Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il braccio è mutato all' improvviso, io ho sempre sostenuto che sia a causa della morte di Vergil, quindi magari sarà l'energia del papino o scemenze simili. comunque è inutile che ci facciamo tutte queste seghe mentali, tanto c'è la possibilità che non avremo mai una rispostaMa allora perchè il braccio si è rigenerato in forma demoniaca? Non son molto d'accordo con la tua tesi![]()
Non rivedo le cut-scene di DMC4 da anni quindi magari ricordo male.Figli/reincarnazione, sempre là siamo. Comunque sto fatto della sorpresa l'hai visto tu, perchè a me è sembrato non manifestare alcuno stupore. Certo, adesso ci si potrebbe spippettare sul perchè il braccio si sia rigenerato demoniacamente...
Sì,la prima cosa che si può pensare è che sia tornato Dante.Ma noi non l'abbiamo visto alla fine.La Capcom potrebbe anche giocare in un DMC5 su questo fatto e fare una "sorpresa" tipo che in realtà era la moto di Lady.ancora con questa storia? c'è ancora gente su gente convinta che il 2 è l'ultimo.DMC2 non è l'ultimo, viene prima del 4. nel 4 è palesemente più vecchio che nel 2. la convizione che il 2 sia l'ultimo nasce dal fatto che alla fine Dante rimane imprigionato nel mondo dei demoni, tuttavia dopo i crediti del gioco si assiste ad una scena in cui Lucia(si chiamava così la ragazza del 2, vero?) mentre si trova nel DMC sente il rombo di una moto e corre fuori dal locale. ovviamente la moto è quella di Dante.
A parte l'hype inconmensurabile che mi ha creato questo trailer
E' odiosa quella... cavalletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe bruttura Agnus in modalità angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in dmc 1 era vivo solo che mundus gli aveva fatto il lavaggio del cervello e lo aveva corrotto col suo potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife chi è, *** Brando?
comunque, giusto per dire anche la mia sega mentale: credo che Nero sia figlio di Vergil, basti vedere che i suoi poteri demoniaci si risvegliano solo quando entra in contatto con la sua spada e che, a differenza di Dante e Vergil, la sua è una trasformazione incompletata poprio perchè demone solo per 1/4. poi, se non erro, Nero dice che il suo braccio non ha sempre avuto sembianze demoniace, infatti è mutato diversi anni prima. questo racconto mi ha sempre fatto sospettare che la mutazione possa essere avvenuta in concomitanza con la morte di Vergil in DMC3 o nel primo (anche se in DMC1 era tecnicamente già morto)
vergil è diventato così come lo conosciamo dopo la morte della madre, si è incolpato di non essere stato in grado di proteggerla, così ha scelto di abbracciare completamente la sua natura demoniaca per avere più potere in modo da non perdere più nessuno (almeno io ricordo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Oddio, forse qualche spunto per tirare le somme sulla questione di Nero ora c'è, però ci sono ancora così tanti punti oscuri che credo me ne tirerò fuori stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se a questo punto secondo me
Nero figlio di Vergil è l'ipotesi più plausibile, per quanto veramente poco credibile...
comunque, per arrivare alla risposta ci vorrebbe qualcuno in grado di ricostruire la timeline (a livello di anni intendo) della saga:
posto che Dmc2 è l'ultimo è può andare fuori dalle balle, ecco i dati che abbiamo:
PRIMA di Dmc4...
-in Dmc3 Dante dice a Vergil che non si vedono da un anno, e in un'altra cutscene pare che loro prima andassero d'accordo e collaborassero (Jackpot) prima che qualcosa andasse storto, primo dato
-Nella novel Vergil si trovava a fortuna 17 anni prima degli eventi di Dmc4
-Dmc1 si colloca tra Dmc3 e 4
ciò significherebbe che l'ordine degli eventi potrebbe essere: Vergil a Fortuna -> Dmc3 -> Dmc1 -> Risveglio del braccio -> Dmc4
a questo punto, per capire come mai Vergil nonostante odi gli umani abbia deciso di ingravidarne uno...
l'ipotesi potrebbe essere che Vergil si sia recato a Fortuna dopo/durante gli eventi che avrebbero portato all'uccisione della madre facendogli desiderare più potere e odiando quindi gli umani perchè deboli...oppure, per capire meglio il tutto...
ci vorrebbe un bel pre-prequel in cui si vedono Dante e Vergil collaborare prima di Dmc3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmi viene da piangere a rivedere sto trailer e pensare che fine hanno fatto fare al povero dante:tragic::tragic::tragic::tragic:
Dimmi dimmi,come si chiama?Io avevo fatto una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Trovata. Esseri inutili :mah:
Sìsì questo lo sapevo, anche se non è chiaro il punto in cui in teoria questo sarebbe accaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvergil è diventato così come lo conosciamo dopo la morte della madre, si è incolpato di non essere stato in grado di proteggerla, così ha scelto di abbracciare completamente la sua natura demoniaca per avere più potere in modo da non perdere più nessuno (almeno io ricordo così )
magnifico, l'unico rimpianto che ho di questo gioco e di non aver finito la torre (e il platino fitizio)
anchio, ma piu che altro e perche dopo aver rifinito la seconda run dopo qualche piano o capito che dovevo risfidarmi ancora tutti i boss per la 4 volta (8 in verita) ho voluto evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDella torre ho fatto pochi piani, poi mi sono stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sa che quando avrò platinato Anarchy reigns me lo rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif