PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ma voi che dite? sarà un bel gioco? sapete quanta longevità avrà? per me in un gioco è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la longevità si aggira sulle 15 ore più 2 ore di cutscene...oltre al fatto che dmc per me è uno dei giochi più rigiocabili che esistano...a tutte le altre domande ormai potrà rispondere solo il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la longevità si aggira sulle 15 ore più 2 ore di cutscene...oltre al fatto che dmc per me è uno dei giochi più rigiocabili che esistano...a tutte le altre domande ormai potrà rispondere solo il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok perchè forse lo piglio... ho giocato solo all'1 per psx, il gioco me lo godo lo stesso oppure sono tagliato fuori?

grazie per le risposte.

ok perchè forse lo piglio... ho giocato solo all'1 per psx, il gioco me lo godo lo stesso oppure sono tagliato fuori?
grazie per le risposte.
ehm...sì che l'1 è vecchio...ma era ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, comunque non ti perdi granchè...anche perchè questo cronologicamente è successivo all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif in ogni caso se ti va recupera il 3 che si trova a pochissimo ed è davvero un buon gioco...(il 2 non serve a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) se giochi al 3 cogli molti in più, certo, ma se non lo giochi non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif oltretutto nella versione ps3 quando la installi c'è un filmato che riassume la storia dei dmc precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh è molto probabile ch ela demo esca giovedì, me lo auguro anche per vedere se è o meno come penso che sia ^_^

Beh è molto probabile ch ela demo esca giovedì, me lo auguro anche per vedere se è o meno come penso che sia ^_^
Non credo proprio che da quella demo tu ti possa fare un'idea di come sarà il gioco. La demo è certa sarà schifosa, ma sul gioco, dopo aver letto varie prew e le prime rece, ho qualche dubbio ...

Non sarà l'inarrivabile capolavoro che fu il primo capitolo, ma credo un more of the same del terzo con in più il nuovo gameplay di nero ..

@Vergil -> quoto sulla limited, scaffale sicuro!! Sono sempre più convinto che la limited usa sia l'unica da prendere!

Non credo proprio che da quella demo tu ti possa fare un'idea di come sarà il gioco. La demo è certa sarà schifosa, ma sul gioco, dopo aver letto varie prew e le prime rece, ho qualche dubbio ...Non sarà l'inarrivabile capolavoro che fu il primo capitolo, ma credo un more of the same del terzo con in più il nuovo gameplay di nero ..

@Vergil -> quoto sulla limited, scaffale sicuro!! Sono sempre più convinto che la limited usa sia l'unica da prendere!
La limeted è quella ke ho gia ordinato anke secondo me è la meio ..per quanto riguarda la demo io lo vista si nn è un gran che però da come si è gia detto per spaccare il muso a qualke demone e provare qualke mossa con il nuovo pg nero è di certo na cosa fica....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e nn dimentichiamo ke è semmpre una parte del gioco anke se nn al massimo come la versione completa ma sono sicuro ci sara da divertisrsi;)

Beh direi che per solo quel libricino in piu sono anche troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è vero anche questo...sicuramente non è una gran limited come quella che uscirà per GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però se sei appassionato è meglio che niente!

Beh direi che per solo quel libricino in piu sono anche troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si beh,certo...però mi piace di più anche la copertina,quindi a sto punto...non faccio polemiche per 5 € in più...anche se,come dici tu,non li vale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma se sei un fan sfegatato del gioco te la prendi lo stesso.....io nn me la prendo perchè nn sn uno di quei fan di questo gioco...mi piace si ma nn da impazzire...

Si è vero anche questo...sicuramente non è una gran limited come quella che uscirà per GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però se sei appassionato è meglio che niente!
Quella non è una limited,è un pacco regalo Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella non è una limited,è un pacco regalo Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si a quel prezzo si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiuso OT

Io la limited non la prendo per protesta...gli faccio vedere se ci danno la versione castrata...fossero stati anche 3 euro...è l'atteggiamento che hanno nei nostri confronti...e se comprarla significa favorirlo...beh, io non la compro, fan o no non ho gli occhi improsciuttati :bah!:

quindi esce l'8 febbraio?:unsisi:
Così pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le news di Spazio dicono 7...guarda,se mi presento al negozio l'8 ed hanno terminato le copie m'incazzo come una iena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le news di Spazio dicono 7...guarda,se mi presento al negozio l'8 ed hanno terminato le copie m'incazzo come una iena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e allora vado pure il 7 così non sbaglio sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro