- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,786
Ma che senso figurato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla capcom oggi come oggi hanno bisogno solo di una bella passata di lanciafiamme (in senso figurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si sono montati la testa e hanno fatto stronzate, se dmc floppa e resident evil floppa a meta (non parlo ovviamente di vendite ridicole, ma siccome si aspetano di vederne non so quante decine di milioni ed invece riescono a vederne solo la meta della loro stima) potrebbero volare un bel po di teste, e ridare il comando della societa in mani capaci
ma forse piu che essere voi troppo drastici sono io troppo ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi per me e (credo) anche per altri, devil may cry (originale) ha una cocept art che caga in testa a god of war, e non ci credo che se sony e riuscita a vendere 4 (6) god of war per ps3 tutti con un piu che discreto successo non si puoteva fare lo stesso con devil may cry semplicemente impegnadosi un po
Io anche un colpo di lanciarazzi alla sede darei, così ripartono da zero, e forse si chiedono come mai un fan ha demolito la loro sede.
Per quanto riguarda l'esempio di PoP... Mai nessun esempio fu più da sgrat sgrat