Io stimerei come uscita per la demo metà gennaio, visto che dai jappi esce il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome vorrei che la demo uscisse domani...:tragic: non ce la faccio più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io stimerei come uscita per la demo metà gennaio, visto che dai jappi esce il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome vorrei che la demo uscisse domani...:tragic: non ce la faccio più
no in plastica è brutto... ma la demo la scaricherete dal psn jappo e poi ci dite vero??Madò che schifo...la limited costa 79 euro..io non ce li spendo, specie dopo aver saputo che la confezione è DI PLASTICA!
Che bidone mostruoso...me lo prendo a 60 normale...
![]()
(Scusate il doppio post, ma nessuno postava da 1 po' e Virgil mi ha detto che potevo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Che schifo in plastcaMadò che schifo...la limited costa 79 euro..io non ce li spendo...
Non li vale per quello che c'è...me lo prendo a 60 normale...
![]()
(Scusate il doppio post, ma nessuno postava da 1 po' e Virgil mi ha detto che potevo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
EDIT: editato per chiarire sta cosa della scatola di plastica
comunque pensavo peggio riguardo al prezzo...pensa che un mio amico si è dovuto comprare pes2008 a 74.90(da MW) perche non lo avevano da nessuna parteMadò che schifo...la limited costa 79 euro..io non ce li spendo...
Non li vale per quello che c'è...me lo prendo a 60 normale...
![]()
EDIT: editato per chiarire sta cosa della scatola di plastica
E scusa Ienak ma in quella Pal non c'è il Dvd extra, c'è solo l'ArtbookQuesta è quella USA
![]()
Questa quella PAL
![]()
potresti avere ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse guardi bene però la prima immagine è la versione 360 e credo che per gli extra abbia bisogno di un dvd aggiuntivo visto che a stenti ci caggia il giocomentre nella versione ps3 basta e avanza il bluray con gioco e extra tutti in uno
l'ho detto per battuta ma potrebbe essere davvero cosi...in caso contario smentitemi pure;p
Potrebbe essere una spiegazione plausibile.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse guardi bene però la prima immagine è la versione 360 e credo che per gli extra abbia bisogno di un dvd aggiuntivo visto che a stenti ci caggia il giocomentre nella versione ps3 basta e avanza il bluray con gioco e extra tutti in uno
l'ho detto per battuta ma potrebbe essere davvero cosi...in caso contario smentitemi pure;p
Mi sa che hai ragionese guardi bene però la prima immagine è la versione 360 e credo che per gli extra abbia bisogno di un dvd aggiuntivo visto che a stenti ci caggia il giocomentre nella versione ps3 basta e avanza il bluray con gioco e extra tutti in uno
Per l'appunto...come è possibile che in quella Usa ci sia tutta questa roba e nella nostra solo l'artbook? Oltretutto qui parla di bonus blu ray, quindi non è neanche valida la teoria di tutto in un solo Br...per quella Xbox 360 non so che dire...è un mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ...ma tanto credo nel bidoneHo trovato questo ma per il mercato USA:blink:
Today, Capcom announced what's included in the $79.99 Collector's Edition of the upcoming Devil May Cry 4. Collector's Editions have typically gone about $10 over the regular $59.99 price, but this pack includes a bit more than the usual CE packaging upgrade: The Devil May Cry Animated Series Episodes 1-4.
Details of what's include from Capcom:
- Devil May Cry 4 for PS3
• Volume 1 of ADV Film’s Devil May Cry: The Animated Series on Blu ray, including four complete episodes of the anime (a retail value of $29.99)
• Unique Steelbook metal case
• Bonus Blu ray, which includes:
- Making of Devil May Cry 4
- Music from the soundtrack
- Digital artbook
- PC content (screen savers, wallpapers, icons)
il nostro mercato è sempre visto come l'ultima ruota del carro vedi la collector's edition di Assassin's CreedPer l'appunto...come è possibile che in quella Usa ci sia tutta questa roba e nella nostra solo l'artbook? Oltretutto qui parla di bonus blu ray, quindi non è neanche valida la teoria di tutto in un solo Br...per quella Xbox 360 non so che dire...è un mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ...ma tanto credo nel bidone...(non vale manco l'import...che rischio di pagare alla dogana per 4 puntate dell'animerd di devil may cry?
)
Lo so...il nostro mercato è sempre visto come l'ultima ruota del carro vedi la collector's edition di Assassin's Creed![]()