IL TRAILER

NO MA DICO IL TRAILERRRRRRRRRRRRRRRR
me lo sono rivisto almeno 4 volte finora, peccato che sulle news più succose sia "poco" rivelatorio, ma me lo farò bastare...
il theme di Vergil remixato che sicuramente farà da battle theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
le news poi sono estremamente interessanti...Vergil (com'era ovvio aspettarsi) ha la base di Dmc3, che purtroppo soffriva in breve della scarsa varietà di opzioni, nonostante il pg avesse uno stile di gioco estremamente soddisfacente...questa base è stata unita a quella di Vergil di DmC, che a mio parere era fantastica, forse anche migliore di quella di Dante del medesimo gioco e ugualmente soddisfacente, con l'aggiunta di diverse chicche interessanti...ora queste due basi sono state unite, e ci sono ANCHE feature nuove (soprattutto da quel che si è visto)...si prospetta davvero come il Vergil definitivo della "vecchia guardia" gameplaysticamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato che dal video per ora si evince che le armi saranno sempre il trio Yamato, Beowulf e Force Edge+Yamato, a meno che non ci siano sorprese...
Lady e Trish sembrano essere state accorpate in una sola modalità (Lady sostituirà Nero e Trish Dante) e Trish mi pare avere abbastanza evidentemente la base di Dmc2 (che spero venga migliorata, cristosanto) mentre Lady il moveset di Dmc3 (mai giocato)...a pelle penso che questi 2 pg saranno poco più che un extra, e per quanto interessanti non credo raggiungeranno la profondità dei "colleghi" in quanto a meccaniche, o perlomeno sicuramente non la loro varietà...ma è pur sempre un extra, e accorpandole si "snellisce" molto la prospettiva delle multi-run per un gioco che per metà ripropone se stesso...a tal proposito, spero che Vergil non debba farsi la run completa Nero+Dante tutta da solo, perché a mio parere questo sarebbe un malus..btw...Trish potrà usare Sparda

quanto ho rosicato quando non l'ho potuta usare nel gioco nonostante fosse presente...adesso se vogliono rendermi euforico devono metterla come arma extra a Dante, e tanti saluti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
con la conferma dei costumi extra sono andati a toccare anche gli extra, una delle parti in cui Dmc4 era più carente, e di questo sono immensamente soddisfatto :kep88: adesso devono solo confermare il Bloody Palace giocabile con tutti e 5 i pg, qualche modifica per i pg vecchi (Yamato utilizzabile per Nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sparda per Dante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) e questo diventa il Dmc4 definitivo :mah:
purtroppo Capcom deve sempre rompere le palle, e quindi ha deciso di non farlo uscire retail da noi...fregacazzi, lo compro dal giappone, ci pago la dogana e me lo tengo pure se è in Giapponese, il dd non lo voglio