PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Leggiti tutto l'aggiornamento!!
Non so se tu li abbia mai visti, ma io sì e IMHO sono fantastici e li aspettavo da molto :alex90:
Ah,parli degli avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NO non lo prendo perchè ho visto che sul PSN USA ci sono gli avatar di MvsC3 e c'è dante prenderò quelli appena usciranno da NOI!
Fottesega, poi prendo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso appena adesso l'avatar che spettacolo dante ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png...comunque voglio proprio vedere all'e3 che succedere con il nuovo capitolo ç_ç.

Da circa 3 anni da quando mi sono iscritto al PSN cercavo gli avatar di DMC4... :tragic: finalmente... dopo corro a guardarli
ci farò un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chi non lo vuole :kaname:
Io quello di Dante versione tossico... :asdasd:
Va che non scherzo, io voglio davvero Belial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è l'unico che metterei come avatar del PSN.

Se ci sono solo quelli, scaffalo virtualo -_-

Sono usciti gli Avatar di Devil May Cry 4 ?

Finalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Va che non scherzo, io voglio davvero Belial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è l'unico che metterei come avatar del PSN.Se ci sono solo quelli, scaffalo virtualo -_-
E chi sta scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro