PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
premettendo che con sto DMC4 Special Edition non so di che morte andró a moriread essere sinceri a me farebbe un pó strano andare di day one, pre ordinare dal giappone ecc. un gioco del 2008, a voi no?

nel senso: per quanto abbia amato il gioco e per quanto ci sia affezionato non riesco a fare di queste aggiunte un motivo valido a tutto ció, per quanto possa esser interessato.

non so, mi fa strano la vedo proprio come una cosa: non ci sono giochi e sono tentato per un titolo di 7 anni fa ma della scorsa gen appena

boh...mi sento un cretìno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bene che questa è la gen dei remaster, va bene che dd mèrda e solo da noi, però almeno per questo Dmc4 ci sono delle effettive e sostanziali differenze che imho avrebbero giustificato l'acquisto anche se fosse uscito sulla stessa ps3...può fare strano che sia un gioco del 2008, certo, ma è solo la collocazione temporale che stranisce, ma in questo caso può avere i suoi pregi 1) essendo la console sony digiuna di capitoli tradizionali della saga da un bel pezzo 2) essendo la ps4 digiuna di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

pensa che per me anche il remaster del reboot vale l'acquisto, solo che su quello sono un po' meno indulgente concettualmente perché appartiene alla schiera dei reboot/upgrade per tempistiche...ma in quanto a contenuti, beh minchia, fossero tutti così i remaster

poi vabè ci sono i motivi personali per cui io non faccio realmente testo in questo discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno puó postare il link alla notizia ufficiale che sará DD?
Guarda la scheda qui:http://image.noelshack.com/fichiers/2015/13/1427128265-dmc4-se-fact-sheet.jpg

Devil May Cry 4 Special Edition will be available Summer 2015 as a digital download for Playstation 4, XBox One e PC.

EDIT: Non ricordo di averlo detto,ma che figata di cover che hanno i jappi.

- - - Aggiornato - - -

Ho notato solo ora dal video che Vergil usa Beowulf.:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda la scheda qui:http://image.noelshack.com/fichiers/2015/13/1427128265-dmc4-se-fact-sheet.jpg

EDIT: Non ricordo di averlo detto,ma che figata di cover che hanno i jappi.
che devo ancora trovare da ieri, zio chen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che devo ancora trovare da ieri, zio chen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oyP7Qcp.png

Quest'artwork in pratica.

1427128010-dmc4-special-edition-key-art.jpg

Miscredente

Sì ma un pezzo di storia nuovo lo potevano aggiungere come lo hanno aggiunto per Vergil del reboot. Dopo otto anni uno si aspetta qualcosina di più del gameplay ritoccato, un minimo di impegno, qualcosa che sembri davvero DMC4.5. So che 3 PG nuovi hanno il loro peso e non sono facili da fare ma comprarmi da capo un gioco, per di più in DD, per tre stili "nuovi" e due filmatini da youtube è deprimente. Come se un action è solo possibilità di inanellare combo in qualche modo e niente più
Lazy as hell capcom, se è questo l'apripista per DMC5 torno a tremare in un angolino

- - - Aggiornato - - -

Così a pelle

Vergil --> Vergil DMC3 ritoccato in qualche aspetto

Lady --> spammona di lanciarazzi, non raggiungerà mai un Dante

Trish --> boh, potrebbe essere un altro copia-incolla potenziato di Trish DMC2

Upgrade --> switch armi decente, modalità stronze e altre minuzie

E' capcom, mica platinum games.
Anche a me non sarebbe dispiaciuto un pezzo nuovo di storia, ma ancora non sappiamo nulla di queste cut scenes, quindi sono eccitato a bestia.

Per quanto riguarda quella lista, mi sembri molto riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per te unire il gameplay di Vergil del 3 con quello della sua controparte di DmC ti sembra "qualche ritocco" ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda le altre due, parti troppo prevenuto imho, anche parlando di capcom.

Comunque, per quanto io sia assolutamente sfiducioso riguardo aggiunte alla storia/boss ecc., UNA COSA LA PRETENDO:

una battaglia Dante vs Vergil, o almeno Vergil come boss da qualche parte, che sia bonus, che sia nel Bloody Palace, insomma qualcosa si inventassero...voglio Dante vs Vergil con un theme da dmc3 remixato ed epico :ivan:

il massimo poi per me sarebbe se aggiungessero un boss finale segreto, che quello di Dmc4 mi fa veramente troppo cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e che togliessero il gioco dell'oca :rickds: (ma in quello non ci spero minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cioè io non ho parole, vengono sempre viziati bene sti Jappi..

Capcom plans to release Devil May Cry 4 Special Edition, an enhanced version of the action game with three extra characters, as a digital download in the West. In Japan, Devil May Cry 4 Special Edition will get a retail release on Xbox One and PlayStation 4.

Capcom is also making a Devil May Cry 4 Special Edition e-Capcom limited edition. This bundle includes the game for either PS4 or Xbox One, a 64 page production note with illustrations and an interview with Hideaki Itsuno, soundtrack CD with 22 songs, a special box, and three replacement game covers. One cover has Dante & Nero, another with Lady & Trish, and lastly a cover just for Virgil.

Another bonus is retail copies include a code for two costumes, Devil May Cry 3 style Lady and a Gloria costume for Trish. You’ll also get 300,000 red orbs as a bonus.

Devil May Cry 4 Special Edition comes out on June 18 in Japan. A retail copy will cost 4,490 yen while the e-Capcom limited edition is 7,398 yen.
http://www.siliconera.com/2015/03/24/devil-may-cry-4-special-edition-will-get-retail-release-limited-edition-japan/#Bh3qJf9hP1lMKycK.99

Per me ci saranno circa due cutscene con vergil che sbaraglia qualche demone e per il resto sia lui, che trish, che lady, saranno semplici skin dell'avventura principale.

Poi non so se si sa più nel dettaglio, non mi sono informato ho solo visto l'ultimo trailer

Per me ci saranno circa due cutscene con vergil che sbaraglia qualche demone e per il resto sia lui, che trish, che lady, saranno semplici skin dell'avventura principale.
Poi non so se si sa più nel dettaglio, non mi sono informato ho solo visto l'ultimo trailer
Infatti è così.

Avranno il loro combat system adattato,ma li usi nell'avventura principale.

Vergil in ogni missione.Lady nelle missioni di Nero.Trish nelle missioni di Dante.

Ah bene da noi niente ratail ed in jap pure una limited:bah!:Capcom ficcatelo bene tra le mele il dd, e spingi bene mi raccomando tanto è pure indolore non avendo sostanza
Ormai non mi meraviglio più, visto che la stessa cosa è accaduta anche con le varie remastered di RE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bene da noi niente ratail ed in jap pure una limited:bah!:Capcom ficcatelo bene tra le mele il dd, e spingi bene mi raccomando tanto è pure indolore non avendo sostanza

Comunque bella sostanziosa la limited!

Comunque bella sostanziosa la limited!
ma perché scusami, se uno odia il DD é liberissimo di odiarlo. Che poi non so come fate a preferire una versione "inesistente" rispetto alla classica custodia, libretto e gioco reale. non ditemi la caxxata del "così non devo fare 3 passi per inserire il disco ogni volta", culoni demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ma perché scusami, se uno odia il DD é liberissimo di odiarlo. Che poi non so come fate a preferire una versione "inesistente" rispetto alla classica custodia, libretto e gioco reale. non ditemi la caxxata del "così non devo fare 3 passi per inserire il disco ogni volta", culoni demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Privarsi di un gioco che si vorrebbe solo per il fatto che é in DD non é molto diverso da uno che si priva di un gioco perché troppo difficile da platinare.

In poche parole: una caxxata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro