,perche quando pensano a come fare qualcosa di innovativo,ma con una solida base,lasciano che quest'ultima prenda troppo il sopravvento,non si riesce a trovare il giusto equilibrio.

oh,io ho solo espresso la mia,come sempre,e come sempre mi si viene criticato,allora è vero che chi vuole rivoluzionare le cose lasciando cmq le cose giuste al posto giusto,alla fine è sempre contrastato,ed è per questo che i videogiochi non riescono piu a stupire come una volta ,perche quando pensano a come fare qualcosa di innovativo,ma con una solida base,lasciano che quest'ultima prenda troppo il sopravvento,non si riesce a trovare il giusto equilibrio.
beh, se la metti su questo piano,dubito che la rivoluzione di gameplay di cui necessitava dmc sia da ricercarsi nella posizione dei comandi. Sostanzialmente non stai proponendo una nuova formula di gameplay, stai solo riadattando quella preesistente. Se vieni sempre criticato non pensare necessariamente che sia sempre colpa degli altri, magari inizia a pensare che una minima responsabilità nella questione potresti averla anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh, se la metti su questo piano,dubito che la rivoluzione di gameplay di cui necessitava dmc sia da ricercarsi nella posizione dei comandi. Sostanzialmente non stai proponendo una nuova formula di gameplay, stai solo riadattando quella preesistente. Se vieni sempre criticato non pensare necessariamente che sia sempre colpa degli altri, magari inizia a pensare che una minima responsabilità nella questione potresti averla anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e ovvio che parte della colpa è mia,ma cio che è certo che non è solo mia;)

io non voglio offendere nessuno,so che tutti abbiamo la nostra creatività,e cmq,se mi chiedi cosa potrebbe dare scompiglio,senza cmq lasciare le basi,ad una saga come dmc,penso che ci sia da scrivere fin troppo,sono troppe le idee che mi frullano in testa,e alcune si''fanno concorrenza''quindi sceglere le migliori sarebbe un ardua impresa,sopratutto perche so che queste idee non vedrebbero mai la luce.

''io spero che un giorno il mio sogno possa realizzarsi,e che il mio progetto veda la luce,sapete è un progetto che ho completato(anche se mancano piccoli ritocchi)e se mai vedrà la luce sarà la mia prova di come un genere come l'action non ha detto tutto,e che puo ancora progredire:non che sia un gioco super rivoluzionario,ma fonda le sue basi su alcuni concetti che purtroppo non vengono presi molto in considerazione''.

chiuso ilpiccolo OT di sfogo,dico solo che dmc 4 è un bel gioco,lo gioco costantemente da 11 giorni e continuerò a giocarlo costantemente per molto tempo,ma spero solo che questo capitolo sia solo l'inizio di qualcosa di piu grande,i punti di apertura ci sono,e sono molti,(inoltre se la serie ritornasse esclusiva sony,come doveva essere)e se capcom deciderà di sfruttarli non se ne pentirà,le vendite ripagheranno i loro sforzi,e questo perche la gente sa che col quarto,la saga ha ripreso nuovo vigore,non tanto per quel che è stato,ma per quel che puo diventare.

non gli do più di 7,5, anche se è un capitolo con qualche buona innovazione nel gameplay, non ha nulla a che vedere con dmc3 che aveva circa il doppio dei boss e di scene tamarre, in questo capitolo visiti tutto il mondo dei gioco nella prima metà del gioco e successivamente ti rifai i livelli al contrario con gli stessi boss... avrei gradito qualcosa di diverso insomma...

Raga scusate, sapete dirmi come si fanno le combo con i diversi stili di Dante? Mi trovo in difficoltà essendo abituato a Nero e quando premo O fa solo una girata di spada a seconda dello stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Grazie.

Raga scusate, sapete dirmi come si fanno le combo con i diversi stili di Dante? Mi trovo in difficoltà essendo abituato a Nero e quando premo O fa solo una girata di spada a seconda dello stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Grazie.
Allora è piuttosto semplice con il tasto cerchio fai una mossa che corrisponde allo stile che usi in quel momento, quindi se hai swordmaster ti fa la girata che dici, per fare le varie combo il concetto è identico a quello di Nero, ovvero alterni la pressione del tasto Triangolo con delle pause, ad esempio triangolo, triangolo, pausa, triangolo, triangolo. Cmq se vai nella lista abilità ti dicono come si fanno tutte le mosse :brucelee:

controlla la lista abilità, ti dovrebbe dare spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi, ci sto giocando, il gioco è molto ben fatto, però secondo me un po troppo semplice(i boss li batto praticamente tutti senza nemmeno usare stelle verdi o altri oggetti...livello acchiappademoni), quello che non mi piace più di tanto è che Dante deve rifare gli stessi percorsi di Nero..ma non vedo l'ora di finirlo per poterlo rigiocare ad un livello un pò più difficile...

Evvai...finito ad acchiappademoni da solo, cosi finalemente ho potuto scaricarmi il salvataggio del file da gamefaqs e praticamente ho :tutti i livelli di difficoltà sbloccati,il palazzo di sangue, anche Dante e nero con il super devil sempre attivabile(da paura) e super potenziati,manca solo l abilita passare sul nemico che costa 105 anime,ma presto .......

per quanto riguarda invece l ultima moalità inferno è veramente terribile,tantè che chi ha fatto il file è arrivato solo alla 6 missione....e te credo come ti toccano 1sola volta, muori.......cosi è troppo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Schiaccia anche O nella direzione del nemico (mirandolo con R1) e ti farà pure altre combo (vengono fuori certe robe spettacolari quando ci prendi un pò la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Evvai...finito ad acchiappademoni da solo, cosi finalemente ho potuto scaricarmi il salvataggio del file da gamefaqs e praticamente ho :tutti i livelli di difficoltà sbloccati,il palazzo di sangue, anche Dante e nero con il super devil sempre attivabile(da paura) e super potenziati,manca solo l abilita passare sul nemico che costa 105 anime,ma presto .......
per quanto riguarda invece l ultima moalità inferno è veramente terribile,tantè che chi ha fatto il file è arrivato solo alla 6 missione....e te credo come ti toccano 1sola volta, muori.......cosi è troppo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavolo Hell or hell è una vera presa per il ****...cioè per vincere bisogna avere 30 acque sante e 3 sfere dorate prima di ogni missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro