PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
9CVgl1l.gif

Immagino che questa gif rappresenti qualcosa di familiare per alcuni di voi:sard:

Si, però Play-Asia ha confermato che la versione asiatica ha l'inglese:sisi:
Forse anche la versione Jap avrà i sottotitoli, visto che hanno confermato che ci sarà il doppiaggio in inglese.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Devil May Cry 4: Special Edition | Vergil/Trish/Lady giocabili | Trailer ins...

9CVgl1l.gif

Immagino che questa gif rappresenti qualcosa di familiare per alcuni di voi:sard:

Si, però Play-Asia ha confermato che la versione asiatica ha l'inglese:sisi:
eh se aspetto che arriva dal giappone ci gioco l'anno prossimo, peró sarebbe figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel caso ci faccia un pensiero: si sa già quanto costerà? ovviamente la lista trofei e tutto essendo import sarà completamente in giapponese presumo?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per la lista trofei non è detto.Forse se setti la lingua della console in inglese puoi averli almeno in inglese.

Bisognerebbe chiedere com'è stato per RE HD Remaster.

Tutto molto bello ma:

- Vergil ha delle animazioni riciclate da Dante. Ma caxxo sono passati 8 anni e nemmeno ti degni di fare tutte le animazioni nuove per un pg così importante.

- Rivedere gli stessi fottuti ambienti di 8 anni fà, triti e ritriti mi fa venire da vomitare. Non é possibile che non abbiano fatto neanche uno schermo nuovo. 1 che sia 1.

Detto ciò, lo prenderò lo stesso. Amo troppo Vergil.

Tutto molto bello ma:- Vergil ha delle animazioni riciclate da Dante. Ma caxxo sono passati 8 anni e nemmeno ti degni di fare tutte le animazioni nuove per un pg così importante.

- Rivedere gli stessi fottuti ambienti di 8 anni fà, triti e ritriti mi fa venire da vomitare. Non é possibile che non abbiano fatto neanche uno schermo nuovo. 1 che sia 1.

Per carità se avessero fatto un ambientazione nuova sarei contentissimo però c'è da considerare che ad esempio anche la riedizione di Dmc Definitive Edition non ha un ambiente nuovo che sia uno, e così anche Dmc4, il gioco sempre quello è. Poi son d'accordo con te sul fatto che pesi di più su un gioco di 8 anni fa che non su uno di 2 anni fa!

Invece imho con Dmc4 ci è andata di lusso, avere 3 pg nuovi per un action (che si nutre di gameplay) è una grandissima cosa in ogni caso, pure se sti 3 pg non saranno perfetti (ti lamenti delle animazioni di vergil) rimane contenutisticamente un aggiunta assurda per la quale io da fan vado pazzo, considera che avere questi nuovi pg significa anche piterli usare nel bloody palace e quindi masterarli e divertirsi all'infinito se consideri che hai 5 basi di moveset da padroneggiare e solo padroneggiarne uno solo può portarti mesi e mesi e darti soddisfazioni su soddisfazioni. Questo è un discorso generale di base, ovvio che si dovrà vedere pad alla mano se i 3 pg saranno tutti interessanti, da ciò che vedo finora dai video sono spettacolari

quello si, dopo 8 anni potevano buttarci dentro qualche scenario extra e 1-2 boss nuovi, eddai.

Visto il video di lady e trish, wow :morris82:

eh se aspetto che arriva dal giappone ci gioco l'anno prossimo, peró sarebbe figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnel caso ci faccia un pensiero: si sa già quanto costerà? ovviamente la lista trofei e tutto essendo import sarà completamente in giapponese presumo?
Mi accodo alla domanda :morristend:

Così di primo acchitto: Lady per i miei gusti personali mi sembra un po' noiosa da giocare alla lunga, Trish invece mi sembra più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e in ogni caso vedo che entrambe sono abbastanza "limitate" rispetto a Vergil, anche se c'è comunque da considerare che loro due sono rispettivamente alla prima e alla seconda apparizione come pg giocabile, con il fatto che la prima incarnazione di Trish era un po' meh, mentre Vergil è già alla sua terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto molto bello ma:- Vergil ha delle animazioni riciclate da Dante. Ma caxxo sono passati 8 anni e nemmeno ti degni di fare tutte le animazioni nuove per un pg così importante.

Ragazzi, perché fate l'associazione "Sono passati 8 anni" -> "Ci lavorano da 8 anni"? Possibilmente i lavori saranno iniziati un anno fa massimo.

Trish splendida!!

però a quanto pare chiedere un paio di location extra a capcom è troppo.. quanto costerà si sa già??

Ragazzi, perché fate l'associazione "Sono passati 8 anni" -> "Ci lavorano da 8 anni"? Possibilmente i lavori saranno iniziati un anno fa massimo.
si ovvio, però essendo un remake di un gioco vecchio mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso, se riprendi un progetto così vecchio qualche motivo ci sará...poi dato che hanno messo ben 3 nuovi personaggi la speranza di vedere più contenuti anche nella trama o nelle ambientazioni era aumentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, specialmente considerando che era una delle maggiori pecche di dmc 4(poche ambientazioni e pochi boss)

Trish splendida!!però a quanto pare chiedere un paio di location extra a capcom è troppo.. quanto costerà si sa già??
l'abbiam chiesto già in 3mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ovvio, però essendo un remake di un gioco vecchio mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso, se riprendi un progetto così vecchio qualche motivo ci sará...poi dato che hanno messo ben 3 nuovi personaggi la speranza di vedere più contenuti anche nella trama o nelle ambientazioni era aumentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, specialmente considerando che era una delle maggiori pecche di dmc 4(poche ambientazioni e pochi boss)
Ma anzi che ci sono sti 3 pg! Dalla capcom di ora mi sarei aspettato a malapena Vergil, nonostante fossi il primo a sperare in qualcosa di più. Ma non dovete confondere Capcom con una Nintendo imho

Volevo acquistare la versione retail, visto che da noi esce solo in DD.

Stavo dando un'occhiata su play asia e ci sono 2 versioni, una Asia e una Giappone. Quale si deve prendere per non avere problemi di compatibilità?

Versione Asia (30€ circa): http://www.play-asia.com/devil-may-cry-4-special-edition-english-japanese-paOS-13-49-en-70-8qt1.html

Versione Giappone (37€ circa): http://www.play-asia.com/devil-may-cry-4-special-edition-paOS-13-49-en-70-8ftl.html

EDIT: Ho letto meglio, e sembra che la versione Asia ha sia la voce che i sottotitoli anche in inglese, mentre quella Giapponese ha solo la voce in inglese. Possibile?

Ultima modifica da un moderatore:
Non é questione di tempo ma che dopo 8 anni potevi anche fare qualcosa di più.

Non ci vedo grandi lavori dietro, a giudicare poi dal fatto che Vergil ha dei ricicli di animazioni di Dante, persino...

Trish/Lady poi, secondo me, sono uno spreco di risorse che potevano essere usate per creare nuovi nemici/boss/locazioni per Vergil.

A me personalmente non dicono niente.

Volevo acquistare la versione retail, visto che da noi esce solo in DD.Stavo dando un'occhiata su play asia e ci sono 2 versioni, una Asia e una Giappone. Quale si deve prendere per non avere problemi di compatibilità?

Versione Asia (30€ circa): http://www.play-asia.com/devil-may-cry-4-special-edition-english-japanese-paOS-13-49-en-70-8qt1.html

Versione Giappone (37€ circa): http://www.play-asia.com/devil-may-cry-4-special-edition-paOS-13-49-en-70-8ftl.html

EDIT: Ho letto meglio, e sembra che la versione Asia ha sia la voce che i sottotitoli anche in inglese, mentre quella Giapponese ha solo la voce in inglese. Possibile?
dovrebbero essere entrambe perfettamente compatibili

dovrebbero essere entrambe perfettamente compatibili

Ottimo.

Qualcuno che ha già acquistato da play asia può dirmi gentilmente se ci sono dei costi extra per la dogana?

Ottimo.
Qualcuno che ha già acquistato da play asia può dirmi gentilmente se ci sono dei costi extra per la dogana?
questo non lo soma è un punto che interessa anche me, dato che ci sto facendo un pensiero se prenderla o meno dal Giappone

l'abbiam chiesto già in 3mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non é questione di tempo ma che dopo 8 anni potevi anche fare qualcosa di più.Non ci vedo grandi lavori dietro, a giudicare poi dal fatto che Vergil ha dei ricicli di animazioni di Dante, persino...

Trish/Lady poi, secondo me, sono uno spreco di risorse che potevano essere usate per creare nuovi nemici/boss/locazioni per Vergil.

A me personalmente non dicono niente.
infatti,come ho detto almeno un paio di location extra nn avrebbero richiesto nessun sforzo particolare.Trish/Lady bene che ci siano,perchè son convinto che pure se nn le mettevano altri bonus lo stesso nn li inserivano.quindi meglio questi che niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro