PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Adesso però voglio DMC5 con

Vergil che possiede completamente Nero e rinasce :omg2:
Cancellandolo completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cancellandolo completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me andrebbe bene, non perchè odi Nero ma perchè sarebbe una svolta davvero cruenta in DMC, che magari potrebbe giustificare pure il Dante incazzoso di DMC2 (e così finalmente possono andare avanti :rickds:)

Ma sono sicuro che ci infilerebbero comunque un good ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quella frase me l'ero persa, allora cambia tuttoProbabilmente dopo che Vergil

è sconfitto sotto forma di Nelo Angelo ha trovato un nuovo corpo ospite in Nero

ma qualcuno sa se le novel di devil may cry sono canon?No perchè lì

vergil è ancora vivo e adotta il nome Gilver :morris82: però non saprei se sono canon dato cheha lavorato pure kamiya

comunque io ora ho finito le missioni di nero e ho iniziato ad usare dante nella storia,molto figo il fatto di usare gli stili con le frecce direzionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non saprei mi disp

Colgo l'occasione per chiedere anche se l'anime di DMC è canon e dove si inserisce

Eggià Pred, tu eri un veterano di queste discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il motivo che ho scritto prima, ovvero per la forma del devil trigger di Nero :unsisi:
Bhe può anche darsi che lui non sia riuscito a padroneggiarlo del tutto :unsisi:

Non saprei mi dispColgo l'occasione per chiedere anche se l'anime di DMC è canon e dove si inserisce
Più o meno fra l'1 e il 4 :sasa:

ma qualcuno sa se le novel di devil may cry sono canon?No perchè lì
vergil è ancora vivo e adotta il nome Gilver :morris82: però non saprei se sono canon dato cheha lavorato pure kamiya
La prima graphic novel è ambientata prima di Devil May Cry 1 ma è non-canon perchè stona con Devil May Cry 3,ma non ricordo con cosa.Deve essere qualcosa che riguarda Vergil.

La seconda graphic novel è ambientata prima di Devil May Cry 2.Questa non contrasta con nulla,e si potrebbe collocare bene ma visto che la prima è non-canon si tende a considerare non-canon anche la seconda.

Non saprei mi dispColgo l'occasione per chiedere anche se l'anime di DMC è canon e dove si inserisce
L'anime,invece,è canon e si colloca tra Devil May Cry e Devil May Cry 4.Dante ha già il negozio,conosce sia Trish che Lady,ma loro due non si conoscono tra loro(come invece è nel 4).

---------- Post added at 22:08:27 ---------- Previous post was at 21:59:43 ----------

Bhe può anche darsi che lui non sia riuscito a padroneggiarlo del tutto :unsisi:
Non credo,anche Dante nel 3 era un novellino nell'uso del devil trigger eppure ha la forma che conosciamo.Il devil trigger di Nero è proprio diverso.

La prima graphic novel è ambientata prima di Devil May Cry 1 ma è non-canon perchè stona con Devil May Cry 3,ma non ricordo con cosa.Deve essere qualcosa che riguarda Vergil.La seconda graphic novel è ambientata prima di Devil May Cry 2.Questa non contrasta con nulla,e si potrebbe collocare bene ma visto che la prima è non-canon si tende a considerare non-canon anche la seconda.

L'anime,invece,è canon e si colloca tra Devil May Cry e Devil May Cry 4.Dante ha già il negozio,conosce sia Trish che Lady,ma loro due non si conoscono tra loro(come invece è nel 4).

---------- Post added at 22:08:27 ---------- Previous post was at 21:59:43 ----------

Non credo,anche Dante nel 3 era un novellino nell'uso del devil trigger eppure ha la forma che conosciamo.Il devil trigger di Nero è proprio diverso.
Dante nel corso della vita ha imparato a padroneggiarlo. Quella forma era una forma molto prematura inatti era facilmente condizionabile dall'arma. Ed inoltre quel DT si è risvegliato una volta che era stato infilzato dalla Rebellion, e non penso sia una coincidenza. Può anche darsi che quella di Nero sia la forma prematura del DT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dante nel corso della vita ha imparato a padroneggiarlo. Quella forma era una forma molto prematura inatti era facilmente condizionabile dall'arma. Ed inoltre quel DT si è risvegliato una volta che era stato infilzato dalla Rebellion, e non penso sia una coincidenza. Può anche darsi che quella di Nero sia la forma prematura del DT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel corso della sua vita,sì,ha imparato ad usarlo e cambia forma ogni volta che ritorna in gioco.Ma la prima volta che si è trasformato in demone deve essere stata proprio nel 3 perchè prima rifiutava il suo lato demoniaco.Lo dice pure Vergil:"perchè non accetti,etc.."

Era la sua prima volta,eppure era un devil trigger normale.Similissimo a quello di Vergil,che probabilmente lui lo utilizzava già da prima.

Nero invece non si trasforma,ma evoca quello spirito che lo avvolge.Qui è la differenza.Se fosse mezzo demone/mezzo umano come i due gemelli perchè non ha una trasformazione simile alla loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel corso della sua vita,sì,ha imparato ad usarlo e cambia forma ogni volta che ritorna in gioco.Ma la prima volta che si è trasformato in demone deve essere stata proprio nel 3 perchè prima rifiutava il suo lato demoniaco.Lo dice pure Vergil:"perchè non accetti,etc.."Era la sua prima volta,eppure era un devil trigger normale.Similissimo a quello di Vergil,che probabilmente lui lo utilizzava già da prima.

Nero invece non si trasforma,ma evoca quello spirito che lo avvolge.Qui è la differenza.Se fosse mezzo demone/mezzo umano come i due gemelli perchè non ha una trasformazione simile alla loro?
:sisi.
Ma io infatti non ho mai detto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè l'approccio è stato diverso. Dante è stato infilzato da Rebellion e in quel caso si è risvegliato il demone (non è una coincidenza IMHO). Vergil si è lasciato prendere dalla sua parte demoniaca sapendola poi padroneggiare. Nero invece, si è incazzato ed è entrato in contatto con la Yamato. Le circostanze son molto diverse IMHO.

ma non è che semplicemente nero è nato quando vergil è morto e quest'ultimo si è incarnato\fuso con nero che crescendo e entrando in contatto con la yamato ha risvegliato una parte di vergil?

ecco spiegato perche è umano ma albino..... è la reincarnazione umana di vergil ma la yamato l'ha risvegliato (il suo spirtio?)

Una fusione tra Nero e Vergil dopo la morte di quest'ultimo è la teoria più plausibile al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Restano da spiegare le dinamiche

Eggià Pred, tu eri un veterano di queste discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie troppo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella frase me l'ero persa, allora cambia tuttoProbabilmente dopo che Vergil

è sconfitto sotto forma di Nelo Angelo ha trovato un nuovo corpo ospite in Nero

Povero Nero, non è colpa sua, be un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il video è questo, in pratica quello della trasformazione

e vorrei aggiungere che lo spirito ha un aspetto che è l'incrocio fra Nelo Angelo e il DT del 3, con tanto di porta katana

Grande Pred, mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia ma perchè DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie troppo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero Nero, non è colpa sua, be un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il video è questo, in pratica quello della trasformazione

La tua teoria è abbastanza affascinante ed è anche abbastanza plausibile, ma ti vorrei rispondere comunque riguardo la mia. I casi (Dante e Nero) rimangono comunque diversi già per il fatto che Nero ha un braccio eternamente demoniaco, mentre Dante prima di potersi trasformare col DT non aveva possibilità di diventare demone in alcun modo. Non so se mi son fatto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande Pred, mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMamma mia ma perchè DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche me Pred ha abbastanza convinto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E mi ha fatto venire più voglia di un Devil May Cry 5! Cazzarola quanto mi ha intrippato il filmato appena postato :tragic::tragic::tragic: Senza alcun "Fuck you" e bulletti di periferia. Quando Devil May Cry ti faceva bagnare anche solo con le musiche!

La tua teoria è abbastanza affascinante ed è anche abbastanza plausibile, ma ti vorrei rispondere comunque riguardo la mia. I casi (Dante e Nero) rimangono comunque diversi già per il fatto che Nero ha un braccio eternamente demoniaco, mentre Dante prima di potersi trasformare col DT non aveva possibilità di diventare demone in alcun modo. Non so se mi son fatto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che senso ?

Certo che siete masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/b]
In che senso ?
Nel senso che Nero può vedere la sua parte demoniaca (il braccio) mentre Dante non poteva, prima di DMC3. Dante era sempre a contatto con la sua forma umana, ma dopo lo scontro con Vergil nella settima missione di DMC3 ha potuto "vedere" il suo DT, ma completo. Ora aggiungo un altra cosa. I casi sono diversi anche perchè Dante ha un limite di tempo per mantenere la sua versione demoniaca, mentre Nero ha quel braccio forever :sisi;

Nel senso che Nero può vedere la sua parte demoniaca (il braccio) mentre Dante non poteva, prima di DMC3. Dante era sempre a contatto con la sua forma umana, ma dopo lo scontro con Vergil nella settima missione di DMC3 ha potuto "vedere" il suo DT, ma completo. Ora aggiungo un altra cosa. I casi sono diversi anche perchè Dante ha un limite di tempo per mantenere la sua versione demoniaca, mentre Nero ha quel braccio forever :sisi;
Appunto questa differenza secondo me è perchè Nero è stato posseduto come da un "virus" mentre Dante è nato così.

Il Devil Trigger di Dante è un riflesso di una parte della sua anima, mentre quello di Nero a sto punto no (infatti pare molto più posseduto di Dante, si vedano gli occhi rossi e le due voci che si fanno eco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Tutto molto interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che siete masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dici come se non potremmo mai avere risposte a queste domande.:pffs:

Non credo di capire bene quello che intendi,dante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro