PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ho messo lo spoiler in giallo, ma nessuno mi aiuta !!!! :cry2:
x la grata è tutta questione di abilità,premi il piu velocemente possibile il tasto del devil bringer,e quando stai x lanciarti da una piattaforma aspetta qualche secondo xke ci sono dei cosi blu fasulli:ahsisi:

x la grata è tutta questione di abilità,premi il piu velocemente possibile il tasto del devil bringer,e quando stai x lanciarti da una piattaforma aspetta qualche secondo xke ci sono dei cosi blu fasulli:ahsisi:
ma che vuol dire !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cmq ho preso il potenziamento del devil bringer, adesso arrivo direttamente davanti alla porta, solo che è chiusa :bah!: e ogni volta che cado ci sono le solite marionette, CHE PALLE !!!!:incavolat

Si Sons,mi era venuto il pallino per avere quella versione.Mi sono venduto la limited pal e ho preso allo stesso prezzo quella USA,nuova ancora nel blister.L'unico dubbio che ho è il dvd bonus che forse la ps3 pal non leggerà..quando mi arriva posterò le foto:ahsisi:
Oddio spero di no...la ps3 è region free, non credo ci siano problemi col dvd bonus...comunque hai fatto bene, poi se allo stesso prezzo ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ono entarto nel castello della 3a missione quello ambientato nella neve, ci sono dei corridoi e delle stanze, ma che caxxo devo fare !!!! :bah!:

parla di girospade (come cavolo le attivo ??) cè un punto in cui devi usare il devil bringer x agganciarti ai cosi blu, solo che sul soffitto cè una grata con degli spuntoni e ci vado sempre a sbattera !!! come caxxo si fa !!!:incavolat

che palle !!!!!!!!!:swear:

ono entarto nel castello della 3a missione quello ambientato nella neve, ci sono dei corridoi e delle stanze, ma che caxxo devo fare !!!! :bah!:
parla di girospade (come cavolo le attivo ??) cè un punto in cui devi usare il devil bringer x agganciarti ai cosi blu, solo che sul soffitto cè una grata con degli spuntoni e ci vado sempre a sbattera !!! come caxxo si fa !!!:incavolat

che palle !!!!!!!!!:swear:

Devi fare attenzione...se ti appigli a quei cosi blu di sotto sbatti contro la grata con gli spuntoni....

Devi fare attenzione...se ti appigli a quei cosi blu di sotto sbatti contro la grata con gli spuntoni....
e quindi che devo fare ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

passato finalmente !!! tutto sta nel schiacciare i tasti il + velocemente possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo preso oggi.. ma non so ... già alla terza missione mi sembra ripetitivo. o non so piu apprezzare i giochi, o alla capcom è meglio che si svegliano..

Finito proprio ora voto 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poco fa l'ho finito. Davvero vello! Non so perchè, ma ritengo che il rpimo rimane il migliore. Sarà l'atmosfera, saranno i ricordi, ma il primo mi aveva stupito molto di più.

Io c'ho messo 12 ore e mezza ma in 2 settimane, proprio per non farlo tutto d'un colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vado controcorrente dicendo che questo secondo me è il migliore della serie???grafica spettacolare e storia molto piu curata ed emozionante delle altre magnifico davvero!!!io nn ero un grandissimo fan di devil may cry ho giocato agli altri solo xche nn avevo nulla ma questo mi ha catturato un bel 9 je lo do di sicuro!!!

vado controcorrente dicendo che questo secondo me è il migliore della serie???grafica spettacolare e storia molto piu curata ed emozionante delle altre magnifico davvero!!!io nn ero un grandissimo fan di devil may cry ho giocato agli altri solo xche nn avevo nulla ma questo mi ha catturato un bel 9 je lo do di sicuro!!!
Non vai controcorrente ma permettimi di contraddirti: la storia imho si prometteva buona ma si è sviluppata in maniera fin troppo criptica, banale e inconcludente. Alla fine del gioco la delusione e il senso di "incompletezza", anche per quanto riguarda il protagonista, è stato grande. Emozionante neanche un po', ho preferito di gran lunga passaggi dei finali di dmc1 e 3. Secondo me 9 è troppo, si merita 8/8.5...poi vabbè, sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non vai controcorrente ma permettimi di contraddirti: la storia imho si prometteva buona ma si è sviluppata in maniera fin troppo criptica, banale e inconcludente. Alla fine del gioco la delusione e il senso di "incompletezza", anche per quanto riguarda il protagonista, è stato grande. Emozionante neanche un po', ho preferito di gran lunga passaggi dei finali di dmc1 e 3. Secondo me 9 è troppo, si merita 8/8.5...poi vabbè, sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai ragione, avevano promesso una bellissima storia e poi... Vabè, un 8,5 se lo merita e non è assolutamente poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro