Si profess avevo visto male scusate per la niubbiaggineCosa c'è in basso a sinistra?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si profess avevo visto male scusate per la niubbiaggineCosa c'è in basso a sinistra?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho postato dopo la tua ammissione di colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif torniamo in vaSi profess avevo visto male scusate per la niubbiaggine.
Divertente, ma è meglio non parlarne qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe notate nella cover del 360 c'è la scritta "only on X360"![]()
![]()
![]()
Com' è bacchettone stò presideDivertente, ma è meglio non parlarne qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io sto rotolando dalle risate, ma qualcuno potrebbe arrivare ed iniziare a flammare, sai com'è, sono tenuto ad essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCom' è bacchettone stò preside![]()
Ma magari! in fondo nn ci sarebbe motivo di rilascire la versione europea troppo + in laSpettacolare La cover !!!!!!!! *_*Quindi il 5 febbraio esce in europa????? :pffs:
leggi le 2 pagine precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la collector's è solo per PS3?
questa me l'ero persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink:Spettacolare La cover !!!!!!!! *_*Quindi il 5 febbraio esce in europa????? :pffs:
ho salvato entrambe le immagini sul pc... in modo da poterle guardare e riguardare quando voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
x me l'anime se lo possono tenereio l'anime lo gia visto la prima puntata none ganche dante troppo forte pare invincibile
Vero Dante è 1 mummia + che in dmc 2 nei combattimenti poco ci manca che si addormenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'anime di dmc e la piu grossa strunzata che abbia mai visto,senza senso,trame degli episodi ridicoli, ripetitivo alla nausea,dante che nn ha niente di dante,demoni senza alcun spessore...insomma na porcata immane.