PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ah e BeRial non ci sarà
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio Belial, è sinonimo di satana ed è più zarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Up anti cut-off

(Incredibile il fatto che il thread non venga uppato da Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Up anti cut-off
(Incredibile il fatto che il thread non venga uppato da Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non è rimasto nei cuori dei fan a quanto pare, anche se a me è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è rimasto nei cuori dei fan a quanto pare, anche se a me è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Più che per altro è un titolo abbastanza vecchiotto, ormai passato di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga me lo hanno appena regalato, ho provato le fasi iniziali e mi sta piacendo molto d'impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xò il fatto che non uso dante un po mi ha smontato :bah!:

ma i trofei non li ha???:wush:

raga me lo hanno appena regalato, ho provato le fasi iniziali e mi sta piacendo molto d'impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifxò il fatto che non uso dante un po mi ha smontato :bah!:

ma i trofei non li ha???:wush:
No, niente trofei :none:

ma nooooooooo :cry2:grazie :bah!:
I "trofei" ci sono, ma sono Interni al gioco, nella sezione Classifiche. Ed è pure un "Platino" non proprio semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I "trofei" ci sono, ma sono Interni al gioco, nella sezione Classifiche. Ed è pure un "Platino" non proprio semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendi le valutazioni a fine missione?

intendi le valutazioni a fine missione?
No. Ci sono dei piccoli obiettivi interni al gioco, come finire la storia in una determinata difficoltà con tutti i livelli a S ecc. Alcuni sono parecchio difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

giocato, mi è piacciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non capisco tutto quest'astio verso questo gioco, è altamente (ma proprio tanto) criticabile ma comunque rimane molto divertente e lo si gioca con piacere

da come ne avevo sentito parlare sembrava brutto come il 2

non capisco tutto quest'astio verso questo gioco, è altamente (ma proprio tanto) criticabile ma comunque rimane molto divertente e lo si gioca con piacere

da come ne avevo sentito parlare sembrava brutto come il 2
Brutto come il 2 no,non lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come hai detto ha i suoi problemi(backtracking pesante soprattutto),però ho apprezzato molto la possibilità

di cambiare lo stile di combattimento di Dante al volo

Volendo si potrebbe anche criticare alcune semplificazioni introdotte con il Devil Bringer,ma personalmente non mi hanno dato così fastidio.

Brutto come il 2 no,non lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come hai detto ha i suoi problemi(backtracking pesante soprattutto),però ho apprezzato molto la possibilità

di cambiare lo stile di combattimento di Dante al volo

Volendo si potrebbe anche criticare alcune semplificazioni introdotte con il Devil Bringer,ma personalmente non mi hanno dato così fastidio.
Il Backtracking non lo considero neanche un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, suvvia davvero ha importanza se alcuni scenari si ripetono nonostante il gioco diverta??

Il Backtracking non lo considero neanche un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, suvvia davvero ha importanza se alcuni scenari si ripetono nonostante il gioco diverta??
Beh, veramente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me questa cosa da particolarmente fastidio perchè rende il gioco ripetitivo...inoltre fa capire quanto gli sviluppatori abbiano poca fantasia (non credo ci voglia molto a creare qualche ambientazione in più) e in DMC4 i livelli con Dante sembrano più un riempitivo più che vere e proprie missioni.

Il problema è che la cosa non si limitava solo agli scenari

ma anche a boss,nemici,"enigmi" e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente ho trovato la cosa pesantissima,non bastava molto secondo me per aggiungere un pizzico di varietà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro