PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
raga sono al livello 7 o 8 bo :bah!:

in pratica sono in una forsesta, c' è una statua con scritta una roba del genere "rispetta la foresta" "solo se cammini nella luce troverai la strada"

ci sono 4 bivi, li ho provati tutti e 4, solo che ogni volta o torno al punto di partenza o cado in un "pozzo" con i nemici, poi appare una sfara blu che mi fa tornare su...

MA DOVA CAXXO DEVO ANDARE !!!!!!!!!!!!!!che palle !!!:swear::swear::swear::swear::swear:

raga sono al livello 7 o 8 bo :bah!:
in pratica sono in una forsesta, c' è una statua con scritta una roba del genere "rispetta la foresta" "solo se cammini nella luce troverai la strada"

ci sono 4 bivi, li ho provati tutti e 4, solo che ogni volta o torno al punto di partenza o cado in un "pozzo" con i nemici, poi appare una sfara blu che mi fa tornare su...

MA DOVA CAXXO DEVO ANDARE !!!!!!!!!!!!!!che palle !!!:swear::swear::swear::swear::swear:
Allora vediamo se mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevi andare dritto,destra,destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mi sembra che era così ;p

Allora vediamo se mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevi andare dritto,destra,destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mi sembra che era così ;p
Sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora diglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La seconda sequenza,quando giocherai con Dante,sarà avanti-indietro-destra-destra

Sono andato a tentativi anche io le prime volte...e sinceramente ancora non ho capito che cazz0 significa "seguire la luce trattando bene la natura,lasciandosi alle spalle le tenebre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

La seconda sequenza,quando giocherai con Dante,sarà avanti-indietro-destra-destra Sono andato a tentativi anche io le prime volte...e sinceramente ancora non ho capito che cazz0 significa "seguire la luce trattando bene la natura,lasciandosi alle spalle le tenebre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Guarda, in teoria significherebbe che devi andare "verso il sole", per cui logicamente devi entrare nelle porte la cui ombra degli archi si protende verso di te, perchè in quella direzione c'è il sole...chiaro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (però trattare bene la foresta non l'ho capito manco io :bah!: secondo me è solo una traduzione fatta coi piedi :bah!: )

Guarda, in teoria significherebbe che devi andare "verso il sole", per cui logicamente devi entrare nelle porte la cui ombra degli archi si protende verso di te, perchè in quella direzione c'è il sole...chiaro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (però trattare bene la foresta non l'ho capito manco io :bah!: secondo me è solo una traduzione fatta coi piedi :bah!: )
Beh,se la spiegazione è quella e ci sei arrivato da solo devo farti i miei complimenti,non era proprio facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si,le traduzioni sono allucinanti,anche tante frasi parlate sono completamente diverse dai sottotitoli -_-

Beh,se la spiegazione è quella e ci sei arrivato da solo devo farti i miei complimenti,non era proprio facilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi,le traduzioni sono allucinanti,anche tante frasi parlate sono completamente diverse dai sottotitoli -_-
Con Nero l'ho fatta a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece con Dante ho dovuto per forza capire come funzionava il trucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif le traduzioni sono da sempre uno schifo...fai caso ad esempio in dmc3, nella battaglia di Dante contro Arkham, la cutscene prima dello scontro...Arkham chiede a Dante "Cosa pensi dell'immagine di tuo padre?" e Dante risponde in inglese una sfilza di insulti pesantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che in italiano hanno reso con "sei rivoltante" :bah!:

Con Nero l'ho fatta a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece con Dante ho dovuto per forza capire come funzionava il trucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif le traduzioni sono da sempre uno schifo...fai caso ad esempio in dmc3, nella battaglia di Dante contro Arkham, la cutscene prima dello scontro...Arkham chiede a Dante "Cosa pensi dell'immagine di tuo padre?" e Dante risponde in inglese una sfilza di insulti pesantissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che in italiano hanno reso con "sei rivoltante" :bah!:
It's like staring into a backed up toilet!"

Credo che la scena sia questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=NOx4o-53M6I

x me 10 xke e il gioco piu bello mai visto per console semplicemente straordinario capolavoro
Se questo è il miglior gioco mai visto su console siamo messi molto male,amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chiedo aiuto, sono alla 11 missione, il 9o girone, non riesco a passare il muro di cinta ,quello che si trova dopo la porta che dice : ê severamente vietato entrare dasoli, ci sono 2 agganci x il braccio ma ste muro non lo passo proprio aiutoooo

chiedo aiuto, sono alla 11 missione, il 9o girone, non riesco a passare il muro di cinta ,quello che si trova dopo la porta che dice : ê severamente vietato entrare dasoli, ci sono 2 agganci x il braccio ma ste muro non lo passo proprio aiutoooo
ODDIO, ma i titoli dei THREAD li leggete??? C'è scritto BELLO GRANDE "SPOILER IN GIALLO"!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro