R
Raikage
scusate ma è questa la copertina???
o questa???

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima delle due che hai messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate ma è questa la copertina???o questa???![]()
![]()
Non credo sia del tutto così, nel senso che innovare la grafica è più facile che creare una nuova meccanica di gioco o stravolgere del tutto una già esistenta. Cmq DMC4 non ha nulla di tutto questo, quindi non vedo cosa può offrire di veramnete valido, ciò non toglie che potrà essere un buon gioco con la sua bella trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTralasciando che le parti di gioco dove utilizzare il sensore io le ho trovate frustranti, e ho optato subito per la levetta analogica...io non penso che HS sia un brutto gioco, ma in divertimento riesce a offrirmi di più un NG di questo...se lo scotto da pagare per un ottimo comparto tecnico è una scarsa profondità di gameplay o una bassa longevità, preferisco una via intermedia...comunque resta una mia opinione, motivata dal fatto che si sta diffondendo la moda di accoppiare una grafica mozzafiato a meccaniche antiquate...si stanno facendo passi avanti tecnicamente e passi indietro a livello di contenuto...
Infatti nelle pagine precedenti è stato fortemente criticato a questo DMC il non-essere un seguito dalla giusta dose di innovazione (x non dire "essere riciclato dal 3[/color]Non credo sia del tutto così, nel senso che innovare la grafica è più facile che creare una nuova meccanica di gioco o stravolgere del tutto una già esistenta. Cmq DMC4 non ha nulla di tutto questo, quindi non vedo cosa può offrire di veramnete valido, ciò non toglie che potrà essere un buon gioco con la sua bella trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho detto che mi divertirei anche con DMC3 in hd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrafica o non grafica,super gameplay o no,l'unico modo per giudicare DMC 4 è alla sua uscita...non serve avere una mega grafica,o un super gameplay(anche perchè se lo stravolgono,come ho già detto in precedenza,non sarebbe più dmc) per giudicare un gioco...si può avere anche una via di mezzo per entrambe queste cose,per divertirsi...poi più andremo avanti,più la grafica sarà realistica,e ci saranno nuove idee per migliorare il gameplay...
secondo me ,al momento,le software house più famose,stanno tirando fuori i loro titoli migliori,migliorando la grafica,per invogliare all'acquisto (tanta gente pensa solo alla grafica)...è tutto una piccola "commercializzata",per tirare fuori soldi alla gente... i prossimi titoli saranno migliori in tutto...
aspettiamo febbraio,per giudicare il gioco,non giudicatelo brutto,solo perchè "vi sembra" che ha lo stesso gameplay...perchè anche avere un dmc 3 pompato in grafica e una bella storia dietro,può comunque far divertire...
ovviamente io la penso in questo modo,poi ognuno ha la sua idea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è da dire che:Infatti ho detto che mi divertirei anche con DMC3 in hd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quello che non sta piacendo di questo gioco è il non essere sufficientemente innovativo, un sacco di idee riciclate dai precedenti episodi e un gameplay che lascia ancora perplessi...l'ho detto; questo gioco dovrebbe avere: 1 - un numero di mosse competitivo tra Dante e Nero...il pg che si usa per il 70% del gioco deve avere mosse in numero uguale se non superiore a quelle di Dante... 2 - armi esteticamente + belle 3 - una storia intrigante della grafica non mi importa pià di tanto basta che sia pulita e che ci siano 60 fps costanti (non guasterebbero degli sfondi migliori però) se ha queste 3 cose il gioco a me va + che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti io non ho detto che al gioco secondo me mancano i 3 punti elencati (tranne la storia, probabilmenteC'è da dire che:1-non hai la certezza che nero non abbia un numero di mosse competitive a quelle di dante,visto che abbiamo visto poco(la demo vista e rivista potrebbe essere stata "mozzata" da capcom,per non far vedere tutte le mosse di nero)
2-le armi a me non dispiacciono...certo che trovarne altre durante il gioco,come è smpre stato,avrebbe sicuramente giovato,che avere le stesse due...ma sono sicuro che alla capcom ci abbiano pensato,e che se abbiano scelto questa strada,ci sia un motivo ben preciso...
3-la grafica,secondo me,non è male...certo si poteva fare di più,però accontentiamoci,per il momento...la PS3 ha appena compiuto un anno,vedrai che il prossimo DMC avrà una grafica da spacca mascella...
che dici Son?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok,la pensiamo allo stesso modo,alla fin fine...aspettiamo e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngInfatti io non ho detto che al gioco secondo me mancano i 3 punti elencati (tranne la storia, probabilmente) ma che spero vivamente ci siano, perchè sono quelli che mi lasciano più dubbioso circa l'eventuale riuscita del gioco o meno...la grafica non dispiace neanche a me, se il gioco è fluido e pulito va più che bene...e cmq 1 - non credo che la demo sia "mozzata"...ma è vero che almeno nelle prime 4 missioni di DMC3 Dante aveva veramente 4 mosse di numero (manco lo Stinger all'inizio del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) quindi aspetto di vedere il gioco completo 2 - per le armi in estetica mi riferisco a quelle finora rivelate, a mio parere 1 po' deludenti (soprattutto Gilgamesh, che è veramente priva di effetti, tanto valeva far combattere Dante a mani nude) 3 -ho già risposto...in generale mi trovo d'accordo col tuo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , ma sto cominciando a pensare di non farmi troppe illusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Virgil docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
ripeto che fare peggio del 2 episodio è molto difficileAnche volendo lasciare la grafica in secondo piano il gioco non riesce a brillare lo stesso, il gameplay mi è sembrato una fotocopia sbiadita di DMC2, se quella è l'inteligenza artificiale...
Questo DMC4 così com'è andrebbe bene su PSP ma no su Ps3.
Ma dimmi tuHo scoperto che Gloria non porta le mutandine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif dove?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif quando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifHo scoperto che Gloria non porta le mutandine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo credo bene, visto nel video ti si butta praticamente in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...Prova dell'assenza delle mutandine di Gloria:Link: http://www.gametrailers.com/player/28705.html
Immagine estrapolata:
E questa immagine è per notare l'ottimo dettaglio delle texture:
E sappiate che è una chicca, e solo un malatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif come me se ne sarebbe potuto accorgere. Gioite nell'avermi come moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che maialone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva dell'assenza delle mutandine di Gloria:Link: http://www.gametrailers.com/player/28705.html
Immagine estrapolata:
E sappiate che è una chicca, e solo un malatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif come me se ne sarebbe potuto accorgere. Gioite nell'avermi come moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zendo forever, ma penso che me ne sarei accorto anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProva dell'assenza delle mutandine di Gloria:Link: http://www.gametrailers.com/player/28705.html
Immagine estrapolata:
Ho scoperto che Gloria non porta le mutandine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dimmi tu![]()
come?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif dove?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif quando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifvoglio la prova
Lo credo bene, visto nel video ti si butta praticamente in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...
Che maialone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La perversione anima questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifzendo forever, ma penso che me ne sarei accorto anche io...ora ne voglio sulla sorella di nero
Si sa solo che è l'unico membro dell'ordine donna (Kyrie è solo una cantante) ed è entrata nell'ordine di recente (infatti all'inizio del gioco manco Nero la conosce) c'è su gametrailers la cut-scene in cui viene presentata (è uscita da poco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per il resto non si sa altroLa perversione anima questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiùttosto, si conosce il ruolo nella storia della tanto commentata ragazza?