G
gabberman81
ho messo lo spoiler in giallo, ma nessuno mi aiuta !!!! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x la grata è tutta questione di abilità,premi il piu velocemente possibile il tasto del devil bringer,e quando stai x lanciarti da una piattaforma aspetta qualche secondo xke ci sono dei cosi blu fasulliho messo lo spoiler in giallo, ma nessuno mi aiuta !!!!![]()
ma che vuol dire !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cmq ho preso il potenziamento del devil bringer, adesso arrivo direttamente davanti alla porta, solo che è chiusax la grata è tutta questione di abilità,premi il piu velocemente possibile il tasto del devil bringer,e quando stai x lanciarti da una piattaforma aspetta qualche secondo xke ci sono dei cosi blu fasulli![]()
Oddio spero di no...la ps3 è region free, non credo ci siano problemi col dvd bonus...comunque hai fatto bene, poi se allo stesso prezzo ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi Sons,mi era venuto il pallino per avere quella versione.Mi sono venduto la limited pal e ho preso allo stesso prezzo quella USA,nuova ancora nel blister.L'unico dubbio che ho è il dvd bonus che forse la ps3 pal non leggerà..quando mi arriva posterò le foto![]()
Devi fare attenzione...se ti appigli a quei cosi blu di sotto sbatti contro la grata con gli spuntoni....ono entarto nel castello della 3a missione quello ambientato nella neve, ci sono dei corridoi e delle stanze, ma che caxxo devo fare !!!!
parla di girospade (come cavolo le attivo ??) cè un punto in cui devi usare il devil bringer x agganciarti ai cosi blu, solo che sul soffitto cè una grata con degli spuntoni e ci vado sempre a sbattera !!! come caxxo si fa !!!:incavolat
che palle !!!!!!!!!:swear:
e quindi che devo fare ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngDevi fare attenzione...se ti appigli a quei cosi blu di sotto sbatti contro la grata con gli spuntoni....
io te lo avevo scritto:pffs:passato finalmente !!! tutto sta nel schiacciare i tasti il + velocemente possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè vero !!!! ma ho capito solo adesso :eh??:
Si,alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga secondo voi si può finire in 5 giorni?
io l'ho finito in 3 giorniSi,alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vai controcorrente ma permettimi di contraddirti: la storia imho si prometteva buona ma si è sviluppata in maniera fin troppo criptica, banale e inconcludente. Alla fine del gioco la delusione e il senso di "incompletezza", anche per quanto riguarda il protagonista, è stato grande. Emozionante neanche un po', ho preferito di gran lunga passaggi dei finali di dmc1 e 3. Secondo me 9 è troppo, si merita 8/8.5...poi vabbè, sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvado controcorrente dicendo che questo secondo me è il migliore della serie???grafica spettacolare e storia molto piu curata ed emozionante delle altre magnifico davvero!!!io nn ero un grandissimo fan di devil may cry ho giocato agli altri solo xche nn avevo nulla ma questo mi ha catturato un bel 9 je lo do di sicuro!!!
Hai ragione, avevano promesso una bellissima storia e poi... Vabè, un 8,5 se lo merita e non è assolutamente poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon vai controcorrente ma permettimi di contraddirti: la storia imho si prometteva buona ma si è sviluppata in maniera fin troppo criptica, banale e inconcludente. Alla fine del gioco la delusione e il senso di "incompletezza", anche per quanto riguarda il protagonista, è stato grande. Emozionante neanche un po', ho preferito di gran lunga passaggi dei finali di dmc1 e 3. Secondo me 9 è troppo, si merita 8/8.5...poi vabbè, sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif