PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
vi assicuro che gia il dante must die nn scherza, berial (missione 2 xD) mi sta dando gravissimi problemi ^^'

ragazzi, ci sto giocando, il gioco è molto ben fatto, però secondo me un po troppo semplice(i boss li batto praticamente tutti senza nemmeno usare stelle verdi o altri oggetti...livello acchiappademoni), quello che non mi piace più di tanto è che Dante deve rifare gli stessi percorsi di Nero..ma non vedo l'ora di finirlo per poterlo rigiocare ad un livello un pò più difficile...
Semplici i primi boss, almeno mi sn risultati un pò difficoltosi (nel senso che ho dovuto usare una stella verde o 2 contro i boss della scalinata col dado (missione veramente fatta male)

Avrei 2 domande:

Qualcuno mi dice come diavolo si fà ad usare la yamato con Dante?!

E come si ammazza il vecchiaccio alla fine? quando usa il suo attacco con lo spadone verso la fine della sua energia mi fà sempre un sacco di danno se nn lo evito ma io nn lo posso attaccare

grazie

Semplici i primi boss, almeno mi sn risultati un pò difficoltosi (nel senso che ho dovuto usare una stella verde o 2 contro i boss della scalinata col dado (missione veramente fatta male)
Avrei 2 domande:

Qualcuno mi dice come diavolo si fà ad usare la yamato con Dante?!

E come si ammazza il vecchiaccio alla fine? quando usa il suo attacco con lo spadone verso la fine della sua energia mi fà sempre un sacco di danno se nn lo evito ma io nn lo posso attaccare

grazie
Per usare la Yamato con Dante devi premere di nuovo la freccetta dello stile che hai attualmente selezionato (es. se hai swordmaster selezionato, premi di nuovo destra) anche se le sue mosse sono poche...per quanto riguarda il vecchiaccio, verso la fine della sua energia ho deciso di usare l'acqua santa, che gli toglie vita, lo butta a terra e lo puoi mazzuolare di braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per usare la Yamato con Dante devi premere di nuovo la freccetta dello stile che hai attualmente selezionato (es. se hai swordmaster selezionato, premi di nuovo destra) anche se le sue mosse sono poche...per quanto riguarda il vecchiaccio, verso la fine della sua energia ho deciso di usare l'acqua santa, che gli toglie vita, lo butta a terra e lo puoi mazzuolare di braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie, ma della yamato questo lo sapevo solo che, me ne sn accorto quando uno di queli bulbi mi ha beccato mentre combattevo il salvatore, dentro suddetto demone ho dovuto combattere quei pesci lama, ma la spada nn ha sortito alcun effetto............avevo lo stile selezionate e premevo O, si "tagliava" lo schermo ma nn accadeva altro............

Allora il vecchiaccio è invincibile?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quante acque hai usato che ne ho 2 sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie, ma della yamato questo lo sapevo solo che, me ne sn accorto quando uno di queli bulbi mi ha beccato mentre combattevo il salvatore, dentro suddetto demone ho dovuto combattere quei pesci lama, ma la spada nn ha sortito alcun effetto............avevo lo stile selezionate e premevo O, si "tagliava" lo schermo ma nn accadeva altro............
Allora il vecchiaccio è invincibile?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quante acque hai usato che ne ho 2 sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La yamato ha un attacco con O+avanti o O+indietro che non colpisce proprio "di fronte" a te...ma ben utilizzato è distruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif nel bloody palace ci ho colpito 6 scarecrow insieme e la valutazione è vertiginosamente salita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il vecchiaccio non è invincibile, ma verso la fine rompere il suo stupido scudo richiedeva molto tempo, allora ho usato un'acqua santa e ho visto che è caduto a terra come quando gli rompi lo scudo, sono andato di DB e vai col vecchiaccio KO :bananarap

La yamato ha un attacco con O+avanti o O+indietro che non colpisce proprio "di fronte" a te...ma ben utilizzato è distruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif nel bloody palace ci ho colpito 6 scarecrow insieme e la valutazione è vertiginosamente salita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il vecchiaccio non è invincibile, ma verso la fine rompere il suo stupido scudo richiedeva molto tempo, allora ho usato un'acqua santa e ho visto che è caduto a terra come quando gli rompi lo scudo, sono andato di DB e vai col vecchiaccio KO :bananarap
Perfetto ti ringrazio

PS Quanto è figo il Devil trigger quando lo agguanti sul Sanctus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia nel primo scontro ma soprattutto col mega pugno che gli rifila nelle narici dentro al salvatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto ti ringrazio PS Quanto è figo il Devil trigger quando lo agguanti sul Sanctus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia nel primo scontro ma soprattutto col mega pugno che gli rifila nelle narici dentro al salvatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, ma che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto perchè non sopportavo vedere quel pensionato che brandisce Sparda :bah!:

a proposito del tuo ultimo spoiler sonofsparda:mi aspettavo che finito la prima volta il gioco ,dante avesse poi quella spada e non ...

a proposito del tuo ultimo spoiler sonofsparda:mi aspettavo che finito la prima volta il gioco ,dante avesse poi quella spada e non ...
infatti sono rimasto veramente deluso da questo fatto...come credo molti fan di vecchia data...visto che si sono dati il disturbo di ridisegnarla, e di farle anche una movelist (quella del boss) , non capisco perchè siano stati così stupidi da non permetterci di usarla. Sinceramente, questa è una scelta per me incomprensibile. Ero molto speranzoso, soprattutto vedendo che vicino alla fine del gioco le "armi di Dante" nella biblioteca erano 6/7...quando poi ho visto che la settima era Yamato :bah!: (che sarebbe stata anche una buona idea, se non si fosse trattato di uno stile con 3 mosse :bah!: ) Questa è una delle tante piccole ma amare delusioni di questo gioco.

Ragazzi una domanda, quanti e quali sono i bonus ottenibili alla fine delle missioni a parte nessun oggetto e nessun danno ?, cavolo solo con qst due non riesco a fare così tanti punti come certi elementi che stanno ai vertici delle classifiche...

Ragazzi una domanda, quanti e quali sono i bonus ottenibili alla fine delle missioni a parte nessun oggetto e nessun danno ?, cavolo solo con qst due non riesco a fare così tanti punti come certi elementi che stanno ai vertici delle classifiche...
Non credo ce ne siano altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non riesco a fare la missione segreta numero 2(quella dove bisogna salire di grado nello stile senza fare attacchi).Come si fa?

Non riesco a fare la missione segreta numero 2(quella dove bisogna salire di grado nello stile senza fare attacchi).Come si fa?
Pare che bisogni usare l'abilità Egida (si ottiene più avanti nel gioco) cioè quando afferri un nemico col buster tenendo premuto O lo trattieni anzichè sbatterlo in terra...pari i colpi nemici e intanto lo stile sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per chi ha fatto lo scontro finale: lo sapete che quando sanctus vi carica con sparda se colpite col giusto tempismo la spada lo stordite pesantemente e i punti stile salgono da far spavento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png animazione fighissima fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa come si chiama la canzone che c'è verso la fine del trailer iniziale del gioco e dura fino alla fine?(il trailer è quello che appare appena accendi il gioco dopo la scritta "Capcom")

Qualcuno sa come si chiama la canzone che c'è verso la fine del trailer iniziale del gioco e dura fino alla fine?(il trailer è quello che appare appena accendi il gioco dopo la scritta "Capcom")
Shall never surrender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shall never surrender //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
é veramente brutta :bah!: in confronto a quella ultratamarra Devil Never Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao a tutti, vorrei sapere come fare a passare la missione segreta n 3 quacuno puo aiutarmi

no non lo so mi dispiace

é veramente brutta :bah!: in confronto a quella ultratamarra Devil Never Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me piacciono tutte e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e mi piace anche quella dell'opening, "Out of Darkness"

ciao a tutti, vorrei sapere come fare a passare la missione segreta n 3 quacuno puo aiutarmi
Per la risposta alla tua domanda vedi la pagina prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e attento a mettere gli spoiler in giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro