Cancellandolo completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAdesso però voglio DMC5 con
Vergil che possiede completamente Nero e rinasce :omg2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cancellandolo completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAdesso però voglio DMC5 con
A me andrebbe bene, non perchè odi Nero ma perchè sarebbe una svolta davvero cruenta in DMC, che magari potrebbe giustificare pure il Dante incazzoso di DMC2 (e così finalmente possono andare avantiCancellandolo completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma qualcuno sa se le novel di devil may cry sono canon?No perchè lìQuella frase me l'ero persa, allora cambia tuttoProbabilmente dopo che Vergil
è sconfitto sotto forma di Nelo Angelo ha trovato un nuovo corpo ospite in Nero
Adesso però voglio DMC5 con
Bhe può anche darsi che lui non sia riuscito a padroneggiarlo del tuttoEggià Pred, tu eri un veterano di queste discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il motivo che ho scritto prima, ovvero per la forma del devil trigger di Nero![]()
Più o meno fra l'1 e il 4 :sasa:Non saprei mi dispColgo l'occasione per chiedere anche se l'anime di DMC è canon e dove si inserisce
La prima graphic novel è ambientata prima di Devil May Cry 1 ma è non-canon perchè stona con Devil May Cry 3,ma non ricordo con cosa.Deve essere qualcosa che riguarda Vergil.ma qualcuno sa se le novel di devil may cry sono canon?No perchè lìvergil è ancora vivo e adotta il nome Gilver :morris82: però non saprei se sono canon dato cheha lavorato pure kamiya
L'anime,invece,è canon e si colloca tra Devil May Cry e Devil May Cry 4.Dante ha già il negozio,conosce sia Trish che Lady,ma loro due non si conoscono tra loro(come invece è nel 4).Non saprei mi dispColgo l'occasione per chiedere anche se l'anime di DMC è canon e dove si inserisce
Non credo,anche Dante nel 3 era un novellino nell'uso del devil trigger eppure ha la forma che conosciamo.Il devil trigger di Nero è proprio diverso.Bhe può anche darsi che lui non sia riuscito a padroneggiarlo del tutto![]()
Dante nel corso della vita ha imparato a padroneggiarlo. Quella forma era una forma molto prematura inatti era facilmente condizionabile dall'arma. Ed inoltre quel DT si è risvegliato una volta che era stato infilzato dalla Rebellion, e non penso sia una coincidenza. Può anche darsi che quella di Nero sia la forma prematura del DT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima graphic novel è ambientata prima di Devil May Cry 1 ma è non-canon perchè stona con Devil May Cry 3,ma non ricordo con cosa.Deve essere qualcosa che riguarda Vergil.La seconda graphic novel è ambientata prima di Devil May Cry 2.Questa non contrasta con nulla,e si potrebbe collocare bene ma visto che la prima è non-canon si tende a considerare non-canon anche la seconda.
L'anime,invece,è canon e si colloca tra Devil May Cry e Devil May Cry 4.Dante ha già il negozio,conosce sia Trish che Lady,ma loro due non si conoscono tra loro(come invece è nel 4).
---------- Post added at 22:08:27 ---------- Previous post was at 21:59:43 ----------
Non credo,anche Dante nel 3 era un novellino nell'uso del devil trigger eppure ha la forma che conosciamo.Il devil trigger di Nero è proprio diverso.
Nel corso della sua vita,sì,ha imparato ad usarlo e cambia forma ogni volta che ritorna in gioco.Ma la prima volta che si è trasformato in demone deve essere stata proprio nel 3 perchè prima rifiutava il suo lato demoniaco.Lo dice pure Vergil:"perchè non accetti,etc.."Dante nel corso della vita ha imparato a padroneggiarlo. Quella forma era una forma molto prematura inatti era facilmente condizionabile dall'arma. Ed inoltre quel DT si è risvegliato una volta che era stato infilzato dalla Rebellion, e non penso sia una coincidenza. Può anche darsi che quella di Nero sia la forma prematura del DT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io infatti non ho mai detto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel corso della sua vita,sì,ha imparato ad usarlo e cambia forma ogni volta che ritorna in gioco.Ma la prima volta che si è trasformato in demone deve essere stata proprio nel 3 perchè prima rifiutava il suo lato demoniaco.Lo dice pure Vergil:"perchè non accetti,etc.."Era la sua prima volta,eppure era un devil trigger normale.Similissimo a quello di Vergil,che probabilmente lui lo utilizzava già da prima.
Nero invece non si trasforma,ma evoca quello spirito che lo avvolge.Qui è la differenza.Se fosse mezzo demone/mezzo umano come i due gemelli perchè non ha una trasformazione simile alla loro? :sisi.
Grazie troppo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEggià Pred, tu eri un veterano di queste discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Povero Nero, non è colpa sua, be un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella frase me l'ero persa, allora cambia tuttoProbabilmente dopo che Vergil
è sconfitto sotto forma di Nelo Angelo ha trovato un nuovo corpo ospite in Nero
Adesso però voglio DMC5 con
Grazie troppo buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Povero Nero, non è colpa sua, be un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il video è questo, in pratica quello della trasformazione
Anche me Pred ha abbastanza convinto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrande Pred, mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMamma mia ma perchè DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La tua teoria è abbastanza affascinante ed è anche abbastanza plausibile, ma ti vorrei rispondere comunque riguardo la mia. I casi (Dante e Nero) rimangono comunque diversi già per il fatto che Nero ha un braccio eternamente demoniaco, mentre Dante prima di potersi trasformare col DT non aveva possibilità di diventare demone in alcun modo. Non so se mi son fatto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel senso che Nero può vedere la sua parte demoniaca (il braccio) mentre Dante non poteva, prima di DMC3. Dante era sempre a contatto con la sua forma umana, ma dopo lo scontro con Vergil nella settima missione di DMC3 ha potuto "vedere" il suo DT, ma completo. Ora aggiungo un altra cosa. I casi sono diversi anche perchè Dante ha un limite di tempo per mantenere la sua versione demoniaca, mentre Nero ha quel braccio forever :sisi;[/b]
In che senso ?
Appunto questa differenza secondo me è perchè Nero è stato posseduto come da un "virus" mentre Dante è nato così.Nel senso che Nero può vedere la sua parte demoniaca (il braccio) mentre Dante non poteva, prima di DMC3. Dante era sempre a contatto con la sua forma umana, ma dopo lo scontro con Vergil nella settima missione di DMC3 ha potuto "vedere" il suo DT, ma completo. Ora aggiungo un altra cosa. I casi sono diversi anche perchè Dante ha un limite di tempo per mantenere la sua versione demoniaca, mentre Nero ha quel braccio forever :sisi;
Tutto molto interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo dici come se non potremmo mai avere risposte a queste domande.:pffs:Certo che siete masochisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo di capire bene quello che intendi,dante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNel senso che Nero può vedere la sua parte demoniaca (il braccio) mentre Dante non poteva, prima di DMC3. Dante era sempre a contatto con la sua forma umana, ma dopo lo scontro con Vergil nella settima missione di DMC3 ha potuto "vedere" il suo DT, ma completo. Ora aggiungo un altra cosa. I casi sono diversi anche perchè Dante ha un limite di tempo per mantenere la sua versione demoniaca, mentre Nero ha quel braccio forever :sisi;