PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
quindi confermata che la versione asia è subbata in eng, direi via libera all'import della retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WeeklyBoringKingfisher.gif

Visti i primi 4 minuti... Quando si teletrasporta, al porto, facendo strage.... Boh, credo di aver avuto un orgasmo

Se vabbè,cosa non è Vergil? :rickds:
Sperando nn sia troppo sgravo tanto da sbilanciare il gioco nelle difficoltà uber e già in quel video sembra così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

PS:ma nn capiscouna cosa, ma se son riusciti a partorire il gameplay di vergil perchè hanno affidato il reboot di dmc(assolutamente nn necessario) ai ninja theory? gli costava tanto fare un dmc cazzuto?

misteri di crapcom:asd..

Ultima modifica da un moderatore:
Già,in base a cosa si capisce che parla di DMC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh si non è confermato, però quale altro "action" potrebbe portare i "fan"(quindi può implicare il fatto che sia un brand con una sua Fanbase) ad una simile reazione?

Inoltre, la gif allegata al tweet é una reaction gif nata e parecchio utilizzata su Gaf, ma soprattutto utilizzata sempre da Dahbomb per ogni nuova news su DMC.

Afillari lavora per Destructoid e ,se non mi sbaglio, fu tra i primi a provare DmCDE .

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè tipo ieri che dovevo studiare mi hanno rilasciato il mondo :rickds: comunque ho visto distrattamente e frettolosamente il video..Vergil è proprio come me lo immaginavo :morris82: il che non è una cosa al 100% positivissima perchè è preso abbastanza paro paro da Dmc3 SE, ad occhio senza avere eccessivi stravolgimenti, a parte sicuramente il DT che già cambia di brutto...e la concentrazione per come è implementata mi piace veramente tanto, è come avere due indicatori di punti stile che lavorano in sinergia :icebad: comunque devo rivedermi il video con molta più calma...

possibilità che venga teaserato dmc5 secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro