T
ToshinRaizen
invece a me piace un sacco anche graficamente,davvero notevole in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo è un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Sarebbe divertente il paragone con le immagini iniziali
a me le ultime tre immagini non convincono davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questo è un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Sarebbe divertente il paragone con le immagini iniziali
vedendo immagini e trailer,devil me cry4 secondo me, ha tutti i requisiti x eguagliare il tanto amato primo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente male davvero :pffs: Mio acquisto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedendo immagini e trailer,devil me cry4 secondo me, ha tutti i requisiti x eguagliare il tanto amato primo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
essere il simbolo di una saga nn significa ke nn puo essere eguagliato...e poi secondo te il secondo god of war nn è superiore al primo?esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil primo dmc è come ffVII, resta il simbolo della saga e, in quanto tale, insuperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi tieni presente quand è che io abbia consacrato il PRIMO episodio delle saghe come insuperabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif essere capitolo simbolo non vuol dire essere il primo, ma essere l episodio che meglio ha espresso le potenzialità della sagaessere il simbolo di una saga nn significa ke nn puo essere eguagliato...e poi secondo te il secondo god of war nn è superiore al primo?
Alla fine è una questione di gusti, GoW 2 è si superiore al 1°, anche se, secondo me ha una trama inferiore e meno originale rispetto al 1°.essere il simbolo di una saga nn significa ke nn puo essere eguagliato...e poi secondo te il secondo god of war nn è superiore al primo?
:quotoz:DMC 1 ha un'antmosfera insuperabile...
E ci mancherebbe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquesto a dmc1 lo batte !!!!!!!altro che eguagliarlo !!!! ;p
Nn esageriamo, ancora e ben sotto a dmc3, voglio qualcosa di nuovo per ricredermi,ma per ora resto nettamente bassoquesto a dmc1 lo batte !!!!!!!altro che eguagliarlo !!!! ;p
me lo auguro fortementevedendo immagini e trailer,devil me cry4 secondo me, ha tutti i requisiti x eguagliare il tanto amato primo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabeh,anche se non c'è dante come protagonista (e cmq puoi utilizzarlo,anche se per poche volte),è pur sempre un DMC...poi secondo me nero è un bel personaggio....non penso che farà rimpiangere tanto il buon vecchio dante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio lio avuti tuttu dal 1 al 3 ma stranamente il 4 non mi ispira x nulla forse xche nonce dante come protagonista assoluto xD
speriamo bene poi da quel k ho sentito smentitemi se mi ebaglio nelo ha solo la spada come arma se e cosi mi delude molto xk io con DMC3(secondo me il + bello) facevo tantissime combo swicciando le vari armi ank se ne potevi equipqggiqre solo 2 alla voltaVabeh,anche se non c'è dante come protagonista (e cmq puoi utilizzarlo,anche se per poche volte),è pur sempre un DMC...poi secondo me nero è un bel personaggio....non penso che farà rimpiangere tanto il buon vecchio dante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png