- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,270
- Reazioni
- 9,233
Online
Non succede, non succede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon succede ma se succede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non succede, non succede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon succede ma se succede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sarcastico o ci credi? Io la vedo dura... Sarebbe quasi mezzo gioco da fare tra stages e boss segati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono quasi convinto al 100% che sarà la prima cosa.
beh, per le mode aggiuntive di DmC hanno usato i nomi e le idee di Dahbomb... Se posti su gaf non la vedo improbabile.più teaser trailer di DMC5: Rise of the Demon. perchè mi copieranno il titolo. sappiatelo e sapevatelo :kep88:
Verendus deve morire male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBy Verendus(di sicuro sa qualcosa ma meglio stare attenti che spesso e volentieri ci infila delle trollate di mezzo):
Not much. I'll just elaborate on my edited post from last week. Probably best since it seems enough people caught it that I don't want it referenced and tweaked, even though I was quick with the edit.
I mentioned in that another mainline DMC game is in the works. I've been aware of the DMC4 remaster for a while too, but the DmC remaster is a genuine surprise. After that announcement, I wouldn't be surprised if Ninja Theory was involved in the next DMC game, maybe under the guidance of Capcom or something. I don't know anything specific about the project so I'm speculating there. This is the unexpected hilarious part of the whole announcement for me though. Is it really just a project to earn a little money, or is there a particular reason for bringing that title back into the spotlight?
As for Dragon's Dogma, I mentioned that even though my knowledge of the original title is from watching a brief youtube video from about two weeks ago (never played the original nor do I care really), Capcom has a title which fits the bill (action/adventure, fighting monsters, third person), and I'd imagine this title is the next Dragon's Dogma. I would find it very strange to conceive something that seems like the same thing and not have it be the next Dragon's Dogma, unless their intention is to do a spiritual successor. If it's just a spiritual successor and doesn't actually have Dragon's Dogma in the title, it's not like it matters though. It's basically the same thing, like Bloodborne and Demon's Souls.
People are likely to be waiting on both titles for a good while though. Now you basically know most of what I do about them both.
ci credo, ma non fino al punto che aggiungeranno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarcastico o ci credi? Io la vedo dura... Sarebbe quasi mezzo gioco da fare tra stages e boss segati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, per le mode aggiuntive di DmC hanno usato i nomi e le idee di Dahbomb... Se posti su gaf non la vedo improbabile.
A proposito, se qualcuno ha account su Gaf faccia la voce grossa affinché DMC4 contenga i tagli dell'originale. Praticamente DmC:DE è stato costruito da gaf.
Infatti è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non proprio come in DMC 3 dove non tutte le armi provengono da nemici :sasa:ciascuna arma come in DMC3 sarebbe dovuta provenire da un omonimo boss
Le melee di DMC3 se memoria non mi inganna vengono tutte da boss: Cerberus, Agni & Ruda, Beowulf, Nevan...Infatti è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non proprio come in DMC 3 dove non tutte le armi provengono da nemici :sasa:Però il fatto che le armi dovessero essere di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif dove l'hai letto?
Ah, ti riferisci a quelle bianche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse han tolto l'arma che ti davaLe melee di DMC3 se memoria non mi inganna vengono tutte da boss: Cerberus, Agni & Ruda, Beowulf, Nevan... Dunque a rigor di logica da DMC4 hanno segato almeno 2 boss.
Per il fatto che le armi dovevano essere di più che nel 3 lo disse Itsuno in un'intervista su un magazine del tempo.
e Pandora, che non ci azzecca nulla con i rospi.Comunque nella stesura originale del progetto le armi di Dante dovevano essere più che in DMC3 e ciascuna arma come in DMC3 sarebbe dovuta provenire da un omonimo boss (Gilgamesh, Lucifer?).
speriamo sia un preludio al 5. Gli comprerei anche 15 copie se servisse, ma penso che tutti preferiscano il ritorno alla vecchia saga, anche i pro DmC...perché se dal punto di vista del gameplay se la giocano, dal punto di vista estetico/stile/grafica/design/nrrativa la vecchia saga lo stupra ovunqueFinalmente un DMC decente dopo l'aborto di Reboot. Mio al d1
Anche se l'ho già giocato su ps3![]()
E comunque no, in DMC4 non era così. Berial ad esempio non ti da Berial, ti da un'altra arma che con lui non ha nulla a che vedere.Infatti è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ma sti cazz*? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un nome di un'arma (per di più secondaria) non muta la fruibilità del gioco. Si è comunque mantenuta la "tradizione" dell'arma data dai boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE comunque no, in DMC4 non era così. Berial ad esempio non ti da Berial, ti da un'altra arma che con lui non ha nulla a che vedere.
Esattamente quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife Pandora, che non ci azzecca nulla con i rospi.Ma manco il lucifer con belial ed il giglamesh con la pianta/donna/drago a dire il vero.
Il progetto ha avuto uno sviluppo "effettivo" meno lungo e tranquillo di quello che si crede...Come mai tutti questi tagli, tu che sei informato? :morristend:
molto esaustivo grazie! maperiamo quindi che in questa S.E vengano inserite molte cose tagliate...Esattamente quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il progetto ha avuto uno sviluppo "effettivo" meno lungo e tranquillo di quello che si crede...
Incrociando interviste e materiale promozionale del tempo si capisce che nel 2005 i lavori erano tipo in alto mare con Dante che switchava design con più velocità con cui switchava armi...
[video=youtube;gQ-ajWP1FSY]
Esattamente quello che intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il progetto ha avuto uno sviluppo "effettivo" meno lungo e tranquillo di quello che si crede...
Incrociando interviste e materiale promozionale del tempo si capisce che nel 2005 i lavori erano tipo in alto mare con Dante che switchava design con più velocità con cui switchava armi...
[video=youtube;gQ-ajWP1FSY]
Ah, ti riferisci al fatto che probabilmente sia stato rushato? Quello già si notava col backtracking di Dante.Non hai capito il punto. Quell'arma l'avresti dovuta ottenere da boss diversi da quelli già affrontati con Nero. Quindi oltre all'arma nuova ci dovevamo beccare pure il boss nuovo di volta in volta.
Il secondo teaser era agghiacciante. E' dal 2005 che Capcom aveva l'ansia di cambiare pg / stravolgere Dante per acchiappare utenti. Alla fine optarono per la combo del semi-occidentale Dante Sawyer + Nero fghett@ da anime (un corrispettivo culturale meno sboccacciato ma infinitamente più melodrammatico del Donte di DmC... Kyriiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :morristend: ).molto esaustivo grazie! maperiamo quindi che in questa S.E vengano inserite molte cose tagliate...il primo trailer l'avevo giá visto, il secondo invece....mamma mia che orrore, persino peggio del primissimo trailer del reboot![]()
Sì appunto. Boss segati. Hanno appiccicato l'ottenimento delle armi a boss riciclati perché non c'era il tempo di farne di inediti.Ah, ti riferisci al fatto che probabilmente sia stato rushato? Quello già si notava col backtracking di Dante.