Y
YUSUKE86
Anche io la penso come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo rimango dell'idea che sarà un buon titolo...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io la penso come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo rimango dell'idea che sarà un buon titolo...![]()
Bravo yusuke!!!!!qualcuno che la pensa come me,finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAnche io la penso come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La storia sarà il seguito dell'1 visto che il 3 viene prima dell'1 come storiaanche per me sarà un buon titolo...ma la storia sarà il seguito del 3 oppure un altra storia?
Molto interessante,sicuramente una buona parte di quello che dici è vero e si potrebbe benissimo togliere anche l'imho a mio parerePer chi ha voglia di leggere tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
Da quel che ho capito leggendo la recensione (che comunque è un caso isolato, per cui il mio pensiero è suscettibilissimo di cambiamento) è che il gioco in sè qualitativamente sia a pari livello con il 3 in linea di massima...un buon gioco...laddove delude è nel fatto di essere un seguito: il 3 aveva portato un gran numero di innovazioni, come l'utilizzo degli stili, oltre ad aver ripreso qualche buona idea del 2 e moltissime buone idee dell'1 (soprattutto a livello di stile...addio armi insulse del 2 :byeil 4 da quel che mi è parso finora (ciò che segue è tutto da intendersi assolutamente imho) ha tentato l'innovazione ma senza riuscirci, per non deludere i fan vecchi e per tentare allo stesso tempo di attirarne di nuovi non si è sbilanciato troppo ed è rimasta una "via di mezzo" che non accontenta del tutto nè vecchi nè nuovi fan...le critiche al gameplay caotico penso si riferissero soprattutto a Nero...infatti, giusto per fare un esempio, ho notato che è in grado di scagliare sia colpi a mezz'aria sia di effettuare un helm breaker alla maniera di Dante. Ora, visto che i tasti sul pad hanno un limite, che non dispone di stili e che il tasto cerchio è destinato all'uso del DB, si suppone che per utilizzare l'helm breaker si dovrà inclinare la levetta analogica verso il basso+triangolo. Quindi, per sopperire alla mancanza degli stili e conferirgli un numero di mosse competitivo con Dante (che a dirla tutta mi sembra tanto un contentino per i vecchi fan...non lo hanno cambiato di una virgola, a parte le armi che sono tutte copiate da vecchi episodi
a eccezione di quelle da fuoco che invece sono deludenti
) probabilmente avranno aumentato l'uso della levetta analogica per differenziare le varie tecniche, e questo complicherebbe abbastanza il gameplay, a detta di molti già complicato nel 3. Spero che il gioco possa smentirmi, ma la vedo dura.
Ripeto, questa è solo una mia opinione, ma non è campata per aria, mi baso su quello che ho visto...e questo gioco per ora mi sembra non deludente come gioco in sè, ma come seguito.
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vedo che hai compresoMolto interessante,sicuramente una buona parte di quello che dici è vero e si potrebbe benissimo togliere anche l'imho a mio parere.Sicuramente tra tutte le serie che ha fatto uscire Capcom in queste ultime due generazioni di console (ps1 e ps2)quella di Devil May Cry è sicuramente quella che è stata diciamo trattata "peggio" nel senso che,dopo il primo capitolo(per me un capolavoro)che aveva saputo affascinare per le atmosfere che proponeva,il tipo di gameplay e un personaggio carismatico come Dante,penso ora come ora conosciuto da tutti gli amanti di videogiochi,non è riuscita bene a consacrarsi andando anzi quasi a picco col secondo capitolo che ricordo venne dato follemente a un sotto team di sviluppatori non ben precisato,e poi riprendendosi col il terzo che,seppur non ai livelli del primo in quanto a trama e stile,era sicuramente un ottimo gioco che aggiugeva qualcosina in più di originale(gli stili di lotta diversi)unito ad un gameplay più ostico e un Dante ragazzino ma tamarro e spettacolare più del primo capitolo.
Vero, la trama sembra avere qualcosa in più, benchè rimanga lo stereotipo del solito idiota di turno che vuole aprire il regno dei demoni (spiegatemi perchè poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Ora da questo DMC4 cosa ho notato:
- Una trama più intrigante(non so perchè ma a me affascina molto da quanto visto dai filmati)
Anche da questo punto di vista è molto positivo che si siano rifatti alle ambientazioni del primo...però sarebbe apprezzabile se tutti questi richiami a livello di design fossero giustificati anche dalla trama...e non fossero solo un omaggio per attirare fan nostalgici del mitico Dmc 1- Un character design dei nemici e dei boss finalmente all'altezza del primo capitolo,veramente a mio parere stupendi e tutti avvolti da quell'aura angelo/spettro/demone/alieno
Beh, su questo devo dissentire...su Nero non mi posso ancora esprimere perchè non l'ho visto in azione ma Vergil è diverso da come appare: nella storia ufficiale di Dmc la madre di Dante e Vergil è stata uccisa dai demoni...e probabilmente Vergil era presente e si è sentito impotente...da questo può essere derivata la sua chiusura..in fondo alla fine del combattimento con Arkham nel 3 quando incrocia la pistola con Dante e esclama "Jackpot!" si capisce che da giovane era tamarro quanto lui e che c'è stato un evento che ha provocato una rottura nella famiglia...mostra inoltre di essere molto orgoglioso e legato al padre...e non odia Dante...nell'1 quando pare risvegliarsi momentaneamente dal lavaggio del cervello di Mundus si ferma quando riconosce Dante...ciò dimostra che non disprezza la sua famiglia...insomma, si capisce che trovo Vergil un gran personaggio? :cheeese:- Nero mi sembra carratterizzato meglio di Virgil che era solo il classico cattivone che vuole conquistare tutto e essere il più forte
Sul gameplay ancora mi esprimo, ma le perplessità del mio post precedente dovrebbero essere sufficienti a spiegare i miei dubbi. Attendo il gioco.- Per quanto riguarda il gameplay non mi sbilancio perchè lo devo provare pad alla mano.Comunque se come dicono sta sui livelli del 3 possiamo essere soddisfatti![]()
Imho la tamarraggine sembra essere all'insegna di tutte le produzioni capcom ultimamente...e non vedo per niente di buon occhio questa cosa...certo, Dmc è nato come un gioco stiloso, ma non mi va che si scada nell'eccesso o la cosa diventa ridicola-Questo invece è più un parametro soggettivo:può fomentare o disgustare ma questo DMC è ROCK,è rock allo stato puro.Si è tamarro e coatto e può essere molto criticabile come cosa.Bisognerà finire tutto il gioco per capire se sarà tutto e solo così ma d'altronde anche RE4 che è un capolavoro è una bella tamarrata![]()
Certo, nessuno lo mette in dubbio. Come ho ripetuto più volte, per me non sarà deludente come gioco, ma come seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn definitiva penso sia comunque un bel gioco,da avere nella propria collezione per chi è un fan e non,secondo me la trama e l'atmosfera adrenalitica lasceranno attaccati allo schermo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Assolutamente no!Spero di non essere stato noioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me fa piacere un recupero delle atmosfere del primo, ma attenzione: questo potrebbe essere anche una mancanza di originalità, e una ripresa da parte degli sviluppatori unicamente del design per richiamare tutti i nostalgici del primo. Ora, ben venga se questa ripresa viene giustificata tramite lo storyline (magari c'è un motivo se quei cavalieri somigliano tanto a Nelo Angelo o se la Yamato è sbucata dal nullacut (sennò sta pagina diventa illeggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Alcuni dico l'8,ma io ho visto il 15 febbraio...al tempo l'ardua sentenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi si sà l uscita di questo gioco?
Cmq sia, la demo uscirà domani negli store jap allora?Alcuni dico l'8,ma io ho visto il 15 febbraio...al tempo l'ardua sentenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh...oggi non se ne è vista traccia sul marketplace...quindi credo male...bene che va saremo più fortunati noi!!! :bananarapCmq sia, la demo uscirà domani negli store jap allora?:pffs:
Guarda,dopo tutte le delusioni che ci sno state dagli store...ne dubito...Cmq sia, la demo uscirà domani negli store jap allora?:pffs:
e uscita confermata per l'8 febbraiosito ufficiale http://www.betrayerbetrayed.com/#/dante/
wallpaper, due video nuovi mi sa, tanta roba
inoltre la demo sembra confermata per il 31 gennaio :(
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno... la capcom ha questa bella mania di fare video con persone reali ogni tanto per dmc, l'aveva già fatto con dmc2
Certamente non il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngdalle immagini/trailers voi come giudicate la grafica?