Arty Stu
SEGAiolo
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 14
Credevo mi coglionavateE chi sta scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credevo mi coglionavateE chi sta scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, comunque ho preso Dante, Nero e LadyC'è l'avatar dello pseudo-papa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio Belial, è sinonimo di satana ed è più zarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAh e BeRial non ci sarà
Non è rimasto nei cuori dei fan a quanto pare, anche se a me è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUp anti cut-off
(Incredibile il fatto che il thread non venga uppato da Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Più che per altro è un titolo abbastanza vecchiotto, ormai passato di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è rimasto nei cuori dei fan a quanto pare, anche se a me è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, niente trofei :none:raga me lo hanno appena regalato, ho provato le fasi iniziali e mi sta piacendo molto d'impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifxò il fatto che non uso dante un po mi ha smontato
ma i trofei non li ha???:wush:
I "trofei" ci sono, ma sono Interni al gioco, nella sezione Classifiche. Ed è pure un "Platino" non proprio semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma nooooooooograzie
![]()
intendi le valutazioni a fine missione?I "trofei" ci sono, ma sono Interni al gioco, nella sezione Classifiche. Ed è pure un "Platino" non proprio semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Approvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Preso Dante, Nero lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
No. Ci sono dei piccoli obiettivi interni al gioco, come finire la storia in una determinata difficoltà con tutti i livelli a S ecc. Alcuni sono parecchio difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.intendi le valutazioni a fine missione?
Brutto come il 2 no,non lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon capisco tutto quest'astio verso questo gioco, è altamente (ma proprio tanto) criticabile ma comunque rimane molto divertente e lo si gioca con piacere
da come ne avevo sentito parlare sembrava brutto come il 2
Il Backtracking non lo considero neanche un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, suvvia davvero ha importanza se alcuni scenari si ripetono nonostante il gioco diverta??Brutto come il 2 no,non lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come hai detto ha i suoi problemi(backtracking pesante soprattutto),però ho apprezzato molto la possibilità
di cambiare lo stile di combattimento di Dante al volo
Volendo si potrebbe anche criticare alcune semplificazioni introdotte con il Devil Bringer,ma personalmente non mi hanno dato così fastidio.
Beh, veramente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Backtracking non lo considero neanche un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, suvvia davvero ha importanza se alcuni scenari si ripetono nonostante il gioco diverta??
Il problema è che la cosa non si limitava solo agli scenariIl Backtracking non lo considero neanche un difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, suvvia davvero ha importanza se alcuni scenari si ripetono nonostante il gioco diverta??