PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
concordo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto la seconda parte è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yes, io intendevo solo quella XD

Gli ultimi 2 minuti *_*

I primi due sono solo hard rock.. metal.. lol :rickds:

Raga sta next gen e' stata sopravvalutata e finche nn lo accettiamo saremo sempre iper critici nei confornti di sti giochi, dmc4 e' un classico esempio di tutto cio, graficamente nn e' un granche ma chiediamoci una cosa, quanti giochi d'azione ci sono con una grafica superiore a questa?? contando il fatto che gira a 60fps e va a 1080p io nn mi lamento e in + dmc e' una delle mie saghe preferite. Cmq raga si vede che nn c'e' + shinji mikami dietro alla saga il gioco ha preso una piega tamarra che può nn piacere io ho imparato ad accettarlo ma il primo resta ancora il migliore e lo sarà sempre temo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga sta next gen e' stata sopravvalutata e finche nn lo accettiamo saremo sempre iper critici nei confornti di sti giochi, dmc4 e' un classico esempio di tutto cio, graficamente nn e' un granche ma chiediamoci una cosa, quanti giochi d'azione ci sono con una grafica superiore a questa?? contando il fatto che gira a 60fps e va a 1080p io nn mi lamento e in + dmc e' una delle mie saghe preferite. Cmq raga si vede che nn c'e' + shinji mikami dietro alla saga il gioco ha preso una piega tamarra che può nn piacere io ho imparato ad accettarlo ma il primo resta ancora il migliore e lo sarà sempre temo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah come non quotarti...ma ti assicuro che la grafica è l'ultima delle mie preoccupazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cari ragassuoli,

ho il piacere di annunciarvi in anteprima (almeno spero) tre cortissimi, ma succosissimi, videos in-game di DMC4 in cui si vede finalmente in azione il DT di nero!!!!!!

http://www.capcom-fc.com/devil4monograph/2008/01/post_2.html#more

per vederli io clicco con il tasto destro del mouse sulle finestre dei tre videos che si vedono nella pagna di cui sopra ho messo il link e seleziono l'opzione salva con nome (se clicco sul video direttamente con il tasto sinistro non so per quale motivo ma non me li apre. Credo però sia un problema del mio pc).Ovviamente dopo averli salvati inizio a sbavare!! Attenzione però: i videos sono nell'estensione .swf per cui dovrete avere un player adatto alla visualizzazione. Io uso zoomplayer.

Aspetto vostri commenti, specie sul secondo video.

Bye!!!!

Ulteriore aggiornamento: http://www.capcom.co.jp/devil4/images/character/cg_dante_dt.jpg Immagine di dante in DT!!!!!!

già ...piaciuto molto anche a me. Ho editato con link all'immagine del DT di dante completa.

enjoy !!!!!

P.S. finalmente un bel DT non come quelli (per me brutti del terzo episodio) l'unica cosa che non mi piace molto è il viso!!!

Come recita la firma di crush:"stiamo tornando" credo proprio avremo un bel titolo per le mani o almeno questa è la mia speranza!!!

già ...piaciuto molto anche a me. Ho editato con link all'immagine del DT di dante completa. enjoy !!!!!

P.S. finalmente un bel DT non come quelli (per me brutti del terzo episodio) l'unica cosa che non mi piace molto è il viso!!!

Come recita la firma di crush:"stiamo tornando" credo proprio avremo un bel titolo per le mani o almeno questa è la mia speranza!!!
Sarà un bel gioco,fidati!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

già ...piaciuto molto anche a me. Ho editato con link all'immagine del DT di dante completa. enjoy !!!!!

Anchio ho pensato la stessa cosa appena lo visto:pffs: ,molto bello pero il viso non mi piace per niente

cmq sempre più convinto che DT di nero e Virgil siano legati. Quello che si vede nel secondo video che ho postato credo sia chiaramente un million slash con una yamato spirituale. Non credo sia necessario aggiungere altro!!!

P.S. SON se ho sbagliato nome della mossa correggimi. come sai sono molto arrugginito su DMC3 SE

spirito di virgil nel braccio demoniaco!spirito di virgil nel braccio demoniaco!

spirito di virgil nel braccio demoniaco!
oddio, fa molto metal gear solid 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio, fa molto metal gear solid 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già tutti a copiare dal maestro -_- :rickds:

evvabbè, ma non c'erano molti altri modi di far tornare virgil (che invece tutti vogliono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè dai, non siamo ancora sicuri che abbiano scelto questo espediente... ma in tal caso, secondo me avrebbero potuto scegliere qualcosa di diverso, che so, lo spirito incarnato in un amuleto, un'arma, un'action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè dai, non siamo ancora sicuri che abbiano scelto questo espediente... ma in tal caso, secondo me avrebbero potuto scegliere qualcosa di diverso, che so, lo spirito incarnato in un amuleto, un'arma, un'action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso capire un amuleto o un'arma ma un'action figure proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire un amuleto o un'arma ma un'action figure proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"e adesso ti distruggerò grazie al mio potere congiunto a quello di mio fratello reincarnato in questa portentosa action figure!!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vergil nel braccio?! ridicoloooooooooooo io speravo che Nero fosse Vergil, a questo punto Nero mi fà proprio cagher.

assolutamente vero..ma ormai son cose già dette e ridette,il primo DMC rimarrà un capolavoro inarrivabile.solo un ritorno di Mikami potrebbe forse riportare la serie a quei livelli..quindi ora accontentiamoci di questo se vogliamo giocare a una delle saghe + famose degli ultimi anni.sennò si può sempre nn acquistarlo e orientarsi su altri titoli:ahsisi:

perchè non includere un bel poster nelle limited? O qualcosa di veramente utile, tipo la giacca di dante, che sto disperatamente cercando, tanto già sò truzzo anche se mi metto una giacca rossa non credo cambino opinione

perchè non includere un bel poster nelle limited? O qualcosa di veramente utile, tipo la giacca di dante, che sto disperatamente cercando, tanto già sò truzzo anche se mi metto una giacca rossa non credo cambino opinione
Se ci fosse stata la giacca di Dante sarebbe stato bellissimo:gnamgnam: :gnamgnam:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro