Non è per discrimanare il gioco ma dargli 10 è uno scandalo posso capire 9 (che per me è sempre troppo) figuriamoci 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio PSM, quella rivista assurda piena di Rumor infondati e altre cazzate simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer PSM intendi PS magazine o PS mania:blink: ?
scusa un attimo....Ragazzi PSM hanno dato 10 a quella mer.da di dmc4???
Be è in senzo dispregiativo nn del gioco in se ma del lavoro che hanno svolto su questo giocoscusa un attimo....ma apparte che neanke a me ispira però nn credo sia una *****...
e poi tu nn sei un fan di dmc?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma se neanche lo hai provato come fai a dire queste cose?Prima di dire che un gioco fa schifo andrebbe provatoBe è in senzo dispregiativo nn del gioco in se ma del lavoro che hanno svolto su questo gioco,e poi essere fan di un gioco,nn significa avere i paraocchi e calare sempre la testa anche sulle porcate che contiene il gioco stesso
.
Certo che sei forte, non l'hai manco giocato e gia elargisci commenti di questo calibro?Ragazzi PSM hanno dato 10 a quella mer.da di dmc4???
Ho specificato cosa volevo dire con mer.da,io nn parlo del gioco in se ma di come è stato fatto il mio post precedente lo dovresti aver letto invece di attaccare come sempreCerto che sei forte, non l'hai manco giocato e gia elargisci commenti di questo calibro?Complimenti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azzo, hai già il gioco? Complimentoni.Ragazzi PSM hanno dato 10 a quella mer.da di dmc4???
te lo stavo x dire io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUffa era meglio che nn scrivevo quella cosa.
Direi.Uffa era meglio che nn scrivevo quella cosa.
Prima di giudizi del genere sarebbe bene quantomeno provare il gioco, indipendentemente se da immagini/video ti ispira o no, poiche' da quest'ultimi non puoi riportare giudizi completi, ma solo impressioni, che non dovrebbero aver nulla a che fare con il giudizio finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo specificato cosa volevo dire con mer.da,io nn parlo del gioco in se ma di come è stato fatto il mio post precedente lo dovresti aver letto invece di attaccare come sempre...sei sempre il solito flammatore
.
Per django:nn ce bisogno di provare un gioco quanto si vedono certe cose che fanno rabbrividire paragonandolo ai capitoli vecchi:flush:
Credo che Virgil, abba detto quella cosa, paragonando il gioco ai vecchi dmc.. cioè allo stile.. non al gioco in se per se.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngUffa era meglio che nn scrivevo quella cosa.
Con capcom nn mi scuso manco morto,per i video ancora nn mi ha colpito niente di particolare,anzi mi hanno colpito in negativo,alcune scelte moooolto discutibbili che nn mi piacciono propioDirei.
Magari appena finirai il gioco sarai qui a scusarti con Capcom pubblicamente. I trailer, sinceramente, fanno sbavare.
Ecco, Yusuke ha reinterpretato in modo più o meno corretto quello che penso pure io...più o meno...Credo che Virgil, abba detto quella cosa, paragonando il gioco ai vecchi dmc.. cioè allo stile.. non al gioco in se per se.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPerchè credo che saràun ottimo gioco da 8,5 o 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Forse sarà poco inferiore a dmc 1 ed alla pari con il 3.. per quanto riguarda la trama cmq sia staremo a vedere.
Io sono molto fiducioso :pffs:
Non parliamo della condotta di capcom che sennò mi bannanoCon capcom nn mi scuso manco morto,per i video ancora nn mi ha colpito niente di particolare,anzi mi hanno colpito in negativo,alcune scelte moooolto discutibbili che nn mi piacciono propio,va be aspetto il gioco sperando che mi sbagli su di lui....
Io sì :bananarapCmq sia, la musica : Never surrend è stupenda. :pffs: E su quello siamo tutti daccordo no? XD
concordo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto la seconda parte è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sì :bananarap