PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Beh dai la situazione non mi sembra micidiale come quella di Devil May Cry 2 :rickds: (ci mancherebbe :unsisi:)
E meno male direi,però con sto dmc 4 potevano innalzare la serie come era successo con il 3 è nn l'hanno fatto:bah!:,speriamo che nn deluda:( .

Ienak che cosa è quella cosa del psn:mellow:,sono le cose esclusive del psn di cui si parlava tempo fa...
Quella cosa del Psn è solo un confronto di ranking online tra i vari giocatori, :bah!: un po' la stessa cosa di NG Sigma...ma che me ne faccio...

Il backtracking è in TUTTI i dmc, non mi importa che qui sia un contro...e secondo molti dmc può diventare noioso...per me non lo è mai (tranne il 2 :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciò che VERAMENTE mi lascia perplesso è la mancanza di innovazione...il cattivo principale insulso credo sia quello sgorbio di Agnus...altrimenti ciò annullerebbe molte delle mie teorie :cry2:

inizi di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifspero venga messa giovedi prossimo sullo store jap o usa...anzi la pretendo :grr:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

avendo avuto il trailer questa settimana sullo store pal, c'è da ben sperare in una demo giovedi prossimo sullo store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sperem

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
avendo avuto il trailer questa settimana sullo store pal, c'è da ben sperare in una demo giovedi prossimo sullo store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sperem
beh il trailer su 360 c'è da ben più tempo e ancora nessuna demo, quindi il tuo ragionamento non fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque è arrivato il tempo di pensare a questo Devil May Cry 4 dato che tra poco più di un mese uscirà nei negozi..mi sono scaricato gli ultimi 2 video dallo Store dato che gli ultimi che avevo visto risalgono a circa 1 anno fa:pffs: ...sembra davvero intrigante la storia e questo imho è un bene! La caratteristica che ha reso il primo Devil May Cry un capolavoro è la grande atmosfera che riusciva a trasmettere,data certo anche dalla novità del gioco in se e dal grande carisma di Dante.Non avendo dei controlli immediati era comunque uno spasso eseguire combo miste di pistole e arti marziali e andando a vedere questo DMC4 pare che quelle grandi atmosfere e quella grande azione siano state ricreate appieno.Secondo voi riuscirà a superare il primo capitolo?

Dunque è arrivato il tempo di pensare a questo Devil May Cry 4 dato che tra poco più di un mese uscirà nei negozi..mi sono scaricato gli ultimi 2 video dallo Store dato che gli ultimi che avevo visto risalgono a circa 1 anno fa:pffs: ...sembra davvero intrigante la storia e questo imho è un bene! La caratteristica che ha reso il primo Devil May Cry un capolavoro è la grande atmosfera che riusciva a trasmettere,data certo anche dalla novità del gioco in se e dal grande carisma di Dante.Non avendo dei controlli immediati era comunque uno spasso eseguire combo miste di pistole e arti marziali e andando a vedere questo DMC4 pare che quelle grandi atmosfere e quella grande azione siano state ricreate appieno.Secondo voi riuscirà a superare il primo capitolo?
Che superi il primo capitolo ne dubito fortemente...l'unica cosa da fare per saperlo con sicurezza,è aspettare una recensione sul gioco oppure provarlo con mano nostra (che forse è anche meglio)...

C'è la prima recensione in Games dome: 8.5

Non è male.La cosa che mi preoccupa è il difetto " può diventare noioso" e "niente innovazioni".....

Poi il sixaxis si usa per girare la telecamera, figo!

Ho anche letto, ma mi sembra una stupidata, che bisogna per forza installare il gioco sull' HDD (4.8 Gb).... secondo me non ha senso, sarà come NG che uno sceglie.

Infine c'è anche scritto dell'interazione con il Psn con statistiche di gioco mondiali.(spero che poi si potranno scaricare anche delle espansioni)

C'è la prima recensione in Games dome: 8.5Non è male.La cosa che mi preoccupa è il difetto " può diventare noioso" e "niente innovazioni".....

Poi il sixaxis si usa per girare la telecamera, figo!

Ho anche letto, ma mi sembra una stupidata, che bisogna per forza installare il gioco sull' HDD (4.8 Gb).... secondo me non ha senso, sarà come NG che uno sceglie.

Infine c'è anche scritto dell'interazione con il Psn con statistiche di gioco mondiali.(spero che poi si potranno scaricare anche delle espansioni)
infatti sarà come NG,nn credo sia obbligatorio installarlo,anche se io l'ho installero tutto, i caricamenti nulli sono importanti:sisi:.

infatti sarà come NG,nn credo ia obbligatorio installarlo anche se io l'ho installero tutto i caricamenti nulli sono importanti:sisi:.
Però se hai letto la recensione, c'è scritto: "When the game starts for the first time, Devil May Cry 4 game data will be installed on the PLAYSTATION®3 Hard Disk Drive (HDD). You must install the Devil May Cry 4 game data to play the game. Only one copy of the Devil May Cry 4 game data can be installed to the Hard Disk Drive (HDD). 4.8GB of free space is required to install the game data. "

E quindi significa che uno è obbligato ad installarlo per giocare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Però se hai letto la recensione, c'è scritto: "When the game starts for the first time, Devil May Cry 4 game data will be installed on the PLAYSTATION®3 Hard Disk Drive (HDD). You must install the Devil May Cry 4 game data to play the game. Only one copy of the Devil May Cry 4 game data can be installed to the Hard Disk Drive (HDD). 4.8GB of free space is required to install the game data. "E quindi significa che uno è obbligato ad installarlo per giocare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Mi spiace ma nn so l'iglese:asd:,comunque anche se fosse obligatorio nn vedo il problema ci son tutti vantaggi e nessun svantaggio imho:asd:.

Mi spiace ma nn so l'iglese:asd:,comunque anche se fosse obligatorio nn vedo il problema ci son tutti vantaggi e nessun svantaggio imho:asd:.
"Must" è un obbligo, un dovere;)

Comunque pensa a uno che ha la 40 con su demo,filmati,immagini e roba varia, 5 Gb di spazio per un gioco non sono pochi:sisi:

"Must" è un obbligo, un dovere;) Comunque pensa a uno che ha la 40 con su demo,filmati,immagini e roba varia, 5 Gb di spazio per un gioco non sono pochi:sisi:
Si ma è difficile che uno abbia na console piena di tutte ste cose e comunque le demo si possono cancellare al limite:sisi:,tra i due che è meglio la demo o un gioco vero e propio,certo comunque se uno poteva decidere era anche meglio,però ripeto,anche se fosse nn lo vedo un problema grave o comunque un problema:sisi:.

io ho la 40gb piena di filmati,demo e immagini ma sono disposto anche a formattare tutto pur di installare DMC4 sulla mia ps3...;p
E in ogni caso si può comprare sempre un hard disk più capiente,ora quelli da 160gb costano una stupidaggine..:pffs:

Non lapidatemi, ma non mi convince molto questo 'nuovo' DMC4. Mi spaventa l'idea di trovarmi un gioco già visto, con formule di gameplay obsolete.. Inoltre non so quanto possa essere comodo spostare la telecamera col sixaxis, nelle fasi agguerite di gioco potrebbe rivelarsi un chaos,ma questo è da vedere col gioco davanti. Io personalmente mi lascio trasportare parecchio quando gioco e se mi sposto per istinto non vorrei che la visual vada a farsi benedire.. ovviamente tutto IMHO

Non lapidatemi, ma non mi convince molto questo 'nuovo' DMC4. Mi spaventa l'idea di trovarmi un gioco già visto, con formule di gameplay obsolete.. Inoltre non so quanto possa essere comodo spostare la telecamera col sixaxis, nelle fasi agguerite di gioco potrebbe rivelarsi un chaos,ma questo è da vedere col gioco davanti. Io personalmente mi lascio trasportare parecchio quando gioco e se mi sposto per istinto non vorrei che la visual vada a farsi benedire.. ovviamente tutto IMHO
Penso che la telecamera si possa scegliere di spostarla solo con la levetta destra se no l'analogico destro resta inutilizzato,no:blink: ?

E chi ti lapida, qui non ci sono fanboy :unsisi: quelli sono i dubbi di un po' tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero che l'uso del sixaxis sia opzionale come in Heavenly Sword, altrimenti la cosa non è scomoda, è impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif chi è che sta immobile mentre gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png E poi considerato che è multipiatta il sixaxis non può essere incluso come feature imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E chi ti lapida, qui non ci sono fanboy :unsisi: quelli sono i dubbi di un po' tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero che l'uso del sixaxis sia opzionale come in Heavenly Sword, altrimenti la cosa non è scomoda, è impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif chi è che sta immobile mentre gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png E poi considerato che è multipiatta il sixaxis non può essere incluso come feature imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è scritto nella recensione: l'uso del sixaxis è ovviamente opzionale;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro