PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

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sono quasi convinto al 100% che sarà la prima cosa.
Sarcastico o ci credi? Io la vedo dura... Sarebbe quasi mezzo gioco da fare tra stages e boss segati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più teaser trailer di DMC5: Rise of the Demon. perchè mi copieranno il titolo. sappiatelo e sapevatelo :kep88:
beh, per le mode aggiuntive di DmC hanno usato i nomi e le idee di Dahbomb... Se posti su gaf non la vedo improbabile.

A proposito, se qualcuno ha account su Gaf faccia la voce grossa affinché DMC4 contenga i tagli dell'originale. Praticamente DmC:DE è stato costruito da gaf.

 
By Verendus(di sicuro sa qualcosa ma meglio stare attenti che spesso e volentieri ci infila delle trollate di mezzo):

Not much. I'll just elaborate on my edited post from last week. Probably best since it seems enough people caught it that I don't want it referenced and tweaked, even though I was quick with the edit.
I mentioned in that another mainline DMC game is in the works. I've been aware of the DMC4 remaster for a while too, but the DmC remaster is a genuine surprise. After that announcement, I wouldn't be surprised if Ninja Theory was involved in the next DMC game, maybe under the guidance of Capcom or something. I don't know anything specific about the project so I'm speculating there. This is the unexpected hilarious part of the whole announcement for me though. Is it really just a project to earn a little money, or is there a particular reason for bringing that title back into the spotlight?

As for Dragon's Dogma, I mentioned that even though my knowledge of the original title is from watching a brief youtube video from about two weeks ago (never played the original nor do I care really), Capcom has a title which fits the bill (action/adventure, fighting monsters, third person), and I'd imagine this title is the next Dragon's Dogma. I would find it very strange to conceive something that seems like the same thing and not have it be the next Dragon's Dogma, unless their intention is to do a spiritual successor. If it's just a spiritual successor and doesn't actually have Dragon's Dogma in the title, it's not like it matters though. It's basically the same thing, like Bloodborne and Demon's Souls.

People are likely to be waiting on both titles for a good while though. Now you basically know most of what I do about them both.
Verendus deve morire male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Sarcastico o ci credi? Io la vedo dura... Sarebbe quasi mezzo gioco da fare tra stages e boss segati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, per le mode aggiuntive di DmC hanno usato i nomi e le idee di Dahbomb... Se posti su gaf non la vedo improbabile.

A proposito, se qualcuno ha account su Gaf faccia la voce grossa affinché DMC4 contenga i tagli dell'originale. Praticamente DmC:DE è stato costruito da gaf.
ci credo, ma non fino al punto che aggiungeranno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo meno agli stages, credo di più al bestiario. poi vabè, secondo me Vergil è quello che sposterà di più.

 
Comunque nella stesura originale del progetto le armi di Dante dovevano essere più che in DMC3 e ciascuna arma come in DMC3 sarebbe dovuta provenire da un omonimo boss (Gilgamesh, Lucifer?).

 
ciascuna arma come in DMC3 sarebbe dovuta provenire da un omonimo boss
Infatti è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non proprio come in DMC 3 dove non tutte le armi provengono da nemici :sasa:

Però il fatto che le armi dovessero essere di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dove l'hai letto?

 
certo.figuriamoci se capcom nn faceva un remastered anche di Dmc per spillare altri soldi. a stò punto come gioco è più interessante DMC4,anche se nn è certo il migliore dei precedenti titoli. capcom vendi o affida giochi e licenze a gente più capace e seria,tipo Platinum,così parecchie glorie del passato avrebbero una speranza di tornare a dare qualche emozione nuova.

 
Ultima modifica:
Infatti è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non proprio come in DMC 3 dove non tutte le armi provengono da nemici :sasa:Però il fatto che le armi dovessero essere di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dove l'hai letto?
Le melee di DMC3 se memoria non mi inganna vengono tutte da boss: Cerberus, Agni & Ruda, Beowulf, Nevan...

Dunque a rigor di logica da DMC4 hanno segato almeno 2 boss.

Per il fatto che le armi dovevano essere di più che nel 3 lo disse Itsuno in un'intervista su un magazine del tempo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Le melee di DMC3 se memoria non mi inganna vengono tutte da boss: Cerberus, Agni & Ruda, Beowulf, Nevan... Dunque a rigor di logica da DMC4 hanno segato almeno 2 boss.

Per il fatto che le armi dovevano essere di più che nel 3 lo disse Itsuno in un'intervista su un magazine del tempo.
Ah, ti riferisci a quelle bianche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse han tolto l'arma che ti dava

il doc
ad esempio.

- - - Aggiornato - - -


Visto ora.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Comunque nella stesura originale del progetto le armi di Dante dovevano essere più che in DMC3 e ciascuna arma come in DMC3 sarebbe dovuta provenire da un omonimo boss (Gilgamesh, Lucifer?).
e Pandora, che non ci azzecca nulla con i rospi.

