PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Cosa c'è in basso a sinistra? :icebad:
Si profess avevo visto male scusate per la niubbiaggine:asd:.

Si profess avevo visto male scusate per la niubbiaggine:asd:.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho postato dopo la tua ammissione di colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif torniamo in va

Com' è bacchettone stò preside :rickds:
Io sto rotolando dalle risate, ma qualcuno potrebbe arrivare ed iniziare a flammare, sai com'è, sono tenuto ad essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spettacolare La cover !!!!!!!! *_*Quindi il 5 febbraio esce in europa????? :pffs:
Ma magari! in fondo nn ci sarebbe motivo di rilascire la versione europea troppo + in la :icebad: ...anche se ci sono i casi come Lair :( ...

Ma la collector's è solo per PS3?
leggi le 2 pagine precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'anime lo gia visto la prima puntata none ganche dante troppo forte pare invincibile

io l'anime lo gia visto la prima puntata none ganche dante troppo forte pare invincibile
x me l'anime se lo possono tenere -_- a parte il design è 1 schifo (odio patty lowell :grr: ) e soprattutto da quand'è che a Dante piace il gelato alla fragola :bah!: ?

L'anime di dmc e la piu grossa strunzata che abbia mai visto,senza senso,trame degli episodi ridicoli, ripetitivo alla nausea,dante che nn ha niente di dante,demoni senza alcun spessore...insomma na porcata immane:bah!:.

L'anime di dmc e la piu grossa strunzata che abbia mai visto,senza senso,trame degli episodi ridicoli, ripetitivo alla nausea,dante che nn ha niente di dante,demoni senza alcun spessore...insomma na porcata immane:bah!:.
Vero Dante è 1 mummia + che in dmc 2 nei combattimenti poco ci manca che si addormenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Limited edition è composta da:

una confezione metallica che contiene una copia del gioco, un DVD bonus, il Volume 1 dell'anime di Devil May Cry 4 su supporto DVD che offre quattro episodi, il making of, un CD con la colonna sonora, un artbook digitale e materiale vario per PC (screen saver e wallpaper).

Quindi mi sembra che apparte l'anime che anche a me non è piaciuto affatto,il resto sia piuttosto stuzzicante,almeno per quanto mi riguarda,attendo da troppo tempo questo titolo,opterò sicuramente per questa Limited Edition se sarà prevista anche per l'Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro