Va bene che questa è la gen dei remaster, va bene che dd mèrda e solo da noi, però almeno per questo Dmc4 ci sono delle effettive e sostanziali differenze che imho avrebbero giustificato l'acquisto anche se fosse uscito sulla stessa ps3...può fare strano che sia un gioco del 2008, certo, ma è solo la collocazione temporale che stranisce, ma in questo caso può avere i suoi pregi 1) essendo la console sony digiuna di capitoli tradizionali della saga da un bel pezzo 2) essendo la ps4 digiuna di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngpremettendo che con sto DMC4 Special Edition non so di che morte andró a moriread essere sinceri a me farebbe un pó strano andare di day one, pre ordinare dal giappone ecc. un gioco del 2008, a voi no?
nel senso: per quanto abbia amato il gioco e per quanto ci sia affezionato non riesco a fare di queste aggiunte un motivo valido a tutto ció, per quanto possa esser interessato.
non so, mi fa strano la vedo proprio come una cosa: non ci sono giochi e sono tentato per un titolo di 7 anni fa ma della scorsa gen appena
boh...mi sento un cretìno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pensa che per me anche il remaster del reboot vale l'acquisto, solo che su quello sono un po' meno indulgente concettualmente perché appartiene alla schiera dei reboot/upgrade per tempistiche...ma in quanto a contenuti, beh minchia, fossero tutti così i remaster
poi vabè ci sono i motivi personali per cui io non faccio realmente testo in questo discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif