PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Vabbè per me dire D1 anche a 80 € è tipo scontato xD bellissimo trailer e addirittura 2 personaggi in più (oltre al minimo oramai assodato, Vergil) é una cosa devastante!! Ma quindi Giugno Jap e da noi??

- - - Aggiornato - - -

Per chi ha giocato DmC: il bs di vergil, in una scala decimale, com'era? Perchè se era buono anche solo la metà di quello di dante, se lo dovessimo sommare a quello del 3, ci esce un buonissimo cs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Cover della madonna.
Cover Diddio

Screenshot%202015-03-23%2017.20.02.png

Ahhhhhh, ma è sturbo.

t'oh è retail, chi l'avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cover diddio. ho già il pisello in mano.

Ultima modifica da un moderatore:
t'oh è retail, chi l'avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In Giappone, magari fanno lo scherzetto stile RE HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tanto nel caso si va di versione Jappa e chissenefrega, ma tanto esce retail anche da noi :sad2:

◦Trish – Resident badass since her first appearance in the first Devil May Cry’s opening cutscene, Trish does away with the need for weapon switching, instead utilizing the versatile Sparda sword, her pistols, and her bare hands in a variety of inventive ways. Trish allows players to fight with relatively few buttons, but is still quite a deep character with an awesome move set. Trish will be playable on Dante’s missions.◦Lady – Playable for the first time, Lady specializes in long-range, firearm-based combat, making the game feel completely different. Her signature weapon, the Kalina Ann, features a grappling hook which allows her to traverse environments similarly to Nero, among other applications. Lady will be playable on Nero’s missions.
http://www.capcom-unity.com/gregaman/blog/2015/03/23/devil-may-cry-4-special-edition-will-include-five-playable-characters-other-features

In Giappone, magari fanno lo scherzetto stile RE HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tanto nel caso si va di versione Jappa e chissenefrega, ma tanto esce retail anche da noi :sad2:
sarai ritenuto responsabile nel caso accada, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ti remo contro fin dal principio, sappilo :stema:

la cover ci sta

che poi detto tra di noi, non che ci volesse molto a superare quella originale che...per carità si carina...ma non era niente di che alla fin fine

Si sa se uscirà anche da noi? Ricordo che ci giocavo su xbox e non riusci a smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dove stanno gli insulti a Capcom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Devil May Cry 4: Special Edition | Vergil/Trish/Lady giocabili | Trailer ins...

dove stanno gli insulti a Capcom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No beh, io son sincero

l'avrei evitata.

peró boh alla fine non è una semplice remastered

ci puó ancora stare...facendo uno sforzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
sarai ritenuto responsabile nel caso accada, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ti remo contro fin dal principio, sappilo :stema:
No, io non ho responsabilità ed esco fuori da questa faccenda

7zO8nyK.jpg

Anch'io "ti remo contro", ma giusto per visto che sono il primo che vuole la confezione :sad2:

Sai come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro