PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma dove sta cosa? Io l'ho sempre fatto partire senza internet, cosa che aborro tra l'altro xD quindi non capisco, non è che mo accendo la play e richiede internet??? Finora mai e l'ho avviato svariate volte. Poi per l'account unico a me non interessa, gioco solo io in casa e manco sapevo sta cosa, per il salvataggio va benissimo che è unico, tanto su quel salvataggio una volta che hai sbloccato tutto hai tutto disponibile dalla selezione missioni quindi non vedo la necessità di avere altri salvataggi. Mi preoccupa la cosa di internet all'avvio che però, ripeto, non mi si è mai presentata e spero non lo farà mai. Forse hai scaricato una patch che la introduce. Io ho scaricato solo il gioco e la prima patch (e nient'altro) e mai avuto sto problema
forse perché ti connetti automaticamente, prova a disconnetterti da internet e fai partire un gioco in DD ( nn su disco ovviamente)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine OT

forse perché ti connetti automaticamente, prova a disconnetterti da internet e fai partire un gioco in DD ( nn su disco ovviamente)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine OT
Nono io gioco senza internt sempre offline (appena ho finito di scaricare dmc4se ho tolto internet e non l'ho più rimesso xD) in questo stesso momento ho fatto partire il gioco e non mi dà nessuna richiesta licenza e va tutto regolare. Ora io aborro ste pratiche (difatti non prenderò mai xone per le brutte storie sull'online almeno una volta al giorno) però a onor del vero ragazzi io il problema su dmc4se non ce l'ho, lo confermo e lo ribadisco, quindi mi pare molto strano il caso di Sparda, che sia qualche problema con il suo download? Forse basta riscaricare magari non installando patch, non saprei. Fatto sta che a me non richiede assolutamente internet

Ma dove sta cosa? Io l'ho sempre fatto partire senza internet, cosa che aborro tra l'altro xD quindi non capisco, non è che mo accendo la play e richiede internet??? Finora mai e l'ho avviato svariate volte. Poi per l'account unico a me non interessa, gioco solo io in casa e manco sapevo sta cosa, per il salvataggio va benissimo che è unico, tanto su quel salvataggio una volta che hai sbloccato tutto hai tutto disponibile dalla selezione missioni quindi non vedo la necessità di avere altri salvataggi. Mi preoccupa la cosa di internet all'avvio che però, ripeto, non mi si è mai presentata e spero non lo farà mai. Forse hai scaricato una patch che la introduce. Io ho scaricato solo il gioco e la prima patch (e nient'altro) e mai avuto sto problema
Non so cosa dirti, ho voluto darti il beneficio del dubbio e ho versione 1.00, quindi nessuna patch...non ho provato ad avviare la ps4 direttamente offline, ma ti assicuro che se per qualsiasi motivo mi cade la connessione appare il lucchetto e mi blocca il gioco perchè deve "controllare la licenza"...addirittura prima ho acceso la console, internet funzionava benissimo, ho loggato tranquillamente nel psn ecc. vado sul gioco ed era bloccato, mi diceva "impossibile accedere al server per controllare la licenza" :rickds: mentre gli altri dd partivano tranquillamente (ad es. Thief, che a dirla tutta non è neanche bloccato per gli altri utenti)

non penso di avere una versione dd strana io, l'unica differenza potrebbe essere che tu avvii la console offline, ma onestamente ti dico di provare bene e controllare perché la versione dd che ho io funziona inequivocabilmente così, e non penso sia più strana delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, e tra parentesi, la cosa del gioco lockato su un solo utente e con un solo slot salvataggio è semplicemente stupida e assurda, ma che cazz io ho la ps4 condivisa con mio fratello, per fortuna il gioco non gli interessa poi tanto, ma se lui volesse giocarci che deve fare? Comprare un'altra versione del gioco col suo account? :rickds: ma che si sono fumati? :rickds: tristezza a palate

Non so cosa dirti, ho voluto darti il beneficio del dubbio e ho versione 1.00, quindi nessuna patch...non ho provato ad avviare la ps4 direttamente offline, ma ti assicuro che se per qualsiasi motivo mi cade la connessione appare il lucchetto e mi blocca il gioco perchè deve "controllare la licenza"...addirittura prima ho acceso la console, internet funzionava benissimo, ho loggato tranquillamente nel psn ecc. vado sul gioco ed era bloccato, mi diceva "impossibile accedere al server per controllare la licenza" :rickds: mentre gli altri dd partivano tranquillamente (ad es. Thief, che a dirla tutta non è neanche bloccato per gli altri utenti)
non penso di avere una versione dd strana io, l'unica differenza potrebbe essere che tu avvii la console offline, ma onestamente ti dico di provare bene e controllare perché la versione dd che ho io funziona inequivocabilmente così, e non penso sia più strana delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, e tra parentesi, la cosa del gioco lockato su un solo utente e con un solo slot salvataggio è semplicemente stupida e assurda, ma che cazz io ho la ps4 condivisa con mio fratello, per fortuna il gioco non gli interessa poi tanto, ma se lui volesse giocarci che deve fare? Comprare un'altra versione del gioco col suo account? :rickds: ma che si sono fumati? :rickds: tristezza a palate
Per carità non intendevo dire che hai una versione strana, penso sia dovuto al fatto che gioco sempre offline però se, giocando online, rompe le scatole per sta cosa in determinati momenti beh è una cosa brutta assai. Non so prova su internet a vedere se qualcuno ha gli stessi problemi, o magari è una cosa temporanea del psn e si risolve in automatico (speriamo). Figlio unico inside ahimè xD però si non è il massimo, che poi non so se vale per tutti i giochi dd o come... tipo su wii u se non erro i giochi dd sono lockati alla console da cui li hai scaricati.. roba da tenermi la wii u conservata in condizioni ottimali come un trofeo e pulirla ogni giorno xD purtroppo oggi i tempi sono questi, se non fosse per la qualità di molti titoli in uscita smetterei di videogiocare

A me non da problemi, parte offline :morristend: Forse riprova a riscaricare il gioco, si sarà buggata la licenza o roba simile:sisi: Il save è copiabile su penna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dovete settare la console su "offline" altrimenti prova a verificare la licenza. E' una boiata, ma è così.

Io sinceramente ne sono rimasto abbastanza insoddisfatto invece

Non so su ps3 come sia stata la situazione ai tempi dell'uscita, ma su 360 la fluidità del gioco così me la ricordavo

tant'è che anni fa ne rimasi stupito, il gioco andava a 60fps fissi..senza un minimo calo, magari su ps3 aveva alcuni piccoli problemi,

dunque chi l'aveva giocato lì ha notato di più la differenza.

certo poi pulizia di immagine ancora più marcata ma boh... credo che sia la remastered di cui sono rimasto meno colpito, 25 euro come prezzo in digitale

è più che onesto.

le aggiunte ci possono anche stare, virgil, lady e trish giocabili (nonostante non abbiano neanche

una loro mini-storia o qualche missione diversa . si stratta semplicemente di fare gli stessi identici livelli

con altri personaggi)

ma...sinceramente... chi ne sentiva la necessità? soprattutto dopo tutti questi anni dalla release ufficiale del gioco

Ma passando alle cose serie, le cui scenes di Vergil meritano e instillano qualche domanda, o sono inutili?
guardale sul tubo, sono inutilissime. in una

ammazza mostri
, nell'altra

cammina per allontanarsi dalla cittá e dietro vedi la sua ombra demoniaca
, stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

A me sto gioco fa tanta voglia, però se non hanno corretto le ombre nella foresta lo lascio sullo scaffale. sarò pignolo ma 3 personaggi inseriti così a caso (senza una story mode dedicata, senza dei boss originali ecc) non bastano per farmi acquistare di nuovo sto gioco, che ho finito tante di quelle volte su ps3 che ormai lo so a memoria :( quindi ogni scusa é buona per non acquistarlo

Ultima modifica:
guardale sul tubo, sono inutilissime. in una
ammazza mostri
, nell'altra

cammina per allontanarsi dalla cittá e dietro vedi la sua ombra demoniaca
, stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

A me sto gioco fa tanta voglia, però se non hanno corretto le ombre nella foresta lo lascio sullo scaffale. sarò pignolo ma 3 personaggi inseriti così a caso (senza una story mode dedicata, senza dei boss originali ecc) non bastano per farmi acquistare di nuovo sto gioco, che ho finito tante di quelle volte su ps3 che ormai lo so a memoria :( quindi ogni scusa é buona per non acquistarlo
Guarda fai benissimo

I piu sfortunati son stati quelli che chi come me addorittura lo hanno ordinato dal Giappone

fortuna che sono riuscito a rivenderlo nel giro di qualche giorno

sinceramente nonostante sapessi che fosse una remastered, mi aspettavo di più a livello contenutistico

Mi è parsa proprio una mossa esclusivamente per tirar su qualche soldo che probabilmente gli servirá da incentivo per ció che sta bollendo in pentola..

Prendetelo sullo store con qualche sconto se proprio volete levarvi lo sfizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Vorrei sapere chi mi ha messo sotto spoiler quelle due frasi :rickds::rickds::rickds: seriamente?
C'è scritto in ultima modifica.

Comunque sì,seriamente.

PS: @ghost,usa i profili se devi.

io ho la ps4 sempre connessa ma ci sto giocando sia sul mio profilo, sia su quello di mio fratello, senza problemi :morristend:

Ok finalmente preso !

Fatta giusto la prima missione , non posso fare altro perchè ci sta mettendo ore a fare l'installazione :rickds:

Ok finalmente preso !
Fatta giusto la prima missione , non posso fare altro perchè ci sta mettendo ore a fare l'installazione :rickds:
Ti capisco, sono stato un giorno in paranoia, 24 ore a scaricare gli altri 16 gb.. ma l'attesa sarà ben ripagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la cosa stronźa è che puoi solo fare la prima missione (che dura 5 minuti diamine) solo con Nero.. dopo l'installazione finale invece sblocca tutto!!

Dovete settare la console su "offline" altrimenti prova a verificare la licenza. E' una boiata, ma è così.
Perdonami, potresti spiegarti meglio? Ieri la mia ira ha raggiunto il culmine...stavo facendo la missione 10, avevo finito quelle due irritantissime missioni segrete...BAM! Psn down, vengo cacciato dal gioco, con l'unica possibilità di spegnere la ps4 e riaccenderla per recuperare la connessione...le bestemmie :bah!: cioè esattamente dovrei spegnere la spunta della connessione alla ps4, spegnerla e riaccenderla?

io ho la ps4 sempre connessa ma ci sto giocando sia sul mio profilo, sia su quello di mio fratello, senza problemi :morristend:
Come hai fatto? :morristend: sul profilo di tuo fratello non c'è il lucchetto? :morristend: possibile che sia qualche impostazione?

Ok finalmente preso !
Io dopo 2 giorni che scaricava mi sono rotto le balle e ho messo tutte le impostazioni possibili e immaginabili per accelerare la connessione...è passato da fare 3gb in un giorno a 3gb in un'ora :rickds:

Semplicemente disabiliti la connessione a internet da "rete". La console non si connette mai quindi non puó cadere il psn. Devi avere attivato il tuo account sulla console come principale peró.

Niente. Non mi viene voglia di giocarci conoscendolo già a menadito. E qui si gira sempre per le stesse aree.

Mi sa che mi sono lasciato fregare all'ennesima capcomata e ho buttato 25 euro nel cessõ.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Niente. Non mi viene voglia di giocarci conoscendolo già a menadito. E qui si gira sempre per le stesse aree.Mi sa che mi sono lasciato fregare all'ennesima capcomata e ho buttato 25 euro nel cessõ.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Lo si vedeva già dai video che avrebbe fatto questo effetto.

Molta eccitazione per l'uscita di un Devil May Cry classico ma, a conti fatti, hanno semplicemente appiccicato un personaggio ad un gioco vecchio di 7 anni fà che molti di noi hanno già giocato allo sfinimento.

Può far gola le prime orette ma poi, sempre della solita solfa si tratta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro