T
Tony.1609
Ma dante è quello degli scorsi capitoli? e ki è il cattivo tra loro 2:blink: ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì Dante è quello dei vecchi capitoli...ma nessuno dei 2 è il cattivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ti confondi con Vergil che è il fratello gemello di Dante e che era il cattivo nel 3...e Nero, almeno apparentemente dovrebbe essere un personaggio nuovo...Ma dante è quello degli scorsi capitoli? e ki è il cattivo tra loro 2:blink: ?
In teoria dante dovrebbe essere l'antagonista di nero, in pratica non si sa dato che li useremo entrambi e che nell'ultima parte del final trailer Dante lo chiama affettuosamente Kid (almeno sembra che dante si riferisca a Nero con que nomignolo) Per il primo 60% dell'avventura useremo nero e finiremo il restante 40% con Dante. Sull'identità di nero ancora non si sa nulla: c'è chi dice che è un personaggio inedito(ache se non ha i capelli neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) c'è invecechi pensa altre cose specie dopo aver visto il suo DT in azione in 3 video pubblicati questa settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa dante è quello degli scorsi capitoli? e ki è il cattivo tra loro 2:blink: ?
ma nero è più figo di dante, anke più giovane invece dante mi appare un po invekkiato cn la barbaSì Dante è quello dei vecchi capitoli...ma nessuno dei 2 è il cattivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ti confondi con Vergil che è il fratello gemello di Dante e che era il cattivo nel 3...e Nero, almeno apparentemente dovrebbe essere un personaggio nuovo...
Dai ... dante è un figo sovraumano (mezzo demone infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in questo capitolo!!ma nero è più figo di dante, anke più giovane invece dante mi appare un po invekkiato cn la barba![]()
non ho capito allora, ma dante è quello che va verso kirye?Dai ... dante è un figo sovraumano (mezzo demone infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in questo capitolo!!Cmq i gusti sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No! Quello è Nero...non ho capito allora, ma dante è quello che va verso kirye?
Dante è quello con il cappottazzo rosso da truzzo, mentre nero è quello con il braccio demoniaco ed ha una specie di cappotto blu e sotto una maglia con il cappuccio. Per intenderci nero è quello che vedi in primo piano nel mio avatar.non ho capito allora, ma dante è quello che va verso kirye?
allora manuvlf ha sbagliato, perchè mezzo demone è nero....scusate l'ignoranzaNo! Quello è Nero...
Guarda: Dante=rosso Nero=vestito scuro (non si capisce che colore dargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
ma dante credo sia mezzo demone perchè figlio di demone da parte di padre e di umano da parte di madre! Almeno mi sembra, non gioco a DMC da qualche annetto ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora manuvlf ha sbagliato, perchè mezzo demone è nero....scusate l'ignoranza![]()
anche dante bench'è sembri umano è mezzo demoneallora manuvlf ha sbagliato, perchè mezzo demone è nero....scusate l'ignoranza![]()
No...poveri stolti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manuvlf non ha sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Dante è un mezzo demone perchè figlio del leggendario demone Sparda e di un'umana, Nero è un essere umano dalle origini sconosciute che a un certo punto si ritrova quel braccio...non sappiamo da dove vengono nè il braccio nè Nero, sappiamo solo che non è nato con il braccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora manuvlf ha sbagliato, perchè mezzo demone è nero....scusate l'ignoranza![]()
Spero che usi quel braccio solo per combattere. Potrebbe farsi male altrimentiNo...poveri stolti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manuvlf non ha sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Dante è un mezzo demone perchè figlio del leggendario demone Sparda e di un'umana, Nero è un essere umano dalle origini sconosciute che a un certo punto si ritrova quel braccio...non sappiamo da dove vengono nè il braccio nè Nero, sappiamo solo che non è nato con il braccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dante = Figherrimo, cappotto rosso, figlio di Sparda (demone) e umana, sogno sessuale di TrishNo...poveri stolti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manuvlf non ha sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Dante è un mezzo demone perchè figlio del leggendario demone Sparda e di un'umana, Nero è un essere umano dalle origini sconosciute che a un certo punto si ritrova quel braccio...non sappiamo da dove vengono nè il braccio nè Nero, sappiamo solo che non è nato con il braccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io azzarderei: espermento da parte dell'ordine con i resti di qualcuno (magari il segreto dell'ordine è l'aver ristrovato il corpo di qualcuno) ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo...poveri stolti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manuvlf non ha sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Dante è un mezzo demone perchè figlio del leggendario demone Sparda e di un'umana, Nero è un essere umano dalle origini sconosciute che a un certo punto si ritrova quel braccio...non sappiamo da dove vengono nè il braccio nè Nero, sappiamo solo che non è nato con il braccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, anche questa definizione va beneDante = Figherrimo, cappotto rosso, figlio di Sparda (demone) e umana, sogno sessuale di Trish
Nero = Bimbominkia, umano (almeno per quel che si sà), assume forma demoniaca perchè ha innestato (nn si sà come) il braccio del mezzo demone Vergil (molto probabilmente) che è il fratello del sopracitato Dante
Sarebbe molto più figo e molto meno "kojimiano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo azzarderei: espermento da parte dell'ordine con i resti di qualcuno (magari il segreto dell'ordine è l'aver ristrovato il corpo di qualcuno) ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. raga sulle mie fantastichrie non metto spoiler dato che sono teorie personali, ma se li volete li metto !!
Raga ma secondo voi è possibile che:
dopo DMC1 virgil abbia combattuto con il Nelo angelo che è in se e ciò abbia portato a scindere da un lato virgil e dall'altro lato nelo angelo che ha preso consistenza propria (non so se umana oppure sotto forma di spirito) e nero abbia legami con nelo angelo (vedi DT) e non con il virgil di DMC3 Magari l'ordine ha trovato il corpo di nelo o cmq il suo spirito e lo ha imprigionato nel corpo di Nero? (magari ero ha subito un innesto di anima che si è andata a mettere nel suo braccio in stato di quiescenza e l'ha trasformata nel DB. Dopoun po' l'anima di nelo si sveglia ed ecco spiegato il DT di Nero.) Tutto in dmc4 fa ricordare al design di Nelo e non a quello di virgil visto nel terzo episodio. Per ora abbiamo tutti dato per scontato ce virgil=nelo angelo, ma se per qualche assurdo motivo dopo DMC1 non fosse più così?
Voi che ne pensate? si accettano scommesse!!!
(lo so lo so, era una provocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Però sarebbe troppo figo e ciò spiegherebbe in modo tutto sommato logico il braccio di Nero senza però passare dalla stronz... mega-giga dell'innesto del braccio di virgil=nelo(Come sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Anch'io avevo pensato una cosa "simile", il fatto è che Dmc non può passare da trama "nulla" a trama super-elaborata...credo che l'ipotesi più banale sia corretta...anche se la presunta omonimia delle prime news (Nero/Nelo Angelo) potrebbe essere voluta per indurre a questo ragionamento...ma ormai ci sono troppe coincidenze..un legame Nero>Vergil esiste SICURAMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif