PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Dunque io della trama so poco e nulla,mi baso solo sui filmati rilasciati.Comunque a mio parere l'uscita così ravvicinata della demo al gioco completo è una manovar di capcom per aumentare l'attessa e invogliare i giocatori a comprare subito il gioco,secondo me la demo durerà 10 minuti scarsi..:bah!:
La demo è di 10min...:bah!:

secondo me invece la demo cosi in ritardo rischia di perdere giocatori non invogliarli...se la demo non piace,essendo vecchia,rischia di perdere anche coloro che erano indecisi...questa demo sarebbe stata giusta qualche mese fa,non ora...a sto punto tanto vale non farla uscire proprio la demo o almeno giustificarla con qualche miglioria...-_-

La demo è di 10min...:bah!: secondo me invece la demo cosi in ritardo rischia invece di perdere i giocatori...se la demo non piace,essendo vecchia,rischia di perdere anche coloro che erano indecisi...questa demo sarebbe stata giusta qualche mese fa,non ora...a sto punto tanto vale non farla uscire proprio la demo o almeno giustificarla con qualche miglioria...-_-
Quoto la parte in evidenza,tuttavia se avessero rilasciato una demo old già un mese fa avrebbero fatto cambiare idea ai giocatori sull'acquisto,sempre che questa demo e questo gioco non sia granchè intendiamoci...per me questo DMC4,scelte commerciali di Capcom discutibili a parte,merita davvero,non il miglior DMC in assoluto,ma un gran gioco;)

Quoto la parte in evidenza,tuttavia se avessero rilasciato una demo old già un mese fa avrebbero fatto cambiare idea ai giocatori sull'acquisto,sempre che questa demo e questo gioco non sia granchè intendiamoci...per me questo DMC4,scelte commerciali di Capcom discutibili a parte,merita davvero,non il miglior DMC in assoluto,ma un gran gioco;)
che sia un gran gioco io non lo metto in dubbio...anzi lo penso seriamente:ahsisi:

sono le scelte di capcom,come dici tu,che sono discutibili...-_-

Niente contenuti online esclusivi per PS3 come si vociferava:

Contrary to some reports emerging towards the tail end of last year, Capcom's Hiroyuki Kobayashi has exclaimed to TVG in a recent interview that there are no plans to support downloadable content for Devil May Cry 4.

Allegedly emanating from an issue of Famitsu, there had been some suggestion that PS3 owners would receive extra PSN content, however ruling that out, Kobayashi-san claimed:

"With DMC4, we feel that we have created a game that has a huge amount of content right out of the box without the need to download extra content."

Perhaps the confusion is a result of the usual Japanese-English translations that plague the forums, blogs, and messageboards across the internet, and all Famitsu were hinting towards was the confirmed appearance of online leaderboards?

Niente contenuti online esclusivi per PS3 come si vociferava:
Contrary to some reports emerging towards the tail end of last year, Capcom's Hiroyuki Kobayashi has exclaimed to TVG in a recent interview that there are no plans to support downloadable content for Devil May Cry 4.

Allegedly emanating from an issue of Famitsu, there had been some suggestion that PS3 owners would receive extra PSN content, however ruling that out, Kobayashi-san claimed:

"With DMC4, we feel that we have created a game that has a huge amount of content right out of the box without the need to download extra content."

Perhaps the confusion is a result of the usual Japanese-English translations that plague the forums, blogs, and messageboards across the internet, and all Famitsu were hinting towards was the confirmed appearance of online leaderboards?
Sinceramente la cosa non mi turba molto ... basta solo che sia un bel gioco, solo questo mi interessa!

P.S. Davvero ottimi gusti: trovo molto bello il tuo avatar! sbaglio o abbiamo avuto la stessa idea?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi con sti avatar uguali mi sto confondendo:hipo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ragazzi con sti avatar uguali mi sto confondendo:hipo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi confondo pure io!!! cmq la trama di questo dmc mi sta incuriosendo sempre di più, specie dopo aver visto il DT di nero in azione!:brucelee:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi confondo pure io!!! cmq la trama di questo dmc mi sta incuriosendo sempre di più, specie dopo aver visto il DT di nero in azione!:brucelee:
Ma la trama sarà l'unica cosa di rilevanza mi sa:sisi:.

Ma la trama sarà l'unica cosa di rilevanza mi sa:sisi:.
devo dire invece che per me questo gioco si sta rilevando molto più interessante di quanto pensassi inizialmente (tralasciando ovviamente tutte le bast..... che mamma capcom ci ha tirato, dalla non esclusiva, alla demo il 31 ecc ...) Saranno stati i trailers che ho trovato tutti bellissimi e riuscitissimi, sarà per un design generale che mi ha ricordato il primo capitolo, ma io mi sento di essere abb. fiducioso ... Vedremo!!!

devo dire invece che per me questo gioco si sta rilevando molto più interessante di quanto pensassi inizialmente (tralasciando ovviamente tutte le bast..... che mamma capcom ci ha tirato, dalla non esclusiva, alla demo il 31 ecc ...) Saranno stati i trailers che ho trovato tutti bellissimi e riuscitissimi, sarà per un design generale che mi ha ricordato il primo capitolo, ma io mi sento di essere abb. fiducioso ... Vedremo!!!
Quoto sento che sarà un grande DMC!

Di certo non sarà "scarso" come un certo Heavenly Sword che doveva fargli la **** sulla capoccia...

Quoto sento che sarà un grande DMC!Di certo non sarà "scarso" come un certo Heavenly Sword che doveva fargli la pipì sulla capoccia...
E io ti dico che nn lo sarà per evidenti motivi:sisi:.

Quoto sento che sarà un grande DMC!Di certo non sarà "scarso" come un certo Heavenly Sword che doveva fargli la ***** sulla capoccia...
Parole sante!! ;p

X Virgil: come mai sei così sfiduciato?

Quoto sento che sarà un grande DMC!Di certo non sarà "scarso" come un certo Heavenly Sword che doveva fargli la pipì sulla capoccia...
Io ti do piena ragione mi ricordo appena provato il demo di heavenly sword avevo gia capito di ke giocaccio si trattava soprattutto macchinoso per me ...invece devil may cry fin dal primo capitolo ha avuto un gameplay pazzesco ricco di colpi di scena anke questo sembra esserlo nn ci deluderà..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif una cosa la dico è devil may cry **** a heavenly sword e di parecchio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi la baggianata raccontavano su tutte le riviste ke heavenly assomigliava a god of war parlando sempre di game play god of war è nettamente superiore sempre secondo le mie esperienze di gioco poi nn so altri la pensano in modo diverso giustamente ognuno ha le sue idee..apparte qualche piccola tecnica o le sue spade ke gli assomigliano abbastanza per il resto god of war è meglio e diverso

Sinceramente la cosa non mi turba molto ... basta solo che sia un bel gioco, solo questo mi interessa!P.S. Davvero ottimi gusti: trovo molto bello il tuo avatar! sbaglio o abbiamo avuto la stessa idea?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi proprio, credevo di essermi risposto da solo XD.
Ma andate a vaff tutti e due stavo per unirvi i post perchè pensavo che fosse un doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma andate a vaff tutti e due stavo per unirvi i post perchè pensavo che fosse un doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente uno doppio ce n'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, di DaNtE90.

DaNtE90, NON fare DOPPI POST, usa il tasto EDIT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che ci vuoi fare preside quando un'immagine spacca ... ;p

Comunque, dai vari video e trailer si evince che questa volta la trama sarà ben più complessa e promette parecchi colpi di scena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo Capcom è stata una vera maestra nell'incuriosire il pubblico con personaggi nuovi ed una trama svelata col contagocce lasciando molto spazio all'immaginazione ed alla speculazione dei giocatori.

Grande Capcom davvero grande lavoro soprattutto ricordando che DMC3 puntava soprattutto sulla spettacolarità ma di carne al fuoco per la trama non ce n'era poi molta, si vede che con DMC4 si è raggiunta una maturazione in questo senso e poi la colonna sonora "Shall Never Surrender" è davvero stupenda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque, dai vari video e trailer si evince che questa volta la trama sarà ben più complessa e promette parecchi colpi di scena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel frattempo Capcom è stata una vera maestra nell'incuriosire il pubblico con personaggi nuovi ed una trama svelata col contagocce lasciando molto spazio all'immaginazione ed alla speculazione dei giocatori.

Grande Capcom davvero grande lavoro soprattutto ricordando che DMC3 puntava soprattutto sulla spettacolarità ma di carne al fuoco per la trama non ce n'era poi molta, si vede che con DMC4 si è raggiunta una maturazione in questo senso e poi la colonna sonora "Shall Never Surrender" è davvero stupenda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto in parte ciò che hai detto. Anch'io trovo che Capom sia stata capace di creare trailers che abbiano incuriositò un po' tutti e mosso una serie di peculazioni sulla trama un po' su tutti i forum del mondo. La mia preoccupazione è che abbiano messo troppa carne al fuoco e moltissimi personaggi, ma che alla fine per il poco tempo non si riuscirà ad approfondire da un lato tutti li spunti che la trama può dare e dall'altro non si approfondirà bene la psicologia di ogni personaggio perchè ce ne sono troppi. (as esempio temo che trish e lady siano li più come comparse e non tanto come elementi importanti per la trama) Io sono il primo ad sperare in un gran gioco sotto vari punti di vista, ma ho ancora parecchie riserve verso mamma capcom dopo i vari scherzi fatti in quest anno. (design SFIV per ora, RE5, ecc...) Ad ogni modo la presenza del producer di RE4 nonchè il suo dichiarato intento di concentrarsi molto sulle cut-scenes e sulla trama dovrebbero farci ben sperare. Spero proprio che la smettano di rempire il gioco di cut scene varie di dante, nero e company in pose varie e che tirano colpi più o meno umani in slow motion (dopo un po' stufano ste sequenze. Vedi DMC3) e usino le cut per approfondire psicologia ed aspetti vari della trama ..... ma forse sto solo sognando, in fondo si tratta di un action puro e mi sono fatto ingannare,sulla presenza di una trama complessa, solo dai bellissimi trailers e dal Devil bringer di Nero ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro