PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma sul serio c'è gente qui che si fa il D1 di sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vergil giocabile? C'è già in DMC4 base, Dante ha lo stile dark slayer o come se chiama che riprende buona parte del moveset di Vergil di DMC3 se non tutto.
In pratica devono staccare un pezzo da Dante ed incollarlo standalone in un asset diverso skinnato come Vergil. :rickds: fanno pietà loro e chi compra sta tristezza.
Ma se non sappiamo manco quali saranno le aggiunte ._.

Beh trattandosi di Capcom non é male prepararsi al peggio:rickds:

Però il modo in cui l'hanno annunciato mi incuriosisce, cioè se davvero si fosse trattato del semplice porting della versione PC lo avrebbero detto subito allora (come hanno fatto per DmC Remaster oppure il caso di REmake HD) , invece con DMC4SE hanno fatto un po' i misteriosi, e considera che proprio la SE pare essere uno dei titoli di cui si sta occupando Itsuno ergo voglio sperare sia più di un semplice Remaster.

Poi oh alla fine potrebbe rivelarsi come un'altra Capconculata, dopo quello che ha fatto SE con FFVII ormai possiamo aspettarci di tutto.

vabè, ma per come l'hanno posta, col tease di Vergil e il "cambio" di titolo, io un minimo di speranza in più ce la metterei dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, che fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il moveset di Vergil di DMC3, per quanto schifezza, è tipo 10 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Na guerra dei poveri eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo score system che portava i punteggi oltrelivello alternando fra sole tre mosse lo ricordo solo io?

quantomeno non comprare dmc definitive edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdeve vendere uno schifo in contronto a dmc4 SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Beata gioventù, ancora credete in sentimenti come la speranza :gix: passai questa fase tempo addietro quando mi accorsi che se Nintendo non metteva i suoi soldi di persona, Bayonetta 2 non sarebbe realtà

Erano quasi nulle con DMC3SE, e quello veniva da una Capcom in gran forma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif figurarsi ora che è praticamente in svendita

Ma sul serio c'è gente qui che si fa il D1 di sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vergil giocabile? C'è già in DMC4 base, Dante ha lo stile dark slayer o come se chiama che riprende buona parte del moveset di Vergil di DMC3 se non tutto.
In pratica devono staccare un pezzo da Dante ed incollarlo standalone in un asset diverso skinnato come Vergil. :rickds: fanno pietà loro e chi compra sta tristezza.
L'hype ed i potenziali day1 sono dovuti

A) alla speranza che Capcom vada un pochetto oltre quello che hai detto tu, riprendendo contenuti segati dall'originale, alcuni già giocabili al tempo negli studi Capcom ma mai completati in tempo per la release

B) al fatto che non tutti come me e te hanno fruito su PC di una versione 60 e più frame rock solid e 1080p completa di TLDK Mode e Turbo Mode

C) alla speranza che questa mossa sia propedeutica al rilancio del brand... Non parliamo di God Hand, Okami, Onimusha, VJ o che altro... DMC nonostante tutto rimane il loro quanto franchise più remunerativo, e DMC4 il loro 11esimo gioco più venduto di sempre... è normale che prima di staccargli la spina tentino un po' di accanimento terapeutico. Lo sappiamo tutti che Capcom non ha i soldi per gestire AAA (giusto RE7 forse, ma intanto si guadagna tempo con Rev2) ma intanto si stuzzica il mercato... Poi come per Deep Down, Dead Rising 3 o SFV potrebbero arrivare fundings da una hardware house.

Se poi si accontentano di una produzione AA come per SFV, riciclano MT framework e tanti saluti.

- - - Aggiornato - - -

Magari si potesse.Penso che la ricerca degli orb sia l'anti-gameplay in un action soprattutto per quanto riguarda la ricerca dei rank alti.

Nella serie Devil May Cry non l'ho mai sopportata.
Assolutamente corretto.

Io l'ho twittato, Akiller ha postato su gaf... Vediamo se qualcun altro si prodiga.

E' una aggiunta minima ma basterebbe a farmelo giocare altre 40/50 ore in ottica ranking finalmente fruibile senza palle al *****

Ultima modifica da un moderatore:
L'hype ed i potenziali day1 sono dovuti
A) alla speranza che Capcom vada un pochetto oltre quello che hai detto tu, riprendendo contenuti segati dall'originale, alcuni già giocabili al tempo negli studi Capcom ma mai completati in tempo per la release

B) al fatto che non tutti come me e te hanno fruito su PC di una versione 60 e più frame rock solid e 1080p completa di TLDK Mode e Turbo Mode

C) alla speranza che questa mossa sia propedeutica al rilancio del brand... Non parliamo di God Hand, Okami, Onimusha, VJ o che altro... DMC nonostante tutto rimane il loro quanto franchise più remunerativo, e DMC4 il loro 11esimo gioco più venduto di sempre... è normale che prima di staccargli la spina tentino un po' di accanimento terapeutico. Lo sappiamo tutti che Capcom non ha i soldi per gestire AAA (giusto RE7 forse, ma intanto si guadagna tempo con Rev2) ma intanto si stuzzica il mercato... Poi come per Deep Down, Dead Rising 3 o SFV potrebbero arrivare fundings da una hardware house.

Se poi si accontentano di una produzione AA come per SFV, riciclano MT framework e tanti saluti.

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente corretto.

Io l'ho twittato, Akiller ha postato su gaf... Vediamo se qualcun altro si prodiga.

E' una aggiunta minima ma basterebbe a farmelo giocare altre 40/50 ore in ottica ranking finalmente fruibile senza palle al *****
per me dmc 5 lo possono anche fare con la grafica di dmc3 ,fosse quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti ,se hanno problemi con il denaro riciclano l'mt in versione dmc4 e lo uppano per ps4-xb1 ,va benissimo anche così

Ma infatti sia chiaro, se i contenuti saranno davvero delle robe notevoli, mi rimangio parola e bombetta alla Rockerduck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il punto è che non ci spero nemmeno. Credo sarà già tanto, in caso di Vergil giocabile, che riprendano proprio anche le sue armi da DMC3 traslandole paro paro (specialmente la mia madonnina Yamato + Forge Edge)

Per il resto io non credo ne che questo lancio sia valevole di resurrezione (a meno di outsourcing di qualunque tipo, vedi Ninty che se si piglia pure DMC5 diventa la console action del millenio :rickds:), ne che leveranno l'orb farming sulla valutazione (cit. dal futuro: "avrebbe compromesso lo spirito di DMC"), ne che si sprecheranno più di tanto andando giusto oltre l'ovvietà del 1080p 60fps (e ci mancherebbe), portando gli inserimenti dalla versione PC. Per'altro non so l'altro DmC remaster se e come avrà delle cose in più, non sono informato, ma mi sembrerebbe un po' "particolare" inciccionire questo a discapito dell'altro (cioè, ma sto reboot che l'hanno fatto a fare a sto punto). Meh... davvero, Capcom, SQE ecc, la mia fiducia ormai se la devono guadagnare a suon di colpi grossi e riusciti

Ma infatti sia chiaro, se i contenuti saranno davvero delle robe notevoli, mi rimangio parola e bombetta alla Rockerduck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il punto è che non ci spero nemmeno. Credo sarà già tanto, in caso di Vergil giocabile, che riprendano proprio anche le sue armi da DMC3 traslandole paro paro (specialmente la mia madonnina Yamato + Forge Edge)
Per il resto io non credo ne che questo lancio sia valevole di resurrezione (a meno di outsourcing di qualunque tipo, vedi Ninty che se si piglia pure DMC5 diventa la console action del millenio :rickds:), ne che leveranno l'orb farming sulla valutazione (cit. dal futuro: "avrebbe compromesso lo spirito di DMC"), ne che si sprecheranno più di tanto andando giusto oltre l'ovvietà del 1080p 60fps (e ci mancherebbe), portando gli inserimenti dalla versione PC. Per'altro non so l'altro DmC remaster se e come avrà delle cose in più, non sono informato, ma mi sembrerebbe un po' "particolare" inciccionire questo a discapito dell'altro (cioè, ma sto reboot che l'hanno fatto a fare a sto punto). Meh... davvero, Capcom, SQE ecc, la mia fiducia ormai se la devono guadagnare a suon di colpi grossi e riusciti
quando vedremo dmc5 su wiiU nintendo sarà stata inglobata da amazon , ovvero mai :rickds:

Lol ma lamentarsi degli orb è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ricordo bene, grandi quantità di orb venivano da sé se eliminavi nemici con punteggi stile elevati.

Lol ma lamentarsi degli orb è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ricordo bene, grandi quantità di orb venivano da sé se eliminavi nemici con punteggi stile elevati.
intende anche quelli segreti che devi cercare nelle mappe, spaccando roba

più vedo il trailer del reboot complete edition più ho voglia di tornare a giocare al 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio proprio vedere come inseriranno vergil, se giovane come nel 3 o "vecchio" come dante

ne che leveranno l'orb farming sulla valutazione (cit. dal futuro: "avrebbe compromesso lo spirito di DMC")
La perseveranza dei jappi in certe vaccate mi irrita, ma l'integralismo dei fan nel difendere certa ***** massacrando contestualmente chi questa spazzatura l'ha eliminata (in DmC non c'è il paramentro degli orbs found) è na roba da ghettizzati matusa cataratta del gameplay.

- - - Aggiornato - - -

-60 fps and 1080p resolution — It looks and feels super smooth to play.

-Uprezzed Graphics — Including textures, characters, and cinematics.

-Big Bundle of Content — The game includes DmC: Devil May Cry, plus all released DLC: Vergil’s ---Downfall campaign, 3 Dante skins, 3 Dante weapon skins, and the item finder.

-New Skins — 2 new character skins. Devil May Cry 1 Dante and Classic Vergil.

-Turbo Mode — Turbo Mode returns to the Devil May Cry series, with the game running 20% faster in this mode.

-Hardcore Mode — Hardcore mode retains the experience of DmC, but with a throwback to the classic Devil May Cry games in terms of balance. In this mode, which can be toggled on all difficulty levels, the style system has been rebalanced to make ranking up much harder and ranks deteriorate much quicker. In addition, Devil Trigger doesn’t launch enemies into the air, parrying takes more skill, and all enemies hand out more damage.

-Manual Target Lock — We’ve seen more requests for this than any other feature! The manual target lock works as closely to the classic Devil May Cry lock on as possible and has fully configurable controls.

-Vergil Bloody Palace — Only second to Manual Target Lock in terms of the number of fan requests! This is a new Bloody Palace mode featuring 60 levels and Vergil as the playable character.

-Must Style Mode — This is a hardcore modifier on an epic scale that can be played over any difficulty level. Players must be at an S rank or higher to deal any damage to enemies.

-Gods Must Die Difficulty Mode — This is DmC Definitive Edition’s hardest difficulty mode. It takes DmC’s ridiculously hard Dante Must Die mode and adds a touch more punishment: All enemies spawn with Devil Trigger active and no items or health drops can be used.

-Rebalanced and Retuned — We’ve studied fan feedback and made a whole host of tweaks and balance changes. The style system has been rebalanced, as have bosses. Exploits have been fixed in combat and some of Dante’s moves rebalanced, such as the Demon Evade. Gameplay tweaks have been made following hardcore player testing; frames have been removed from Kablooey shots, Parry/Evade windows adjusted, and collectibles, keys and doors redistributed.

-Integration of Popular Community Mods — DmC Definitive Edition includes community mods such as an optional timer disable for Bloody Palace Mode, a triple dash for Angel Evade, and the ability to hit red and blue enemies with any weapon.

-New Cutscene — an added cinematic scene that never made it into the original.

intende anche quelli segreti che devi cercare nelle mappe, spaccando roba
Eh, ma se sei bravo e fai un bel rank stile, le sfere rosse vengono da loro, anche senza quelle segrete (che non mi pare, comunque, rubassero così tanto tempo).

Migliorassero le texture magari, che già era impresentabile su ps3, figuriamoci su ps4

Migliorassero le texture magari, che già era impresentabile su ps3, figuriamoci su ps4
dmc4 è un signor gioco , tecnicamente con 60 frame solidi e con movimenti fluidi per un gioco del 2008 (e imho da ancora parecchie piste ai giochi attuali su parecchi versanti)

io lo prendo assolutamente , il 4 su 360 l'ho giocato in tutti i modi e a difficile mi sono persino imposto il non utilizzo di stelle di alchimia vitale durante tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso sono passati 2 anni dall'ultimo gameplay e la mano l'ho sicuramente persa non giocandoci più

Si graficamente è tantissima roba il 4, tolti i vari ricicli di scenari.

dmc4 è un signor gioco , tecnicamente con 60 frame instabilissimi e con movimenti fluidi per un gioco del 2008 (e imho da ancora parecchie piste ai giochi attuali su parecchi versanti)io lo prendo assolutamente , il 4 su 360 l'ho giocato in tutti i modi e a difficile mi sono persino imposto il non utilizzo di stelle di alchimia vitale durante tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso sono passati 2 anni dall'ultimo gameplay e la mano l'ho sicuramente persa non giocandoci più
fixed

- - - Aggiornato - - -

Magari la memoria mi inganna ma io ricordo diverse scarpinate esplorative perché in certi stages gli orbs nascosti eran più di quanto compensabili combattendo.

A giudicare dalle aggiunte annunciate per il remaster di DmC direi che hanno tenuto davvero in considerazione i feedback di dahbo...ehm volevo dire dei fan.

voglio proprio vedere come inseriranno vergil, se giovane come nel 3 o "vecchio" come dante

Quello del trailer sembra proprio un Vergil più vecchio(simile quindi a Dante del 4), il fatto é che vedere una sua versione cresciuta ma con lo stesso outfit del 3 fa un po' strano:rickds:

dmc4 è un signor gioco , tecnicamente con 60 frame solidi e con movimenti fluidi per un gioco del 2008 (e imho da ancora parecchie piste ai giochi attuali su parecchi versanti)io lo prendo assolutamente , il 4 su 360 l'ho giocato in tutti i modi e a difficile mi sono persino imposto il non utilizzo di stelle di alchimia vitale durante tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per dire nella battaglia fra Nero e Dante questo viene attraversato dalla Rebellion ma il vestito puff, intatto. Ste cose lanciano altre due rebellion dritto nei bulbi oculari, già lo facevano ai tempi quando eravamo usciti dalla generazione PS2, figuriamoci adesso

fixed
- - - Aggiornato - - -

Magari la memoria mi inganna ma io ricordo diverse scarpinate esplorative perché in certi stages gli orbs nascosti eran più di quanto compensabili combattendo.
Non nè ricordo così tanti. Personalmente, non essendo mai stato una cima come alcuni nel concatenare combo, mi aiutavo con quelle sfere, che comunque, per essere scoperte, bastavano un due run del livello. E poichè non erano stage così grandi, pochi secondi bastavano per gli orbs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fixed
- - - Aggiornato - - -

oddio a me sembrava fluido e i scatti li notavo saltuariamente , vabè poi non ho visto i test tipo df et simila ,ma a me sembravano piuttosto stabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto quel tearing era piuttosto fastidioso ma su ps360 in quel periodo era quasi doveroso/inevitabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro