PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
il dante del tgs non si poteva proprio vedere la faccia era forse più brutta di come gli la fecero nel 3:bah!:
Ecco, stringi stringi mi fai ricordare che son stati più i design di Dante sbagliati che quelli riusciti. Forse quello più bilanciato tra darkanza, jappanza ecc. era quello di DMC1. Che poi in effetti è il gioco artisticamente migliore tout court.

Devil May Cry 4: Special Edition | Vergil giocabile? | Teaser inside | Estate 2015 |

Il primo Devil May Cry è il migliore...design, stile, boss e anche i controlli assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare di capire quindi che DmC sarà retail, ma non credo di prenderlo

Mi interesserebbe il 4 appunto, se lo fanno only digital giuro che per ripicca non lo piglio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

,ma non credo facciano in una maniera per uno e in un altra per l'altro, o almeno me lo auguro

- - - Aggiornato - - -

Il primo Devil May Cry è il migliore...design, stile, boss e anche i controlli assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me il migliore rimane il 3

Ultima modifica:
6989a1ac36.png

0fd553030c.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che mi prendo entrambe le remastered, ovviamente a prezzo mooolto ridotto.

DmC mi fa troppa gola tra le nuove skin, modalità e difficoltà e soprattutto l'aggiunta del lock-on (che sì funziona a dovere nel gioco originale, ma in un action voglio avere il controllo di tutto ciò che ho a schermo), DMC4 con le dovute aggiunte (Vergil!) sarà pure d'obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che DMC5 sia una sorta di unione tra i due ultimi DMC (ovviamente solo sul fronte gameplay) perché l'unica cosa a non andare bene in DmC era lo score meter, il gameplay assolutamente inattaccabile mentre DMC4 soffre ancora di un'eccessiva macchinosità nelle schivate.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Se condividete la mia idea, twittate questo ad Itsuno...

@tomqe Please, remove red orbs research for S-Rank.It was boring!It was a waste of time!People want to be awarded for their skill in combat!

dai *****sono contento anche solo per il fatto che il trailer di dmc è con la skin classica , il trailer di monster hunter 4 con dante sorcio (:rickds:) e il recente cross over con il dante classico

dimentichiamoci di ps alla star (col dante collione) :rickds:

quindi i presupposti per un dmc5 con phantai rei per fine 2016-2017 ci sono :tragic:
praticamente ci stanno facendo capire in tutti i modi che il vecchio dante ben presto tornerà

Per me sono già al lavoro su Devil May Cry 5, nessuno me lo leva dalla testa, ci vorrà ancora del tempo, ma arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me sono già al lavoro su Devil May Cry 5, nessuno me lo leva dalla testa, ci vorrà ancora del tempo, ma arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabile che stanno tenendo accesso l'interesse sulla saga classica riproponendo per il momento uno dei capitoli

Ci spero...voglio il solito vecchio Dante...con ambientazioni gotiche....:tragic: Ho paura di qeul che sarà di questa saga....

Il Dante punk del reboot...è più forte di me...ma non riesco proprio a digerirlo.

Beh dai, nel 3 non era male...

Devil_May_Cry_3___Dante_2_by_keruuu.jpg

scherzi a parte, per me:

4

3

1

2

donte

Tenendo conto sia dell'estetica sia del carattere!

Ci spero...voglio il solito vecchio Dante...con ambientazioni gotiche....:tragic: Ho paura di qeul che sarà di questa saga....
Il Dante punk del reboot...è più forte di me...ma non riesco proprio a digerirlo.
Complessivamente non si può dire che questo reboot non mi sia piaciuto come gioco. Ma per quanto riguarda i personaggi vade retro!!! Per caritá...anche dante pur valutandolo senza paragoni inutili con il classico, mi è stato davvero sui maroni. Spocchioso all inverosimile

Beh dai, nel 3 non era male...
Devil_May_Cry_3___Dante_2_by_keruuu.jpg

scherzi a parte, per me:

4

3

1

2
stessa classifica, solo inverti le prime due posizioni e otterrai la mia

Ultima modifica:
Se condividete la mia idea, twittate questo ad Itsuno...
@tomqe Please, remove red orbs research for S-Rank.It was boring!It was a waste of time!People want to be awarded for their skill in combat!
Beh,ma non erano direttamente proporzionali alla style gauge? Più era alto il valore della barra mentre si uccideva un nemico,più sfere rosse rilasciava.Quindi vive abbastanza in funzione di come combatti.

Da quel che ricordo l'unico dove diventava un mattone tenere alta la barra e far droppare tante sfere rosse oltre ad essere controproducente al divertimento era il 2,guardacaso non funzionava neanche quello.

1

3

4

2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beh,ma non erano direttamente proporzionali alla style gauge? Più era alto il valore della barra mentre si uccideva un nemico,più sfere rosse rilasciava.Quindi vive abbastanza in funzione di come combatti.
Da quel che ricordo l'unico dove diventava un mattone tenere alta la barra e far droppare tante sfere rosse oltre ad essere controproducente al divertimento era il 2,guardacaso non funzionava neanche quello.
Mi riferisco ad orb da esplorazione... Casse e travi da rompere per mantenere alto il valore apposito in valutazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro