PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
invece a me piace un sacco anche graficamente,davvero notevole in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

http:////board/[URL=http://img221.i...ack.us/img221/4252/0389xd3.th.jpg[/IMG][/URL]
0389xd3.th.jpg
[/URL]

Ma questo è un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Sarebbe divertente il paragone con le immagini iniziali
a me le ultime tre immagini non convincono davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente male davvero :pffs: Mio acquisto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vedendo immagini e trailer,devil me cry4 secondo me, ha tutti i requisiti x eguagliare il tanto amato primo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedendo immagini e trailer,devil me cry4 secondo me, ha tutti i requisiti x eguagliare il tanto amato primo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo dmc è come ffVII, resta il simbolo della saga e, in quanto tale, insuperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil primo dmc è come ffVII, resta il simbolo della saga e, in quanto tale, insuperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
essere il simbolo di una saga nn significa ke nn puo essere eguagliato...e poi secondo te il secondo god of war nn è superiore al primo?

essere il simbolo di una saga nn significa ke nn puo essere eguagliato...e poi secondo te il secondo god of war nn è superiore al primo?
mi tieni presente quand è che io abbia consacrato il PRIMO episodio delle saghe come insuperabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif essere capitolo simbolo non vuol dire essere il primo, ma essere l episodio che meglio ha espresso le potenzialità della saga

chiuso OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine è una questione di gusti, GoW 2 è si superiore al 1°, anche se, secondo me ha una trama inferiore e meno originale rispetto al 1°.

DMC 1 ha un'antmosfera insuperabile...

DMC 1 ha un'antmosfera insuperabile...
:quotoz:

Deve ancora esistere 1 arma che mi dia la stessa sensazione di potenza di Alastor o Ifrit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif x nn parlare della spada Sparda :gnamgnam: ...

questo a dmc1 lo batte !!!!!!!altro che eguagliarlo !!!! ;p
Nn esageriamo, ancora e ben sotto a dmc3, voglio qualcosa di nuovo per ricredermi,ma per ora resto nettamente basso-_-.

io lio avuti tuttu dal 1 al 3 ma stranamente il 4 non mi ispira x nulla forse xche nonce dante come protagonista assoluto xD

me lo auguro fortemente:sisi: per ora il primo resta il migliore in assoluto.Trama,sonoro e gameplay quasi perfetti.

io lio avuti tuttu dal 1 al 3 ma stranamente il 4 non mi ispira x nulla forse xche nonce dante come protagonista assoluto xD
Vabeh,anche se non c'è dante come protagonista (e cmq puoi utilizzarlo,anche se per poche volte),è pur sempre un DMC...poi secondo me nero è un bel personaggio....non penso che farà rimpiangere tanto il buon vecchio dante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vabeh,anche se non c'è dante come protagonista (e cmq puoi utilizzarlo,anche se per poche volte),è pur sempre un DMC...poi secondo me nero è un bel personaggio....non penso che farà rimpiangere tanto il buon vecchio dante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
speriamo bene poi da quel k ho sentito smentitemi se mi ebaglio nelo ha solo la spada come arma se e cosi mi delude molto xk io con DMC3(secondo me il + bello) facevo tantissime combo swicciando le vari armi ank se ne potevi equipqggiqre solo 2 alla volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro