PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Credo che in questo video dicano che ci sono 15 ore di gameplay effettivo e 2 ore di cut-scene...

http://www.gametrailers.com/player/28688.html

Normalmente potrei ritenermi soddisfatto, vista anche l'incredibile rigiocabilità che ha per me DMC (all'1 ci ho giocato almeno 50 ore) ma quando penso che la storia è divisa tra 2 pg, che sono stati visti più volte affrontare gli stessi boss e visitare gli stessi luoghi...la cosa mi lascia un po' perplesso...

ho visto gli ultimi video in gameplay e sono molto deluso dal fatto che sli sviluppatori non hanno capito che è frustante far farele mosse con lo stock analogico,quando il futuro delle combo negli action e con la pressione di un dorsale piu dei tasti(vd gow ed heavenly sword).

ho visto gli ultimi video in gameplay e sono molto deluso dal fatto che sli sviluppatori non hanno capito che è frustante far farele mosse con lo stock analogico,quando il futuro delle combo negli action e con la pressione di un dorsale piu dei tasti(vd gow ed heavenly sword).
Sarebbe giusto ciò che dici, se non fosse che i dorsali in DMC sono già impiegati per funzioni essenziali, e inoltre alcune mosse si fanno eccome con l'ausilio di R1 ...le mosse per le quali si utilizza lo stick comprendono nel 95% dei casi di portare lo stick avanti e indietro, cosa che per me risulta abbastanza istintiva, poi non so gli altri...

Ragzzi mi son visto il filmato che mi avete detto:|,...ne sta uscendo una porcata abnorme:|,nel crt è praticamente un dmc3 pompato,ne piu e ne meno,e il gameplay mi sembra veramente scialbo,cioe dm3 gli da delle piste allo stato attuale:|....mamma mia era meglio che nn lo scaricavo,mi stanno cadendo le palle a terra...la capcom mi sta facendo sempre piu schifo:bah!:...ogni giorno che passa mi sembra di vedere la EA in jappone-_-...

Ragzzi mi son visto il filmato che mi avete detto:|,...ne sta uscendo una porcata abnorme:|,nel crt è praticamente un dmc3 pompato,ne piu e ne meno,e il gameplay mi sembra veramente scialbo,cioe dm3 gli da delle piste allo stato attuale:|....mamma mia era meglio che nn lo scaricavo,mi stanno cadendo le palle a terra...la capcom mi sta facendo sempre piu schifo:bah!:...ogni giorno che passa mi sembra di vedere la EA in jappone-_-...
E la madonna persino uguale a DMC3 di grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a dire la verità DMC non è mai stato un miracolo grafica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mentre RE :gnamgnam:

E la madonna persino uguale a DMC3 di grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a dire la verità DMC non è mai stato un miracolo grafica eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mentre RE :gnamgnam:
Nn esagero prova a mettere dmc3 nella ps3 e giocaci guarda come mi darai ragione:|,e comunque lasciamo perdere RE5 che nn è il tread adatto-_-.

Nn esagero prova a mettere dmc3 nella ps3 e giocaci guarda come mi darai ragione:|,e comunque lasciamo perdere RE5 che nn è il tread adatto-_-.
Io non dico RE5 dico RE in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque scusate OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so più che dirti...capisco che voglia tenerti basso, ma stai ammazzando anche in me ogni speranza :cry2: ...spero che all'uscita ci si possa ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ....

Però la grafica nn è affatto uguale a dmc3...non è evoluta come dovrebbe, ma uguale proprio no...e io DMC3 nella ps3 l'ho messo...per toglierlo 5 minuti dopo...

Non so più che dirti...capisco che voglia tenerti basso, ma stai ammazzando anche in me ogni speranza :cry2: ...spero che all'uscita ci si possa ricredere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ....
Sto ammazzando te:|,mi sto logorando io:|,mi dispiace ammazzarti le speranze ma mi sta spezzando il cuore quello che vedo:mellow:,guarda faccio una cosa nn scrivo piu, appena esce la demo o il gioco ne riparliamo...per ora mi fermo qui:tragic:...scusami ancora:tragic:...

PS:nn ho detto che è uguale ma che ha una grafica di dmc 3 pompata ed in movimento mi da una senzazione di deja-vu:tragic:...va be aspettiamo e basta:tragic:.

Sto ammazzando te:|,mi sto logorando io:|,mi dispiace ammazzarti le speranze ma mi sta spezzando il cuore quello che vedo:mellow:,guarda faccio una cosa nn scrivo piu, appena esce la demo o il gioco ne riparliamo...per ora mi fermo qui:tragic:...scusami ancora:tragic:...
e di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif magari ora mi deprimo così quando esce il gioco scopro che è bellissimo e godo :bananarap scherzi a parte, gli screen e i video sono fuorvianti, meglio attendere di vedere il gioco in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il paragone grafico esatto sarebbe dire: DMC4 è uguale a Lost Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se la copertina fosse stata questa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif (quanto mi dispiace che sia fake :cry2: )

devil_may_cry_4_ps3.jpg

Si stanno 1 po' rincretinendo alla capcom...

Ma se la copertina fosse stata questa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif (quanto mi dispiace che sia fake :cry2: )

devil_may_cry_4_ps3.jpg

Mi dispiace ma è questa la cover ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DMC4PS3.jpg

Mi dispiace ma è questa la cover ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DMC4PS3.jpg
Lo so bene :bah!: ...e me ne dolgo...:tragic:

devil_may_cry_4_ps3.jpg

Per fortuna che è fake, fa schifo come copertina!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho appena finito di vedere alcuni video su gamestrailer... purtroppo il gioco mi sembra una cagata assurda! Prima di tutto la grafica, capisco che DMC non ha mai avuto una grafica spacca mascella, ma questo DMC 4 mi sembra un gioco Ps2 a momenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Roba che HS gli stà 10 anni avanti come minimo.

Anche volendo lasciare la grafica in secondo piano il gioco non riesce a brillare lo stesso, il gameplay mi è sembrato una fotocopia sbiadita di DMC2, se quella è l'inteligenza artificiale...

Questo DMC4 così com'è andrebbe bene su PSP ma no su Ps3.

Per fortuna che è fake, fa schifo come copertina!:sisi: Cmq ho appena finito di vedere alcuni video su gamestrailer... purtroppo il gioco mi sembra una cagata assurda! Prima di tutto la grafica, capisco che DMC non ha mai avuto una grafica spacca mascella, ma questo DMC 4 mi sembra un gioco Ps2 a momenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Roba che HS gli stà 10 anni avanti come minimo.

Anche volendo lasciare la grafica in secondo piano il gioco non riesce a brillare lo stesso, il gameplay mi è sembrato una fotocopia sbiadita di DMC2, se quella è l'inteligenza artificiale...

Questo DMC4 così com'è andrebbe bene su PSP ma no su Ps3.
Ovvio, andrebbe migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma con tutto che fa schifo mi piace più di quella ufficiale -_- il che è tutto dire

La grafica è spoglia certo, ma rispetto a HS imho ha un gameplay migliore (x scarno che c'è il rischio che sia in questo 4° episodio) ed è lungo il triplo (di base) il gameplay se è una fotocopia di certo non lo è di DMC2, bensì del 3, dato che è stato detto apertamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'intelligenza artificiale non è così problematica in un gioco con 5 livelli di difficoltà...anche se mi auguro che venga migliorata...però nei video speravo venisse migliorata l'intelligenza di chi giocava, visto che faceva schifo!! Su psp questo proprio nn ce lo vedo -_- (anche se avevano annunciato un DMC psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Ovvio, andrebbe migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma con tutto che fa schifo mi piace più di quella ufficiale -_- il che è tutto dire
La grafica è spoglia certo, ma rispetto a HS imho ha un gameplay migliore (x scarno che c'è il rischio che sia in questo 4° episodio) ed è lungo il triplo (di base) il gameplay se è una fotocopia di certo non lo è di DMC2, bensì del 3, dato che è stato detto apertamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'intelligienza artificiale non è così problematica in un gioco con 5 livelli di difficoltà...anche se mi auguro che venga migliorata...però nei video speravo venisse migliorata l'intelligenza di chi giocava, visto che faceva schifo!! Su psp questo proprio nn ce lo vedo -_- (anche se avevano annunciato un DMC psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Pensala come vuoi ma quel titolo per me è lontano anni luce da un titolo nextgen come HS!

Il gameplay di DMC4 sarà anche più profondo di quello di HS ma il gioco in se non è neanche lontanamente nextgen.

Sigma per esempio è un remake, del miglior gioco action (per molti), ma il gioco in se non è nextgen, e sinceramente preferisco avere un gioco come HS...

Pensala come vuoi ma quel titolo per me è lontano anni luce da un titolo nextgen come HS!Il gameplay di DMC4 sarà anche più profondo di quello di HS ma il gioco in se non è neanche lontanamente nextgen.

Sigma per esempio è un remake, del miglior gioco action (per molti), ma il gioco in se non è nextgen, e sinceramente preferisco avere un gioco come HS...
Imho, se la nextgen deve essere fatta di giochi dalla grafica mirabolante ma dalla longevità e dalla giocabilità deludente, preferisco restare nella oldgen...

Penso anch'io che sia inaccettabile che dopo aver speso 600 euro ci dobbiamo ritrovare tra le mani prodotti tecnicamente scadenti, ma siamo ancora all'inizio di questa gen, e normale che ancora si inizi a ingranare...la ps3 è difficile da programmare, poi con tutti sti multipiatta col cavolo che fanno pratica..

e a dirla tutta, io mi sono divertito molto di più con un oldgen come NG Sigma che con HS...e HS di nextgen ti assicuro che ha solo la grafica, dato che a livello di gioco gli si possono imputare gli stessi se non peggiori difetti di DMC...Per cui io preferisco avere un gioco come NG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un gioco stupendo come Uncharted, dalla storia, giocabilità e grafica eccezionali, è però minato da quelli che 1 po di tempo fa sarebbero stati difetti molto pesanti, linearità in primis...io preferisco far sì che la grafica non mi tolga la capacità di giudizio -_- e comunque aspetto di provare la demo:sisi:

Imho, se la nextgen deve essere fatta di giochi dalla grafica mirabolante ma dalla longevità e dalla giocabilità deludente, preferisco restare nella oldgen...Penso anch'io che sia inaccettabile che dopo aver speso 600 euro ci dobbiamo ritrovare tra le mani prodotti tecnicamente scadenti, ma siamo ancora all'inizio di questa gen, e normale che ancora si inizi a ingranare...la ps3 è difficile da programmare, poi con tutti sti multipiatta col cavolo che fanno pratica..

e a dirla tutta, io mi sono divertito molto di più con un oldgen come NG Sigma che con HS...e HS di nextgen ti assicuro che ha solo la grafica, dato che a livello di gioco gli si possono imputare gli stessi se non peggiori difetti di DMC...Per cui io preferisco avere un gioco come NG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un gioco stupendo come Uncharted, dalla storia, giocabilità e grafica eccezionali, è però minato da quelli che 1 po di tempo fa sarebbero stati difetti molto pesanti, linearità in primis...io preferisco far sì che la grafica non mi tolga la capacità di giudizio -_- e comunque aspetto di provare la demo:sisi:
Non ho assolutamente detto nextgene=supergrafica. Tanto per iniziare HS non ha solo grafica NG, le parti di gioco dove si deve utilizzare il sensore di movimento le ho trovate molto originali e coinvolgenti, il numero di nemici contemporaneamente su schermo, l'interattività con alcuni oggetti, il tutto condito da un'ottima fisica! Con Ps3 voglio un titolo con caratteristiche NG!

Il GP di HS tutto sommato è buono nonostante la sua scarsa profondità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho assolutamente detto nextgene=supergrafica. Tanto per iniziare HS non ha solo grafica NG, le parti di gioco dove si deve utilizzare il sensore di movimento le ho trovate molto originali e coinvolgenti, il numero di nemici contemporaneamente su schermo, l'interattività con alcuni oggetti, il tutto condito da un'ottima fisica! Con Ps3 voglio un titolo con caratteristiche NG!Il GP di HS tutto sommato è buono nonostante la sua scarsa profondità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tralasciando che le parti di gioco dove utilizzare il sensore io le ho trovate frustranti, e ho optato subito per la levetta analogica...io non penso che HS sia un brutto gioco, ma in divertimento riesce a offrirmi di più un NG di questo...se lo scotto da pagare per un ottimo comparto tecnico è una scarsa profondità di gameplay o una bassa longevità, preferisco una via intermedia...comunque resta una mia opinione, motivata dal fatto che si sta diffondendo la moda di accoppiare una grafica mozzafiato a meccaniche antiquate...si stanno facendo passi avanti tecnicamente e passi indietro a livello di contenuto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro