PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Giusto per un aiutino, meglio questo è DMC che c'è su psn in offerta?io ho giocato solo i primi due capitoli ^_^

Grazie.
Ti consiglio di giocare prima il 3, sia per uno scopo narrativo che di gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma su Yasan nella scheda c'è scritto Bonus: download code, quindi mi sa che si riferisce ai costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fottesega se è così, a me interessa il gioco.

- - - Aggiornato - - -

ATTENZIONE PER TUTTI GLI INTERESSATI

Nippon Yasan mi ha appena confermato che è presente il disco fisico

Ultima modifica:
ma su Yasan nella scheda c'è scritto Bonus: download code, quindi mi sa che si riferisce ai costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fottesega se è così, a me interessa il gioco.
- - - Aggiornato - - -

ATTENZIONE PER TUTTI GLI INTERESSATI

Nippon Yasan mi ha appena confermato che è presente il disco fisico

ma nei testi oltre che nei dialoghi è confermato l'inglese?

Ti consiglio di giocare prima il 3, sia per uno scopo narrativo che di gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok.quello lo posso recuperare da un amico per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Invece non so che fare con questo o il DMC su psn.

Vale la pena prendere uno dei due?se si quale?o nessuno? XD

- - - Aggiornato - - -

Da Nippon Yasan in quanto arrivano i giochi?
Dipende dal tipo di spedizione che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con la economica registrata a me arrivano el cose in 3 settimane.

ma nei testi oltre che nei dialoghi è confermato l'inglese?
Ho chiesto, vediamo cosa dicono anche se personalmente non me ne frega molto, l'importante è che ci fosse il disco almeno per poterci giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Nippon Yasan in quanto arrivano i giochi?
https://www.nippon-yasan.com/cms.php?id_cms=1

- - - Aggiornato - - -

Dipende dal tipo di spedizione che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con la economica registrata a me arrivano el cose in 3 settimane.
Eh per quella si, ma ci sono anche spedizioni dove arrivano in 2-3 giorni.

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

Eh per quella si, ma ci sono anche spedizioni dove arrivano in 2-3 giorni.
verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma io per collezionismo, uso quella semre e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come non detto, meglio così ghost, ho voluto avvertire appena ho visto la cosa, fortunatamente ho frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come non detto, meglio così ghost, ho voluto avvertire appena ho visto la cosa, fortunatamente ho frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh menomale. perchè su yasan non è prevista la cancellazione di un ordine come su zavvi ad esmepio, quindi volente o nolente ormai me lo beccavo anche col codice

eh ma aspettiamo la versione ps4, mica è sicuro da una all'altra.chi lo ha già prenotato?

nella scheda su yasan come lingua segna solo giapponese

https://www.nippon-yasan.com/video-games/11456-ps4-devil-may-cry-4-special-edition.html

bisogna vedere se è aggiornata correttamente o meno. mi sa che bisogna aspettare

playasia invece segna:

per la versione asiatica - Language Voice: English, Japanese

Subtitles English, Japanese

per la versione jappo - Language Voice: English, Japanese

e basta.
Vabbè, mal che vada si ascolta bene il doppiaggio in inglese nelle parti nuove, per il resto conta il Gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

risposta da yasan: It seems the game will be only in Japanese

ma appunto pare non lo sappiano manco loro

Ultima modifica:

quando vi arriva, toccherà a voi che avete prenotato fugare ogni dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rimango in attesa di aggiornamenti sulle lingue presenti. Non faccio il preorder perché voglio essere sicuro di poterlo giocare in ITA. In versione retail con sottotitoli in italiano sarebbe il massimo. Tra l'altro la versione Jap di BioHazard HD è sottotitolata in italiano se non erro, quindi possiamo ben sperare.

Io l'ho preordinato ma non l'ho ancora pagato (su Nippon Yasan) qualcuno sa se esiste la possibilità di cancellare eventualmente il mio ordine? (più che altro non ho più i soldi per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) altrimenti non lo pago e amen :kep88:

Devil May Cry 4: Special Edition | Vergil/Trish/Lady giocabili | DD PAL/USA, ...

Io l'ho preordinato ma non l'ho ancora pagato (su Nippon Yasan) qualcuno sa se esiste la possibilità di cancellare eventualmente il mio ordine? (più che altro non ho più i soldi per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) altrimenti non lo pago e amen :kep88:
No purtroppo su Yasan non è prevista la cancellazione di un ordine anche se non ancora pagato

https://www.nippon-yasan.com/content/3-terms-and-conditions-of-use

Sotto dove c'è scritto "Cancellation policy".

Rimango in attesa di aggiornamenti sulle lingue presenti. Non faccio il preorder perché voglio essere sicuro di poterlo giocare in ITA. In versione retail con sottotitoli in italiano sarebbe il massimo. Tra l'altro la versione Jap di BioHazard HD è sottotitolata in italiano se non erro, quindi possiamo ben sperare.
Penso che se prendi la retail al massimo tu possa sperare nell'inglese, la presenza dell'italiano la escluderei.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Vabbè amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se gli sviluppatori stessi hanno detto che ci sarà almeno il doppiaggio in inglese.

Ultima modifica da un moderatore:
deduco sia super vergil quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro