PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
minimo 50, sicuro non 29.comunque ho aperto un thread diverso, continuiamo lì che scrivere in questo thread del 1919 fa brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo con la scritta dorata di old preside é più figoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il DMC Remastered che vende di più avrà il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DMC5 o DmC 2 dipendono da DMC4 e DmC Remastered, my two cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per me .

Il fatto di riproporli entrambi mi fa credere che non abbiano le idee molto chiare sul futuro della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimenticatevi il prezzo budget, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, qua devono lavorarci sopra parecchio e non solo fare la solita goty HD

Già, qua devono lavorarci sopra parecchio e non solo fare la solita goty HD
bah, si vedrà, però il fatto che non abbiano detto niente e che abbiano teasato Vergil, secondo me implica un lavoro fatto un minimo bene. cazzò fai un'aggiunta di gameplay e scenari per Vergil con la grafica del 2008? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno una tirata a lucido tosta sicuro. e a quel punto, la retail vien da sè. e gliela compro se merita. SE.

Il DMC Remastered che vende di più avrà il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DMC5 o DmC 2 dipendono da DMC4 e DmC Remastered, my two cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dmc2 non uscirà MAI, fanno sta collection solo perchè costa poco e non perchè sperano di poter continuare la saga in quella direzione. Semmai il derby è tra DMC5 e l'abbandono totale del brand

io nn ho giocato mai a dmc,meglio per me :rickds:

- - - Aggiornato - - -

può essere però dovranno fare 2 cose eque ovvero entrambe ratail, il problema e che se così fosse arrivederci al 1017
io naturalmente spero in DMC5

fu così che alla fine reallizarono un VS con i 2 mondi paralleli che si incontrano e i 2 dante che se le danno:imfao::imfao::imfao:

il vincitore mi pare ovvio sia l'originale:morristend::morristend::morristend:
ho pensato la stessa cosa io :morristend:

A parte che Capcom iniziò con le riedizioni fin da DMC3...

Dico solo che se fossimo stati in un altro periodo a quest'ora avrebbero annunciato un nuovo capitolo e non un remastered di due vecchi capitoli....

Ultima modifica da un moderatore:
Dico solo che se fossimo stati in un altro periodo a quest'ora avrebbero annunciato un nuovo capitolo e non un remastered di due vecchi capitoli....
Sinceramente c'è anche l'opzione che in un altro periodo avrebbero annunciato proprio una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me è molto positivo che abbiano fatto un remaster ANCHE del 4, tra l'altro aggiungendo roba. a meno che non floppa brutalmente (ma non credo proprio), per me è una mezza conferma che DMC5 s'ha da fare.

Intendi il reboot o la saga in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la saga in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non ho mai avuto l occasione e mi sto interessando adesso alla saga,mi conviene prima prendere dmc reboot o aspettare questo?

Semmai il derby è tra DMC5 e l'abbandono totale del brand
Allora DMC5, perché DMC è un brand che per quanto poco retributivo ad oggi, non potranno abbondare, almeno minimo un nuovo capitolo prima o poi l'avremo, quindi si può dire che è confermato DMC5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

la saga in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non ho mai avuto l occasione e mi sto interessando adesso alla saga,mi conviene prima prendere dmc reboot o aspettare questo?
Prenditi la Collection che sta su PS3 :rigoreee:

A dirla tutta io ho giocato DMC fino al 3...ora sinceramente non ho proprio voglia di giocarmi un gioco per ps3 dopo aver speso 400 Euro...se mi annunciassero un nuovo DMC (ancora meglio se serie regolare e non il reboot) pensato apposta per Ps4....

quello che ho pensato pure io:rickds:ma a quanti porting, rimasterizzazioni stiamo che ho perso il conto?:morristend:
tomb raider 2013

the last of us

ff type 0 (ma qui ci sta visto che non è mai arrivato in occidente)

gta5

kingdom hearts 1 e 2 (da quello che ho capito)

metro redux

dmc4

dmc

sleeping dogs

to be continued...:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dmc2 non uscirà MAI, fanno sta collection solo perchè costa poco e non perchè sperano di poter continuare la saga in quella direzione. Semmai il derby è tra DMC5 e l'abbandono totale del brand
Ma no, dipende quanto vende

A dirla tutta io ho giocato DMC fino al 3...ora sinceramente non ho proprio voglia di giocarmi un gioco per ps3 dopo aver speso 400 Euro...se mi annunciassero un nuovo DMC (ancora meglio se serie regolare e non il reboot) pensato apposta per Ps4....
Rispolvera la PS3 in cantina e prendilo li il 4, se sei fan o ti è sempre piaciuta la saga, direi che il 4 è da giocare assolutamente :kep88:

Inutile dire che arriverà l'uber collection dopo, con dmc 1-2-3-4 e DmC, l'avevo già predetto mesi fa, vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora DMC5, perché DMC è un brand che per quanto poco retributivo ad oggi, non potranno abbondare, almeno minimo un nuovo capitolo prima o poi l'avremo, quindi si può dire che è confermato DMC5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Prenditi la Collection che sta su PS3 :rigoreee:
Solo io penso che sia piú probabile un dmc2 che un DMC 5?

Jack tu che sai tutto, chi ha venduto di piú tra il quartl e il reboot?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro