PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Non è per discrimanare il gioco ma dargli 10 è uno scandalo posso capire 9 (che per me è sempre troppo) figuriamoci 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi PSM hanno dato 10 a quella mer.da di dmc4:|???
scusa un attimo....

ma apparte che neanke a me ispira però nn credo sia una *****...

e poi tu nn sei un fan di dmc?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

scusa un attimo....ma apparte che neanke a me ispira però nn credo sia una *****...

e poi tu nn sei un fan di dmc?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Be è in senzo dispregiativo nn del gioco in se ma del lavoro che hanno svolto su questo gioco:bah!:,e poi essere fan di un gioco,nn significa avere i paraocchi e calare sempre la testa anche sulle porcate che contiene il gioco stesso:bah!:.

Be è in senzo dispregiativo nn del gioco in se ma del lavoro che hanno svolto su questo gioco:bah!:,e poi essere fan di un gioco,nn significa avere i paraocchi e calare sempre la testa anche sulle porcate che contiene il gioco stesso:bah!:.
Ma se neanche lo hai provato come fai a dire queste cose?Prima di dire che un gioco fa schifo andrebbe provato

Certo che sei forte, non l'hai manco giocato e gia elargisci commenti di questo calibro?Complimenti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho specificato cosa volevo dire con mer.da,io nn parlo del gioco in se ma di come è stato fatto il mio post precedente lo dovresti aver letto invece di attaccare come sempre:ahsisi:...sei sempre il solito flammatore-_-.

Per django:nn ce bisogno di provare un gioco quanto si vedono certe cose che fanno rabbrividire paragonandolo ai capitoli vecchi:flush:

Uffa era meglio che nn scrivevo quella cosa:asd:.
te lo stavo x dire io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

be dai se poi avevi ragione almeno ti puoi vantare di avere l'occhio lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho specificato cosa volevo dire con mer.da,io nn parlo del gioco in se ma di come è stato fatto il mio post precedente lo dovresti aver letto invece di attaccare come sempre:ahsisi:...sei sempre il solito flammatore-_-.
Per django:nn ce bisogno di provare un gioco quanto si vedono certe cose che fanno rabbrividire paragonandolo ai capitoli vecchi:flush:
Prima di giudizi del genere sarebbe bene quantomeno provare il gioco, indipendentemente se da immagini/video ti ispira o no, poiche' da quest'ultimi non puoi riportare giudizi completi, ma solo impressioni, che non dovrebbero aver nulla a che fare con il giudizio finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uffa era meglio che nn scrivevo quella cosa:asd:.
Credo che Virgil, abba detto quella cosa, paragonando il gioco ai vecchi dmc.. cioè allo stile.. non al gioco in se per se.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Perchè credo che saràun ottimo gioco da 8,5 o 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse sarà poco inferiore a dmc 1 ed alla pari con il 3.. per quanto riguarda la trama cmq sia staremo a vedere.

Io sono molto fiducioso :pffs:

Direi.
Magari appena finirai il gioco sarai qui a scusarti con Capcom pubblicamente. I trailer, sinceramente, fanno sbavare.
Con capcom nn mi scuso manco morto,per i video ancora nn mi ha colpito niente di particolare,anzi mi hanno colpito in negativo,alcune scelte moooolto discutibbili che nn mi piacciono propio:bah!:,va be aspetto il gioco sperando che mi sbagli su di lui....

Credo che Virgil, abba detto quella cosa, paragonando il gioco ai vecchi dmc.. cioè allo stile.. non al gioco in se per se.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPerchè credo che saràun ottimo gioco da 8,5 o 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse sarà poco inferiore a dmc 1 ed alla pari con il 3.. per quanto riguarda la trama cmq sia staremo a vedere.

Io sono molto fiducioso :pffs:
Ecco, Yusuke ha reinterpretato in modo più o meno corretto quello che penso pure io...più o meno...

Con capcom nn mi scuso manco morto,per i video ancora nn mi ha colpito niente di particolare,anzi mi hanno colpito in negativo,alcune scelte moooolto discutibbili che nn mi piacciono propio:bah!:,va be aspetto il gioco sperando che mi sbagli su di lui....
Non parliamo della condotta di capcom che sennò mi bannano :bah!: ...io invece sono d'accordo con Virgil sto gioco ha delle trovate stilistiche molto discutibili, e lo dico da vero fan di dmc...non è che siccome sono fan della saga non mi sfuggono i difetti...magari Virgil è stato un po' eccessivo poichè coinvolto emotivamente da quei cattivoni di capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sto gioco è una vera e propria fiera del riciclaggio...le motivazioni delle mie perplessità su questo gioco le ho ampiamente discusse 3-4 pagine prima e non è il caso di riproporle o sta pagina diventa illeggibile...

Cmq sia, la musica : Never surrend è stupenda. :pffs: E su quello siamo tutti daccordo no? XD
Io sì :bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro