PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
come vorrei che la demo uscisse domani...:tragic: non ce la faccio più
Io stimerei come uscita per la demo metà gennaio, visto che dai jappi esce il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò che schifo...la limited costa 79 euro..:bah!: io non ce li spendo...:bah!: Non li vale per quello che c'è...me lo prendo a 60 normale...-_-

(Scusate il doppio post, ma nessuno postava da 1 po' e Virgil mi ha detto che potevo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

EDIT: editato per chiarire sta cosa della scatola di plastica

Madò che schifo...la limited costa 79 euro..:bah!: io non ce li spendo, specie dopo aver saputo che la confezione è DI PLASTICA! :bah!: Che bidone mostruoso...me lo prendo a 60 normale...-_-
(Scusate il doppio post, ma nessuno postava da 1 po' e Virgil mi ha detto che potevo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
no in plastica è brutto... ma la demo la scaricherete dal psn jappo e poi ci dite vero??

Alla fine conta che il gioco sia valido.Scatole,scatolette e pezzetti di carta aggiuntivi mi interessano ben poco sinceramente.

Ragazzi scusate,sono perplesso su alcune cose su sta immy della collector edition http://img168.imageshack.us/my.php?image=41196200712281747480bighn7.jpg postata da ienak, la custodia è in plastica,e nn ce il dvd delle puntate merdose dell'anime,ora partento da questo presupposto,mi chiarite queste due cose perche son molto confuso,perche se la versione e come si vede in foto io 79 euro nn ce li spendo manco morto...ienak chiarisci questo arcano!!!!-_-.

Madò che schifo...la limited costa 79 euro..:bah!: io non ce li spendo...:bah!: Non li vale per quello che c'è...me lo prendo a 60 normale...-_-

Che schifo in plastca:bah!: 6 sicuro?ora non so se vale 80 euri:tragic:

comunque pensavo peggio riguardo al prezzo...pensa che un mio amico si è dovuto comprare pes2008 a 74.90(da MW) perche non lo avevano da nessuna parte :bah!:

uno scandalo per il pes di quest'anno...quindi come prezzo è relativamente buono...

ps:dove l'hai trovata a 79€ la limited?

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=2844877&highlight=Collector+edition#post2844877 ecco chiarita la confusione..tempo fa era stata annunciata quella Usa...e io pensavo i contenuti fossero gli stessi...ma così è MOLTO peggio! Cioè volete dirmi che nella confezione Pal c'è solo il libretto? Ma allora se la mettessero dove so io...questa è una truffa bella e buona...(e comunque per coloro che avessero ancora in mente di prenderla, probabilmente mi sono sbagliato e la limited è di metallo...magra consolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

devil may cry 4 sara un must come lo fu il primo capitolo!!!!!god of war secondo me deve tantissimo a questa saga

Questa è quella USA
96485254720071105140731.jpg

Questa quella PAL

41196200712281747480bighn7.jpg
E scusa Ienak ma in quella Pal non c'è il Dvd extra, c'è solo l'Artbook :bah!:

se guardi bene però la prima immagine è la versione 360 e credo che per gli extra abbia bisogno di un dvd aggiuntivo visto che a stenti ci caggia il gioco:rickds:

mentre nella versione ps3 basta e avanza il bluray con gioco e extra tutti in uno:ahsisi:

l'ho detto per battuta ma potrebbe essere davvero cosi...in caso contario smentitemi pure;p

se guardi bene però la prima immagine è la versione 360 e credo che per gli extra abbia bisogno di un dvd aggiuntivo visto che a stenti ci caggia il gioco:rickds: mentre nella versione ps3 basta e avanza il bluray con gioco e extra tutti in uno:ahsisi:

l'ho detto per battuta ma potrebbe essere davvero cosi...in caso contario smentitemi pure;p
potresti avere ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se guardi bene però la prima immagine è la versione 360 e credo che per gli extra abbia bisogno di un dvd aggiuntivo visto che a stenti ci caggia il gioco:rickds: mentre nella versione ps3 basta e avanza il bluray con gioco e extra tutti in uno:ahsisi:

Potrebbe essere una spiegazione plausibile.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che hai ragione:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ho trovato questo ma per il mercato USA:blink:

Today, Capcom announced what's included in the $79.99 Collector's Edition of the upcoming Devil May Cry 4. Collector's Editions have typically gone about $10 over the regular $59.99 price, but this pack includes a bit more than the usual CE packaging upgrade: The Devil May Cry Animated Series Episodes 1-4.

Details of what's include from Capcom:

- Devil May Cry 4 for PS3

• Volume 1 of ADV Film’s Devil May Cry: The Animated Series on Blu ray, including four complete episodes of the anime (a retail value of $29.99)

• Unique Steelbook metal case

• Bonus Blu ray, which includes:

- Making of Devil May Cry 4

- Music from the soundtrack

- Digital artbook

- PC content (screen savers, wallpapers, icons)

Ho trovato questo ma per il mercato USA:blink:

Today, Capcom announced what's included in the $79.99 Collector's Edition of the upcoming Devil May Cry 4. Collector's Editions have typically gone about $10 over the regular $59.99 price, but this pack includes a bit more than the usual CE packaging upgrade: The Devil May Cry Animated Series Episodes 1-4.

Details of what's include from Capcom:

- Devil May Cry 4 for PS3

• Volume 1 of ADV Film’s Devil May Cry: The Animated Series on Blu ray, including four complete episodes of the anime (a retail value of $29.99)

• Unique Steelbook metal case

• Bonus Blu ray, which includes:

- Making of Devil May Cry 4

- Music from the soundtrack

- Digital artbook

- PC content (screen savers, wallpapers, icons)
Per l'appunto...come è possibile che in quella Usa ci sia tutta questa roba e nella nostra solo l'artbook? Oltretutto qui parla di bonus blu ray, quindi non è neanche valida la teoria di tutto in un solo Br...per quella Xbox 360 non so che dire...è un mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ...ma tanto credo nel bidone -_- ...(non vale manco l'import...che rischio di pagare alla dogana per 4 puntate dell'animerd di devil may cry? :bah!: )

Per l'appunto...come è possibile che in quella Usa ci sia tutta questa roba e nella nostra solo l'artbook? Oltretutto qui parla di bonus blu ray, quindi non è neanche valida la teoria di tutto in un solo Br...per quella Xbox 360 non so che dire...è un mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ...ma tanto credo nel bidone -_- ...(non vale manco l'import...che rischio di pagare alla dogana per 4 puntate dell'animerd di devil may cry? :bah!: )
il nostro mercato è sempre visto come l'ultima ruota del carro vedi la collector's edition di Assassin's Creed:sisi:

il nostro mercato è sempre visto come l'ultima ruota del carro vedi la collector's edition di Assassin's Creed:sisi:
Lo so...:bah!: e purtroppo me ne dolgo amaramente...

Mi sa tanto che lascio la limited sullo scaffale,e prendo la versione normale...:bah!: siamo sempre gli ultimi,è una vergogna...mi sto veramente stufando di questo fatto...

ma io non so cosa gli costa farle tutte uguali per tutti i mercati...mah...-_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro