PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma no, dipende quanto vende
Ma no, hanno reboottato DMC anni fa col solo proposito di fare parlare di sè. Cercavano spazio online e per averlo hanno sputato in faccia a tutta la fanbase. Così facendo mezza fanbase è rimasta incazzata e i nuovi fan attirati dalle shitstorm giornaliere non hanno compensato quelli che se ne sono andati. Dmc2 non farebbe per nulla clamore essendo una cosa già vista, quindi è destinato a vendere ancora meno del primo, che floppò.

Un ritorno del Dante delle origini invece è quello che vogliono tutti, tutti, tutti i gamer ora più di prima. Farebbe clamore e non farebbe arrabbiare nessuno. E' totalmente illogico pensare che Dmc2 abbia più chance di DMC perchè lo stile del reboot è indigesto ai più. Ci scommetterei tranquillamente un ban a vita

fermi tutti, Metro Redux e Type 0 HD sono pienamente giustificabili ed apprezzati, non esageriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono i vari Sleeping Dogs, Tomb Raider, TLOU, etc., che si potevano pure evitare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vabbè ma per fare un resoconto :sad2:

type 0 più di tutti per me. Che cavolo ho comprato psp e vita con la speranza di giocarlo :rickds:

fermi tutti, Metro Redux e Type 0 HD sono pienamente giustificabili ed apprezzati, non esageriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono i vari Sleeping Dogs, Tomb Raider, TLOU, etc., che si potevano pure evitare alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me TLOU è anche capibile. Rimane una mossa commerciale ma ha comunque dato la possibilità a molti possessori di 360 passati poi a ps4 di giocare ad un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no,tomb raider va giocato perché nella remastered lara croffete e più sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds::rickds::rickds::rickds:

La cosa ridicola degli ultimi 3 titoli che hai nominato poi è che sono pure recenti ..neanche 2 anni un altro pò e che caspita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo remaster è l'unico che potrei veramente prendere non a più di 30 euro ovviamente , altrimenti sta bene li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ci credi che manco uno di quelli che hai citato ho giocato?:rickds:

tomb raider 2013the last of us

ff type 0 (ma qui ci sta visto che non è mai arrivato in occidente)

gta5

kingdom hearts 1 e 2 (da quello che ho capito)

metro redux

dmc4

dmc

sleeping dogs

to be continued...:rickds:
The Last Remnant

Final fantasy X & X-II HD

Final fantasy 7

Dark souls 2

la collection di Borderlands mi pareva quasi sicura

someone continue...:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
The Last RemnantFinal fantasy X & X-II HD

Final fantasy 7

Dark souls 2

Tomb raider

la collection di Borderlands mi pareva quasi sicura

someone continue...:rickds:
???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

FF7 però non è un remaster, bensì una delle più grande carognate mai fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
FF7 però non è un remaster, bensì una delle più grande carognate mai fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sembrava di si, forse però era solo un rumor

comunque che @@ DmC lo volevo recupera per la 3:sad: vabbè se ne riparla tra 3 o 4 anni per me

Ma è confermato che DmC Remaster costerà 40 euro?

No perchè Rev2 è a prezzo budget ad esempio,quindi non vedo perchè un port relativamente economico come DMC4SE dovrebbe arrivare a costare di più:unsisi:

Ci sono novità o altro?
Sarebbe una mezza sorpresa se ne parlassero già al Jump Festa.

Remaster di DmC nella "norma", si fanno qualche spicciolo.

DMC4SE, spiccioli e mossa per costruirsi dell'hype per DMC5 che è in cantiere.

Ora c'è da capire se DMC4SE sia un ridicolo remaster, cosa che non penso anche se viviamo nelle settima gen HD, con la skin di Vergil o se segue la scia del terzo capitolo ed aggiungono un espansione con lui (a questo mi riferisco con "mossa per costruirsi hype" di sopra, contando poi che Itsuno è stato confermato essere pronto all'annuncio di un nuovo gioco).

La linea che separa le due possibilità è molto sottile e Capcom è folle abbastanza da realizzare la prima.

Ma siccome voglio essere positivo e dare un senso a quel Special Edition, sono propenso a credere nella seconda. Se così dovesse essere, allora...

Ma è confermato che DmC Remaster costerà 40 euro?No perchè Rev2 è a prezzo budget ad esempio,quindi non vedo perchè un port relativamente economico come DMC4SE dovrebbe arrivare a costare di più:unsisi:
Tanto per dire, il porting di RE da 3ds, l'han fatto uscire a 70€ (anche se li c'era decisamente più lavoro da fare come porting).

Io non ci credo che costerà 30/40€, minimo minimo 50€.

Tanto per dire, il porting di RE da 3ds, l'han fatto uscire a 70€ (anche se li c'era decisamente più lavoro da fare come porting).Io non ci credo che costerà 30/40€, minimo minimo 50€.
Ma il Revelations lo stanno facendo uscire a 40€, anche DmC è confermato a tanto, ripeto, non vedo perché DmC che è più vecchio debba costare 70€, cioè almeno come prezzi la Capcom è quasi onesta ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa "macchinosa" da rimuovere è la necessità di lockare per schivare anche se nell'economia di quell'impianto lì e del suo bilanciamento funzionava.

Comunque una cosa che devono assolutamente fixare è la disposizione delle armi di Dante. Devono dare la possibilità di organizzarsi come cazz* si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa "macchinosa" da rimuovere è la necessità di lockare per schivare anche se nell'economia di quell'impianto lì e del suo bilanciamento funzionava.
Bravo.

Era esattamente quello che intendevo.

Tu si che ne capisci.

Meglio un soft lock che diventa hard se si tiene premuto il tasto e la schivata libera.

Stile (manco a dirlo, oh, lo so che sono noioso :rickds:) Bayonetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro