PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sti trofei più che difficili sono dannatamente time-consuming, e personalmente dopo aver moralmente più che platinato 2 volte Dmc3 e affini mi sono rotto le balle di rifinire il gioco 20000 volte, soprattutto un gioco in cui ogni run vale come due, in barba al completismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabè, incommentabili i trofei del bloody palace :rickds: personalmente sta roba la lascio ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto 5 pg giocabili non sono male (comunque Ninja Gaiden 3 RE ne aveva pure esso 5 se non erro... o 4, non rammento la presenza di Rachel). Ma avrei scambiato volentieri le derivative pur tope, per un ampliamento del bestiario. Non serve nemmeno un'area in più, ne un boss, servirebbero più nemici per aumentare le combinazioni e remixare l'avventura in modo meno patetico di un semplice triplicare dei pochi nemici nell'area.

Budget o non budget, si trattava semplicemente di curare meglio il rapporto contenutistico. Sacrifichi le due tope e ci metti 3 o 4 nemici nuovi. Pure 5 o 6. Fatto così mi avrebbe creato notevole interesse in più. Ora come ora masterare quei personaggi ha un valore relativo... molto relativo, se conosco comunque vita morte e miracoli del ridottissimo bestiario, e so già come approcciarlo.
Il tuo discorso è parzialmente condivisibile, MA c'è un grande ma: a differenza di giochi tipo Bayo (NG non lo cito perché lo conosco troppo superficialmente) qui le differenze di playstyle per almeno 4 dei 5 pg disponibili (Nero, Dante, Vergil e Lady) sono piuttosto radicali, e trasmettono un feeling completamente differente da personaggio a personaggio, in modo MOOOLTO più accentuato rispetto a tanti altri action concorrenti...quindi paradossalmente cambiare il personaggio principale può effettivamente rinfrescare l'esperienza dell'intera run: il bestiario sarà sempre lo stesso, ma se il pg ha delle opzioni differenti non posso approcciarlo nello stesso modo. Questo discorso vale soprattutto per Dante, Nero e Vergil, che sono 3 pg veramente molto diversi. Per il resto non dico mica che mi avrebbe fatto schifo qualche nemico/area in più, ma io personalmente preferisco un nuovo pg approfondito per bene (e qui parlo di Vergil, non di Trish e Lady) a una manciata di nuovi nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devil May Cry 4: Special Edition | Vergil/Trish/Lady giocabili | DD PAL/USA, ...

se i trofei saranno uguali a quelli su 360

la metà saranno infattibili

Ultima modifica:
piu che altro trofei come "batti dante nel bloody palace senza subire danni" dovrebbero valere come 10 platini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le skin non mi piacciono. Le uniche decenti sono quelle di gloia e nero. Dante con cappotto rosso e vergil con veste blu sono insuperabili
Calma, la skin di Sparda e di Vergil corrotto sono *** al cubo.

Calma, la skin di Sparda e di Vergil corrotto sono *** al cubo.
La skin di Sparda è un must fin da Dmc1 :mah:

Il tuo discorso è parzialmente condivisibile, MA c'è un grande ma: a differenza di giochi tipo Bayo (NG non lo cito perché lo conosco troppo superficialmente) qui le differenze di playstyle per almeno 4 dei 5 pg disponibili (Nero, Dante, Vergil e Lady) sono piuttosto radicali, e trasmettono un feeling completamente differente da personaggio a personaggio, in modo MOOOLTO più accentuato rispetto a tanti altri action concorrenti...quindi paradossalmente cambiare il personaggio principale può effettivamente rinfrescare l'esperienza dell'intera run: il bestiario sarà sempre lo stesso, ma se il pg ha delle opzioni differenti non posso approcciarlo nello stesso modo. Questo discorso vale soprattutto per Dante, Nero e Vergil, che sono 3 pg veramente molto diversi. Per il resto non dico mica che mi avrebbe fatto schifo qualche nemico/area in più, ma io personalmente preferisco un nuovo pg approfondito per bene (e qui parlo di Vergil, non di Trish e Lady) a una manciata di nuovi nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabè ma... mi condividi il discorso pienamente alla fin fine. Dici che Trish e Lady non sono granchè e che ti riferisci perlopiù a Vergil, allora che male c'era a metterci solo lui spostando il resto del lavoro nel mettere almeno 4 nemici in più? Giusto per arrivare sulla ventina.

Ok che approfondire un pg è divertente, ma ulteriori bestie avrebbero dato più pepe al rigiocare con Dante e Nero. Ora come ora, chi ha giocato mille volte il titolo del 2008 che attrattiva ha in questa SE, se non un personaggio che pare fatto molto bene e due derivative come poche? E' palesemente una SE curata a metà, hanno distribuito a mio avviso molto male il rapporto contenutistico.

Anche perchè avere dei costumi alternativi non è che mi accentui più di tanto la voglia di rigiocare con Dante e Nero per la boh, settima volta personalmente parlando. Sono francamente piuttosto deluso.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche perchè avere dei costumi alternativi non è che mi accentui più di tanto la voglia di rigiocare con Dante e Nero per la boh, settima volta personalmente parlando. Sono francamente piuttosto deluso.
Io ero partito bene perché perché c'é Vergil giocabile che rimane un personaggio che apprezzo molto di più rispetto a Dante sia come personalità che come gameplay.

Ma a rivedere il trailer, a sentire le stesse musiche, gli stessi suoni, le stesse ambientazioni, gli stessi boss, gli stessi nemici, lo stesso bloody palace, insomma, praticamente rivedere DMC4 con Vergil incollato sopra mi annienta l'entusiasmo dopo lo stonfo di ore giocate nel lontano 2008.

No, non ce la posso fare...

Lo lascio nello store, complice anche il poco tempo che ho per dedicarmici.

Devono fare DMC5 (o DmC2 nel mio caso, dato che apprezzo) e basta.

ma su yasan c'è la versione giapponese, quella avrà anche l'inglese come lingua? perchè sul sito non è specificato.in compenso su play-asia la versione asia ha confermato l'inglese come lingua. solo che su playasia si rischia la dogana, quanto applicano di solito? il 20% giusto?
fidati su nippon niente dogana e la versione jappa del gioco è tutta in inglese,fu così sia per dmc 4 che per l' hd collection

fidati su nippon niente dogana e la versione jappa del gioco è tutta in inglese,fu così sia per dmc 4 che per l' hd collection
prima di acquistarlo però vorrei avere notizie certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se qualcuno lo ha già prenotato su nippon yasan o ha una descrizione del prodotto sicura di qualche sito posti pure così ci possiamo regolare.

Vabè ma... mi condividi il discorso pienamente alla fin fine. Dici che Trish e Lady non sono granchè e che ti riferisci perlopiù a Vergil, allora che male c'era a metterci solo lui spostando il resto del lavoro nel mettere almeno 4 nemici in più? Giusto per arrivare sulla ventina.
Ok che approfondire un pg è divertente, ma ulteriori bestie avrebbero dato più pepe al rigiocare con Dante e Nero. Ora come ora, chi ha giocato mille volte il titolo del 2008 che attrattiva ha in questa SE, se non un personaggio che pare fatto molto bene e due derivative come poche? E' palesemente una SE curata a metà, hanno distribuito a mio avviso molto male il rapporto contenutistico.

Aspetta, io dico che se dovessi scegliere tra il personaggio nuovo e tra i nemici nuovi, onestamente in un caso simile preferirei il primo, perché in proporzione cambia l'esperienza ludica ben più di quanto possano fare dei nemici nuovi, che per quanto rinfreschino l'esperienza saranno sempre e solo situazionali e limitati (a meno che non ci infestino tutto il gioco, e in tal caso romperebbero le palle dopo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

probabilmente per il lavoro che cercavi tu e tanti altri dovevano rifare da capo mezzo gioco e finire ciò che avevano iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine siamo in una situazione simile alla sua uscita...potevano scegliere tra rifinire determinate caratteristiche o puntare sulla quantità...e hanno scelto...una via di mezzo suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo iniziando a scrivere qualcosa,ma poi avrei solo ripetuto il post di Sparda che ha già detto tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma continuo solo a domandarmi se si è capito che è un remaster.

hype totale!!! :hype3::hype::superhype:

sia per il gioco in se finalmente devil may cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sia perchè sono convinto che capcom abbia ripreso la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e quindi do loro volentieri i miei dindini anche se sto in dubbio se prenderlo retail asia o in digitale, magari entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Avete notato gli altri costumi nel video?

Avete notato gli altri costumi nel video?
Sì,ma di quelli non ne salvo uno.O meglio sono abbastanza superflui (e alcuni sembrano solo palette swap).

Ma continuo solo a domandarmi se si è capito che è un remaster.

Itsuno ha detto chiaro e tondo che lo sviluppo attivo del gioco é durato mezzo anno ed che il budget stanziato per esso é stato limitato. Se la vediamo in questi termini l'inclusione di Vergil, Trish e Lady é un mezzo miracolo:rickds:

Inoltre neanche il prezzo é così malvagio, se penso al remaster di GOW III a 40€ :rickds:

Itsuno ha detto chiaro e tondo che lo sviluppo attivo del gioco é durato mezzo anno ed che il budget stanziato per esso é stato limitato. Se la vediamo in questi termini l'inclusione di Vergil, Trish e Lady é un mezzo miracolo:rickds:Inoltre neanche il prezzo é così malvagio, se penso al remaster di GOW III a 40€ :rickds:
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti ci sono rimasto quando ho letto 25€!

DMC 4 PS3 JAP c'è l'ho io ed è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DMC 4 PS3 JAP c'è l'ho io ed è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh ma aspettiamo la versione ps4, mica è sicuro da una all'altra.

chi lo ha già prenotato?

nella scheda su yasan come lingua segna solo giapponese

https://www.nippon-yasan.com/video-games/11456-ps4-devil-may-cry-4-special-edition.html

bisogna vedere se è aggiornata correttamente o meno. mi sa che bisogna aspettare

playasia invece segna:

per la versione asiatica - Language Voice: English, Japanese

Subtitles English, Japanese

per la versione jappo - Language Voice: English, Japanese

e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro