PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Chi l'ha consigliato Nippon Yasan? Feedback negativissimo.... Mi hanno rubato i soldi e non hanno spedito niente.Hanno servizio clienti a dir poco pessimo. Non è possibile contattarli via mail, c'è skype ma non rispondono, ci sono dei moduli da compilare per fare domande, me ne hanno ignorati 6. Ora leggo pure che non è possibile annullare ordini. Che schifo di gente... Mai e mai piu' su sto sito di *****. Ho perso i soldi, dopo che mi hanno chiesto copia del documento e della carta di credito. Inviati via fax e nei 6 moduli prima citati, risposte, zero. Li devo sputtanare in ogni dove. Non è per i 43 euro, che non cambiano la vita a nessuno, ma per il principio.

In tanti anni di acquisti online mai vista una roba del genere.
Assurdo io con j star ho avuto un esperienza perfetta in 3 giorni con FedEx me lo hanno consegnato. Aspetto che torna disponibile la collector altrimenti prendo la normal sempre da nipponyassan e vediamo come va a finire

Assurdo io con j star ho avuto un esperienza perfetta in 3 giorni con FedEx me lo hanno consegnato. Aspetto che torna disponibile la collector altrimenti prendo la normal sempre da nipponyassan e vediamo come va a finire
Io ho ordinato dmc 4 jap (30 euro) + spedizione con fedex, la piu' rapida, 13 euro, 1/2 giorni. Totale 43 euro.

I soldi li hanno presi subito, il giorno dopo mi mandano 1 mail dove mi chiedono copia del documento e della carta di credito.

Li sto contattando in tutti i modi ma niente... Non so che fare...

Scaricando il gioco dallo store avete tema dinamico e costumi gratis. Comunque non me lo ricordavo cosí bello, e la modalità mitico cavaliere oscuro é qualcosa di meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto cazz ci mette a installarlo :vigo:

Nippon Yasan mi ha risposto e mi ha detto che spediscono lunedì. Ho chiesto il motivo, non mi hanno saputo dire perché.

Cioè ho ordinato il 23 giugno, porca *****, se tutto va bene mi arriva per la fine della prossima settimana.

E meno male che avevo scelto fedex priority, 1 giorno stando al loro sito... 12 euro.

Provata un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come remaster in quanto a colpo d'occhio non è niente di eclatante, ma in quanto a velocità di gioco, fluidità ed effettistica è assolutamente un altro paio di maniche, anche se non vedo l'ora di arrivare nei livelli della foresta per vedere se ci sono ancora le oscene ombre seghettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la versione dd ha la deprecabile caratteristica di essere lockata unicamente al profilo che l'ha acquistata, e di avere un solo salvataggio...poi mi chiedono perché odio il dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Vergil temevo mi assalisse in breve l'effetto stanchezza per via del ricordo della vecchia SE, invece devo dire che gli hanno fatto un non indifferente numero di cambiamenti, e che il suo arsenale si è abbastanza ampliato...ha invece molto meno impatto sul gameplay di quel che sperassi la concentrazione, almeno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra Trish e Lady ho provato solo la seconda, indubbiamente straniante da giocare perché si deve combattere contro l'irrefrenabile istinto di avvicinare i nemici, però mi sembra meno noiosa di quel che credessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque in generale il buon numero di fps e la modalità turbo sono una mano santa, il gameplay scorre che è una meraviglia, anche con i vecchi pg...l'unica cosa con cui davvero mi trovo un po' in difficoltà ormai è la schivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti livelli di difficoltà selezionabili ci sono?
Se ho contato bene,sette.

Ma disponibili dall'inizio solo i primi tre se è tutto rimasto come ai tempi.

Se ho contato bene,sette.Ma disponibili dall'inizio solo i primi tre se è tutto rimasto come ai tempi.
Sto gioco é molto meglio di quanto ricordassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato solo che i pg aggiunti non abbiano una propria trama, ma capisco che sarebbe stato complicatissimo far coincidere tutto xD

Confermato dal nostro Flare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo di nuovo e sottoscrivo :sasa:

Preso su Nippon Yasan, affidabilissimo, lo uso da un sacco, mai avuto problemi, uno de i siti migliori che abbia mai usato per l'import

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo di nuovo e sottoscrivo :sasa:Preso su Nippon Yasan, affidabilissimo, lo uso da un sacco, mai avuto problemi, uno de i siti migliori che abbia mai usato per l'import

hai dovuto paga dogana ?!

Confermo di nuovo e sottoscrivo :sasa:Preso su Nippon Yasan, affidabilissimo, lo uso da un sacco, mai avuto problemi, uno de i siti migliori che abbia mai usato per l'import

Per me invece un disastro, gioco ordinato martedì 23 giugno, arriva forse mercoledì 1 luglio. E per fortuna ho scelto fedex priority, 12 euro, la spedizione piu' rapida... Se no quanto avrei dovuto aspettare? Natale?

Poi servizio clienti pessimo, non rispondo mai, gli ordini non si possono annullare, scalano subito i soldi dalla carta e non alla spedizione.

Chi sa quando e come arriva il pacco... Spero almeno integro.

All'inizio 3 livelli di difficoltà selezionabili: Umano, Acchiappademoni e Legendary Dark Knight (quella della versione pc)

all'inizio si può selezionare liberamente qualunque personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inoltre, missioni segrete e sfere blu/viola trovate o acquistate sono condivise da TUTTI i pg, così come le anime fiere (insomma potenziato uno potenziati tutti)

devo dire che prima ho rimesso su ps3 Dmc4 normale per fare un confronto e...ne è uscito con le ossa rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la fluidità di questa nuova versione lo rende praticamente un altro gioco...

All'inizio 3 livelli di difficoltà selezionabili: Umano, Acchiappademoni e Legendary Dark Knight (quella della versione pc)
all'inizio si può selezionare liberamente qualunque personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inoltre, missioni segrete e sfere blu/viola trovate o acquistate sono condivise da TUTTI i pg, così come le anime fiere (insomma potenziato uno potenziati tutti)

devo dire che prima ho rimesso su ps3 Dmc4 normale per fare un confronto e...ne è uscito con le ossa rotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la fluidità di questa nuova versione lo rende praticamente un altro gioco...
Lo sto giocando in questi giorni pure io e concordo su fluidità e 'grafica' (nulla di rivoluzionario ma pur sempre ottima, ed era già divina all'epoca, ora gli effetti di illuminazione ecc sono da sbavo)

. A me piace troppo anche lady (è straniante ma.. cavolo apprezzo quando un gioco mi offre un pg così diverso), oltre ovviamente a Vergil che è interessantissimo e ai sempreverde Dante e Nero. Trosh devo provarla ma ha Sparda quindi già vince (in quanto a spettacolarità).

La modalità orgia è una figata.

La migliore fluidità mi rende più semplice anche usare l'exceed. Boh sinceramente se tempo fa ritenevo che dmc3 e dmc4 se la battessero, con questa riedizione la bilancia pende a favore di dmc4se pur riconoscendo a dmc3 la best fight finale (ambientazione fognesca a parte xD)

Lo sto giocando in questi giorni pure io e concordo su fluidità e 'grafica' (nulla di rivoluzionario ma pur sempre ottima, ed era già divina all'epoca, ora gli effetti di illuminazione ecc sono da sbavo). A me piace troppo anche lady (è straniante ma.. cavolo apprezzo quando un gioco mi offre un pg così diverso), oltre ovviamente a Vergil che è interessantissimo e ai sempreverde Dante e Nero. Trosh devo provarla ma ha Sparda quindi già vince (in quanto a spettacolarità).

La modalità orgia è una figata.

La migliore fluidità mi rende più semplice anche usare l'exceed. Boh sinceramente se tempo fa ritenevo che dmc3 e dmc4 se la battessero, con questa riedizione la bilancia pende a favore di dmc4se pur riconoscendo a dmc3 la best fight finale (ambientazione fognesca a parte xD)
Anche a me Lady piace, beninteso, solo che devo farci la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io penso che la nuova fluidità del gioco (nuova su console) fosse quantomeno doverosa, considerato che la concorrenza ormai si muove su territori avanzati riprendere Dmc4 dopo un certo Bayonetta 2 mi ha mostrato tutti i suoi limiti (il discorso è retroattivo naturalmente)...questa riedizione è la ventata di giovinezza che serviva al titolo su console, anche se imho è un po' un'occasione sprecata in diversi sensi...così com'è è un Dmc4 ringiovanito con extra, con qualche modifica in più sarebbe potuto essere veramente un Dmc4.5 che mi sarei volentieri giocato "ex novo"

per dire, già ieri ho finito il gioco con Vergil (ci avrò messo 4-5 ore, lol lo so a memoria grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

il "finale" non lo commentiamo nemmeno, è peggio di quel che credessi e non mi aspettavo NULLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se ve lo steste chiedendo, non solo è impossibile uccidere 100 nemici nei suoi titoli di coda, ma farlo non mostra niente

e arrivato al secondo giro di boa mi ero già rotto le palle di alcune ambientazioni, e non mi facevo una run da 4-5 anni o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nello specifico la foresta e l'ingresso del castello, mamma mia non se ne può più a un certo punto) e moltiplicare tutto questo per 3 diversi tipi di run e 7 diversi tipi di difficoltà (per run) diventa a dir poco asfissiante...mi rendo conto che le modifiche al gioco erano improponibili con la Capcom di oggi, e devo dire che con le new entry hanno fatto un lavoro veramente soddisfacente, ma se avessi potuto giovare di un'esperienza nuova anche per il vecchio mi sarebbe piaciuto tutto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bastava veramente poco, che so, a mente mi vengono: 1-2 boss fight nuove (ma il rischio era di trovarsi un Jester 2.0 quindi non so se sarebbe convenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) un'arma/qualche tecnica nuova per i vecchi pg (Nero gioverebbe enormemente di un'espansione dell'arsenale)...poi diamine, ai nuovi pg qualche straccio di secondo di cutscene in più potevano metterla, in particolar modo per Vergil

possibile che in DUE edizioni di sto cazz di gioco ancora non si è capito chiaramente il legame tra lui e Nero? :rickds:

Anche a me Lady piace, beninteso, solo che devo farci la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io penso che la nuova fluidità del gioco (nuova su console) fosse quantomeno doverosa, considerato che la concorrenza ormai si muove su territori avanzati riprendere Dmc4 dopo un certo Bayonetta 2 mi ha mostrato tutti i suoi limiti (il discorso è retroattivo naturalmente)...questa riedizione è la ventata di giovinezza che serviva al titolo su console, anche se imho è un po' un'occasione sprecata in diversi sensi...così com'è è un Dmc4 ringiovanito con extra, con qualche modifica in più sarebbe potuto essere veramente un Dmc4.5 che mi sarei volentieri giocato "ex novo"

per dire, già ieri ho finito il gioco con Vergil (ci avrò messo 4-5 ore, lol lo so a memoria grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

il "finale" non lo commentiamo nemmeno, è peggio di quel che credessi e non mi aspettavo NULLA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se ve lo steste chiedendo, non solo è impossibile uccidere 100 nemici nei suoi titoli di coda, ma farlo non mostra niente

e arrivato al secondo giro di boa mi ero già rotto le palle di alcune ambientazioni, e non mi facevo una run da 4-5 anni o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nello specifico la foresta e l'ingresso del castello, mamma mia non se ne può più a un certo punto) e moltiplicare tutto questo per 3 diversi tipi di run e 7 diversi tipi di difficoltà (per run) diventa a dir poco asfissiante...mi rendo conto che le modifiche al gioco erano improponibili con la Capcom di oggi, e devo dire che con le new entry hanno fatto un lavoro veramente soddisfacente, ma se avessi potuto giovare di un'esperienza nuova anche per il vecchio mi sarebbe piaciuto tutto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bastava veramente poco, che so, a mente mi vengono: 1-2 boss fight nuove (ma il rischio era di trovarsi un Jester 2.0 quindi non so se sarebbe convenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) un'arma/qualche tecnica nuova per i vecchi pg (Nero gioverebbe enormemente di un'espansione dell'arsenale)...poi diamine, ai nuovi pg qualche straccio di secondo di cutscene in più potevano metterla, in particolar modo per Vergil

possibile che in DUE edizioni di sto cazz di gioco ancora non si è capito chiaramente il legame tra lui e Nero? :rickds:
Beh sui limiti concordo, è inutile girarci attorno, è un prodotto nostalgico che fa un 'rispolvero' e aggiunge personaggi! La vera delusione è per la questione trama/cutscenes (andava fatto un lavoro migliore) e mancanza di qualche boss/nemico inedito.. ed è un peccato :( però soprattutto considerando il prezzo onestissimo (25 € considerato che fanno remastered di 60 € che però non hanno di certo 3 pg nuovi giocabili ma SOLO 60 fps e 1080p) allora son soddisfatto e gli perdono queste (brutte) mancanze. Si il rischio 'asfissia' c'é, non per un fanboy come me che mi sto facendo 3 run parallele e non mi pesa rivedere le stesse ambientazioni all'infinito, ma io vabbè non faccio testo! Vedila come un' estremismo del concetto di rigiocabilità che ha ogni action che si rispetti: qui davvero è infinita xD sulla questione Nero ricordo anni fa quanto ci rimasi male che non aveva altre armi xD però riflettendoci è una scelta di stile: è solidissimo e il fatto di utilizzare sempre la stessa arma te la fa davvero imparare per bene, penso non lo cambierei, è divertentissimo da usare anche così, mentre Dante ha uno stile più versatile e vario grazie anche al cambio stile!

Beh sui limiti concordo, è inutile girarci attorno, è un prodotto nostalgico che fa un 'rispolvero' e aggiunge personaggi! La vera delusione è per la questione trama/cutscenes (andava fatto un lavoro migliore) e mancanza di qualche boss/nemico inedito.. ed è un peccato :( però soprattutto considerando il prezzo onestissimo (25 € considerato che fanno remastered di 60 € che però non hanno di certo 3 pg nuovi giocabili ma SOLO 60 fps e 1080p) allora son soddisfatto e gli perdono queste (brutte) mancanze. Si il rischio 'asfissia' c'é, non per un fanboy come me che mi sto facendo 3 run parallele e non mi pesa rivedere le stesse ambientazioni all'infinito, ma io vabbè non faccio testo! Vedila come un' estremismo del concetto di rigiocabilità che ha ogni action che si rispetti: qui davvero è infinita xD sulla questione Nero ricordo anni fa quanto ci rimasi male che non aveva altre armi xD però riflettendoci è una scelta di stile: è solidissimo e il fatto di utilizzare sempre la stessa arma te la fa davvero imparare per bene, penso non lo cambierei, è divertentissimo da usare anche così, mentre Dante ha uno stile più versatile e vario grazie anche al cambio stile!
Perché, io ho l'aria di non essere un fanboy di Dmc? xD il fatto è che così è troppo anche per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque per Nero io non intendo un'arma intercambiabile, il suo sistema va già bene così, però faccio sempre un esempio: quando prende Yamato, ho veramente troppo sperato che la integrassero in qualche modo nel suo gameplay...e in effetti l'hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma si sarebbero potuti sprecare un pochino di più!

Comunque ho usato Trish, mamma mia che figata da usare :morris82: magari un po' troppo basata sul Round Trip, ma devo dire che nei video non rende giustizia della soddisfazione che dà pad alla mano :morris82: derivativa rispetto a Dante ma a suo modo differenziata nel modo di giocare :kep88:

alla fine della fiera dopo averli provati tutti direi che per i miei gusti la peggiore è Lady, interessante da usare ma non riesco a togliermi la sensazione che le manchi qualcosa rispetto agli altri pg, e in certi particolari frangenti di gioco l'ho trovata anche un po' frustrante da gestire...

la difficoltà della versione pc invece è qualcosa di completamente fuori di testa xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro