- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,786
Boh allora sarò io che non mi ci trovo per niente con questa tipologia di arma..Gilgamesh/Beowulf/Ifrit è una figata altrochè :reg2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh allora sarò io che non mi ci trovo per niente con questa tipologia di arma..Gilgamesh/Beowulf/Ifrit è una figata altrochè :reg2:
Trickster + Gilgamesh/ecc. ecc. = *** (Reggie) :reg2:Boh allora sarò io che non mi ci trovo per niente con questa tipologia di arma..
Dante nun se batte, bonsci bonsci bo bo boContinuiamo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io vorrei un DMC5 perché le storie rimaste sospese accazzo non mi sono mai andate giù (così come il PoP del 2008 ad esempio), però un'arma bianca + un'arma da fuoco + il Devil Bringer danno vita ad un BS per niente profondo, elementare e che non da stimoli. Poi Nero l'ho 'sopportato' per un intero gioco e non mi ha detto granché, è sempre stato nell'ombra, zero esuberanza, zero stile, poi una volta arrivato Dante, 'ma chi era quello di prima?'.
Non viene detto esplicitamenteIo mi son sempre chiesto il legame fra la Yamato (Vergil) e Nero! Ed oltretutto come ha fatto la Comunità Scientifica di Fortuna ad ottenere la Yamato, e quindi anche le vere origini di Nero.
Capelli albini, stesso giubotto, mezzo demone... ovvio che in qualche modo sia imparentato con Sparda o la combriccola dei casinisti Dante-Vergil.
Ma perchè bloccare così una nuova trilogia che poteva dire davvero molto? :tragic:
Che reagisce alla Yamato non significa che è legato direttamente a Vergil,la spada era di Sparda prima,quindi credo che basti avere il sangue di Sparda.Secondo me anche Dante avrebbe potuto ricomporla.Anche se non ricordo bene DMC4.Non viene detto esplicitamenteDicono solo che Nero ha "un legame con Sparda"... poi si sa che è stato trovato in fasce da quelli di Fortuna
Quindi si fa presto 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il figlio di Vergil (basta vedere come reagisce alla Yamato e considerando il fatto che è l'unico a poterla ricomporre).
Quando l'ha avuto ? Secondo me l'ha abbandonato ancora prima di DMC3
e nel frattempo è cresciuto :morristend:(dopo diventa Nelo Angelo)
BTW secondo voi se mai sceglieranno di continuare la saga classica, faranno mai un episodio post DMC2 o andranno avanti di """spin-off""" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè semmai in un ipotetico seguito devono per forza fare un flashback e spiegare
perchè Dante è all'inferno
Come ha detto anche Clyde (GoldenGun? :morristendNon viene detto esplicitamenteDicono solo che Nero ha "un legame con Sparda"... poi si sa che è stato trovato in fasce da quelli di Fortuna
Quindi si fa presto 2+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il figlio di Vergil (basta vedere come reagisce alla Yamato e considerando il fatto che è l'unico a poterla ricomporre).
Quando l'ha avuto ? Secondo me l'ha abbandonato ancora prima di DMC3
e nel frattempo è cresciuto :morristend:(dopo diventa Nelo Angelo)
BTW secondo voi se mai sceglieranno di continuare la saga classica, faranno mai un episodio post DMC2 o andranno avanti di """spin-off""" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè semmai in un ipotetico seguito devono per forza fare un flashback e spiegare
perchè Dante è all'inferno
@Fulgore : Vero, non è mai decollata del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
3 figlio nascosto ai due gemelli? Oppure Nero potrebbe essere un fratellastro.Come ha detto anche Clyde (GoldenGun? :morristendla Yamato è originariamente una delle 3 spade di Sparda, quindi effettivamente basterebbe possedere un legame con lui
(del resto quando Dante la trova in Dmc4 la usa perfettamente)
inoltre c'è un altro fattore insensato: Nero inizia il gioco con il braccio fasciato, e questo significa che il braccio demoniaco si è risvegliato solo ad un certo punto della sua vita (se avesse anche solo sospettato di essere un demone non si sarebbe mai arruolato come cacciatore di demoni LOL) inoltre escludo che Nero possa essere il figlio di Vergil perchè
tutte le sue caratteristiche fanno supporre che non sia egli stesso un mezzodemone, ma piuttosto un ospite...il braccio è l'unica sua appendice demoniaca, e reagisce sia a Dante che alla Yamato, e il suo DT, a differenza di Dante che assume sembianze demoniache, è uno spirito emanato dal suo corpo, che si muove insieme a lui, con un aspetto differente, e che mi sembra chiaramente Vergil dal momento che se non sbaglio diceva qualcosa di uguale, che usa la Yamato e le Lame Fantasma...una teoria di fan (quindi niente di ufficiale) vuole che il braccio di Nero si sia risvegliato perchè lui era in cerca di più potere per proteggere coloro che ama....e poichè Vergil, secondo un background che non ho mai capito se sia ufficiale o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sia diventato ossessionato dalla ricerca del potere in seguito alla morte della madre per mano dei demoni, non avendo potuto proteggerla, c'è la possibilità che sia stato "attirato" da Nero che aveva lo stesso desiderio...ma a parte ciò, il grande dubbio che mi resta, è: quale DIAVOLO è la spiegazione logica per cui Nero abbia sangue di Sparda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 figlio nascosto ai due gemelli? Oppure Nero potrebbe essere un fratellastro.
Shhh,non bruciarmi la copertura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCome ha detto anche Clyde (GoldenGun? :morristendla Yamato è originariamente una delle 3 spade di Sparda, quindi effettivamente basterebbe possedere un legame con lui
inoltre c'è un altro fattore insensato: Nero inizia il gioco con il braccio fasciato, e questo significa che il braccio demoniaco si è risvegliato solo ad un certo punto della sua vita (se avesse anche solo sospettato di essere un demone non si sarebbe mai arruolato come cacciatore di demoni LOL) inoltre escludo che Nero possa essere il figlio di Vergil perchè
tutte le sue caratteristiche fanno supporre che non sia egli stesso un mezzodemone, ma piuttosto un ospite...il braccio è l'unica sua appendice demoniaca, e reagisce sia a Dante che alla Yamato, e il suo DT, a differenza di Dante che assume sembianze demoniache, è uno spirito emanato dal suo corpo, che si muove insieme a lui, con un aspetto differente, e che mi sembra chiaramente Vergil dal momento che se non sbaglio diceva qualcosa di uguale, che usa la Yamato e le Lame Fantasma...una teoria di fan (quindi niente di ufficiale) vuole che il braccio di Nero si sia risvegliato perchè lui era in cerca di più potere per proteggere coloro che ama....e poichè Vergil, secondo un background che non ho mai capito se sia ufficiale o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sia diventato ossessionato dalla ricerca del potere in seguito alla morte della madre per mano dei demoni, non avendo potuto proteggerla, c'è la possibilità che sia stato "attirato" da Nero che aveva lo stesso desiderio...ma a parte ciò, il grande dubbio che mi resta, è: quale DIAVOLO è la spiegazione logica per cui Nero abbia sangue di Sparda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me Sparda era fedele.Non ce lo vedo a fare le corna così.Boh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif3 figlio nascosto ai due gemelli? Oppure Nero potrebbe essere un fratellastro.
Ma questo è quasi sicuro,però se un giorno riprenderanno il vecchio ciclo narrativo dovranno cercare di dare un pò di coerenza.Spero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[ma la spiegazione per me è molto più semplice...perchè dobbiamo essere noi a fare i background a Capcom? La verità è che non ne hanno idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png hanno deciso di fare il nuovo protagonista uguale a Dante per farlo piacere ai fan, giustificando quasi in nessun modo la cosa e mettendoci un fanservice (riuscito male) col braccio
Non l'avevo consideratoCome ha detto anche Clyde (GoldenGun? :morristendla Yamato è originariamente una delle 3 spade di Sparda, quindi effettivamente basterebbe possedere un legame con lui
per la corsa c'è da comprare un potenziamento che ti fa correre dopo un tot di passi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri preso da non so quale foga di qualcosa di nuovo ho messo il disco nella ps3 e, dopo le bestemmie per l'installazione apparentemente infinita, l'ho cominciato. Sono alla missione 4 e non mi ha preso subito come il predecessore (colpa di Bayonetta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Però il Devil Bringer è molto figo da vedere e da usare, per quanto sgravo abbestia per ora
Giusto per capirlo subito, andando avanti nel gioco sbloccherò qualche aggeggio per attivare qualche sorta di parata e una corsa un po' meno moscia per Nero o mi devo mettere subito il cuore in pace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricordo quando ne discutevamoCome ha detto anche Clyde (GoldenGun? :morristendla Yamato è originariamente una delle 3 spade di Sparda, quindi effettivamente basterebbe possedere un legame con lui
Questo è il principale motivo per la quale mi sta sulle scatole il nuovo capitolo, sopratutto visto che sta venendo beneLeggendo tutte queste teorie...
mamma mia che gran voglia di giocare ad un DMC5 con Nero nuovamente protagonista!!!
Infatti secondo me anche lui è mezzo demone. Cioè, non capisco perchè non vedi di buon occhio questa ipotesiPotrebbe essere o un terzo figlio, però in tal caso sarebbe mezzodemone anche lui...quindi a questo punto viene da supporre che sia demone solo per un quarto, quindi forse figlio di Dante/Vergil e un'umana? Ma per me non ha senso comunque, Vergil che possiede suo figlio? Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre al fatto che non gli vanno proprio a genio gli umani...e Dante non mi sembra granchè fortunato con le donne, sebbene ne sia circondato, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma la spiegazione per me è molto più semplice...perchè dobbiamo essere noi a fare i background a Capcom? La verità è che non ne hanno idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png hanno deciso di fare il nuovo protagonista uguale a Dante per farlo piacere ai fan, giustificando quasi in nessun modo la cosa e mettendoci un fanservice (riuscito male) col braccio
Parata? Non esiste una cosa del genere in DMC4 :mah: Per la corsa come ti hanno già detto devi comprare un potenziamento.Ieri preso da non so quale foga di qualcosa di nuovo ho messo il disco nella ps3 e, dopo le bestemmie per l'installazione apparentemente infinita, l'ho cominciato. Sono alla missione 4 e non mi ha preso subito come il predecessore (colpa di Bayonetta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Però il Devil Bringer è molto figo da vedere e da usare, per quanto sgravo abbestia per ora
Giusto per capirlo subito, andando avanti nel gioco sbloccherò qualche aggeggio per attivare qualche sorta di parata e una corsa un po' meno moscia per Nero o mi devo mettere subito il cuore in pace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eggià Pred, tu eri un veterano di queste discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ricordo quando ne discutevamo![]()
La frase era:
From that day forth... my arm changed...and a voice echoed... "Power..." "Give me more power!" And if I become a demon, so be it, I wil endure exile... Anithing to protect her.
Che a mio avviso mostra sia che nonè sempre stato "demoniaco" sia che è un fatto sconosciuto dato che Agnus rimane attonito e non capisce di cosa stia parlando
Se ritrovo il mio vecchio post che era abbastanza dettagliato lo rimetto in evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il motivo che ho scritto prima, ovvero per la forma del devil trigger di NeroInfatti secondo me anche lui è mezzo demone. Cioè, non capisco perchè non vedi di buon occhio questa ipotesi![]()
Quella frase me l'ero persa, allora cambia tuttoMi ricordo quando ne discutevamo![]()
La frase era:
From that day forth... my arm changed...and a voice echoed... "Power..." "Give me more power!" And if I become a demon, so be it, I wil endure exile... Anithing to protect her.
Che a mio avviso mostra sia che nonè sempre stato "demoniaco" sia che è un fatto sconosciuto dato che Agnus rimane attonito e non capisce di cosa stia parlando
Se ritrovo il mio vecchio post che era abbastanza dettagliato lo rimetto in evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è il principale motivo per la quale mi sta sulle scatole il nuovo capitolo, sopratutto visto che sta venendo bene