Ma infatti sia chiaro, se i contenuti saranno davvero delle robe notevoli, mi rimangio parola e bombetta alla Rockerduck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il punto è che non ci spero nemmeno. Credo sarà già tanto, in caso di Vergil giocabile, che riprendano proprio anche le sue armi da DMC3 traslandole paro paro (specialmente la mia madonnina Yamato + Forge Edge)
Per il resto io non credo ne che questo lancio sia valevole di resurrezione (a meno di outsourcing di qualunque tipo, vedi Ninty che se si piglia pure DMC5 diventa la console action del millenio

), ne che leveranno l'orb farming sulla valutazione (cit. dal futuro: "avrebbe compromesso lo spirito di DMC"), ne che si sprecheranno più di tanto andando giusto oltre l'ovvietà del 1080p 60fps (e ci mancherebbe), portando gli inserimenti dalla versione PC. Per'altro non so l'altro DmC remaster se e come avrà delle cose in più, non sono informato, ma mi sembrerebbe un po' "particolare" inciccionire questo a discapito dell'altro (cioè, ma sto reboot che l'hanno fatto a fare a sto punto). Meh... davvero, Capcom, SQE ecc, la mia fiducia ormai se la devono guadagnare a suon di colpi grossi e riusciti