Ma manco il lucifer con belial ed il giglamesh con la pianta/donna/drago a dire il vero. Come mai tutti questi tagli, tu che sei informato? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente un DMC decente dopo l'aborto di Reboot. Mio al d1 :ivan:
Anche se l'ho già giocato su ps3 :ivan:
speriamo sia un preludio al 5. Gli comprerei anche 15 copie se servisse, ma penso che tutti preferiscano il ritorno alla vecchia saga, anche i pro DmC...perché se dal punto di vista del gameplay se la giocano, dal punto di vista estetico/stile/grafica/design/nrrativa la vecchia saga lo stupra ovunque

- - - Aggiornato - - -

 
Ultima modifica:
Infatti è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque no, in DMC4 non era così. Berial ad esempio non ti da Berial, ti da un'altra arma che con lui non ha nulla a che vedere.

 
E comunque no, in DMC4 non era così. Berial ad esempio non ti da Berial, ti da un'altra arma che con lui non ha nulla a che vedere.
Beh, ma sti cazz*? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un nome di un'arma (per di più secondaria) non muta la fruibilità del gioco. Si è comunque mantenuta la "tradizione" dell'arma data dai boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
e Pandora, che non ci azzecca nulla con i rospi.Ma manco il lucifer con belial ed il giglamesh con la pianta/donna/drago a dire il vero.
Esattamente quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mai tutti questi tagli, tu che sei informato? :morristend:
Il progetto ha avuto uno sviluppo "effettivo" meno lungo e tranquillo di quello che si crede...

Incrociando interviste e materiale promozionale del tempo si capisce che nel 2005 i lavori erano tipo in alto mare con Dante che switchava design con più velocità con cui switchava armi...

[video=youtube;gQ-ajWP1FSY]



Non hai capito il punto. Quell'arma l'avresti dovuta ottenere da boss diversi da quelli già affrontati con Nero. Quindi oltre all'arma nuova ci dovevamo beccare pure il boss nuovo di volta in volta.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il progetto ha avuto uno sviluppo "effettivo" meno lungo e tranquillo di quello che si crede...

Incrociando interviste e materiale promozionale del tempo si capisce che nel 2005 i lavori erano tipo in alto mare con Dante che switchava design con più velocità con cui switchava armi...

[video=youtube;gQ-ajWP1FSY]

molto esaustivo grazie! maperiamo quindi che in questa S.E vengano inserite molte cose tagliate...

il primo trailer l'avevo giá visto, il secondo invece....mamma mia che orrore, persino peggio del primissimo trailer del reboot :rickds:

 
Esattamente quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il progetto ha avuto uno sviluppo "effettivo" meno lungo e tranquillo di quello che si crede...

Incrociando interviste e materiale promozionale del tempo si capisce che nel 2005 i lavori erano tipo in alto mare con Dante che switchava design con più velocità con cui switchava armi...

[video=youtube;gQ-ajWP1FSY]


Magari è la volta buona che mettano tutto dentro e diventi quello che DMC4 doveva essere, però so che è chiedere troppo, da capcom poi.....

 
ah, il buon vecchio Dante in versione Benicio del Toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non hai capito il punto. Quell'arma l'avresti dovuta ottenere da boss diversi da quelli già affrontati con Nero. Quindi oltre all'arma nuova ci dovevamo beccare pure il boss nuovo di volta in volta.
Ah, ti riferisci al fatto che probabilmente sia stato rushato? Quello già si notava col backtracking di Dante.

 
Non combatterai mai Gilgamesh a pugni con Dante...

O ballare il flamenco con Lucifero...


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png


 
molto esaustivo grazie! maperiamo quindi che in questa S.E vengano inserite molte cose tagliate...il primo trailer l'avevo giá visto, il secondo invece....mamma mia che orrore, persino peggio del primissimo trailer del reboot :rickds:
Il secondo teaser era agghiacciante. E' dal 2005 che Capcom aveva l'ansia di cambiare pg / stravolgere Dante per acchiappare utenti. Alla fine optarono per la combo del semi-occidentale Dante Sawyer + Nero fghett@ da anime (un corrispettivo culturale meno sboccacciato ma infinitamente più melodrammatico del Donte di DmC... Kyriiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :morristend: ).

Era na coppia così bizzarra e contrastante semioticamente ed ideologicamente parlando che paradossalmente finiva col funzionare.

- - - Aggiornato - - -

Ah, ti riferisci al fatto che probabilmente sia stato rushato? Quello già si notava col backtracking di Dante.
Sì appunto. Boss segati. Hanno appiccicato l'ottenimento delle armi a boss riciclati perché non c'era il tempo di farne di inediti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
il dante del tgs non si poteva proprio vedere la faccia era forse più brutta di come gli la fecero nel 3:bah!:

 
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