PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sempre più bello, sarà il primo vero capolavoro per PS3!
Il primo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma, hai percaso giocatio un certo Uncharted?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Sì l'ho provato ed è un gioco da 9, ma per capolavori io intendo proprio giochi con i contro***** e con un importante passato alle spalle. Senza nulla togliere a UNCHARTED e ASSASSIN'S, i migliori finora usciti.

esatto, dmc2 l'han fatto giustamente diventare una cosa a parte che difficilmente avrà seguiti diretti (Lucia ADDIO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma6 cieco o Lucia non l'avete vista nei trailer di DMC4???

esatto, dmc2 l'han fatto giustamente diventare una cosa a parte che difficilmente avrà seguiti diretti (luica ADDIO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finalmente torna trish, erano anni che aspettavo mamma mia
Basta che torni con SPARDA ... una delle armi più cool che il genere action ricordi. Parte delle due ore delle cut scene sono state utilizzate per approfondire il rapporto trish - dante - lady (che orgia che vien fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Mmmmm chissa che fine fa Nero visto che in DMC2 non c'è.

Ho visto dei video sul pandora box è mi sembra una cosa inutile...

Mmmmm chissa che fine fa Nero visto che in DMC2 non c'è.Ho visto dei video sul pandora box è mi sembra una cosa inutile...
La spiegazione è semplice: Nero e Dante prenderanno strade diverse, ma ciò non toglie che potranno riincontrarsi in episodi futuri della saga, d'altronde con Lady è accaduto...sul pandora's box concordo...è dalla prima volta che l'ho vista che dico che mi sembra un'arma puramente scenica, fin troppo macchinosa e a conti fatti inutilizzabile...andiamo, quando crea quella specie di navetta ci mette 3 quarti d'ora a sparare :bah!: e anche nelle altre forme non è niente di che...oltre al fatto che è una tamarrata orribile e di cattivo gusto :bah!: contro i nemici normali sarà inutile imho -_-

ebbene sì :rock: probabilmente vogliono confinare il secondo capitolo in modo da non dovercisi ricollegare in nessun modo...saggia decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ordine corretto dunque è: Dmc3 > Dmc1 > Dmc4 > Dmc2 (minchia non ce ne uno che sta dove dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

La spiegazione è semplice: Nero e Dante prenderanno strade diverse, ma ciò non toglie che potranno riincontrarsi in episodi futuri della saga, d'altronde con Lady è accaduto...sul pandora's box concordo...è dalla prima volta che l'ho vista che dico che mi sembra un'arma puramente scenica, fin troppo macchinosa e a conti fatti inutilizzabile...andiamo, quando crea quella specie di navetta ci mette 3 quarti d'ora a sparare :bah!: e anche nelle altre forme non è niente di che...oltre al fatto che è una tamarrata orribile e di cattivo gusto :bah!: contro i nemici normali sarà inutile imho -_-
quoto il pandora's box è inutile, mentre il gilgamesh rulla:asd:

cmq cavolo mi fate preoccupare di non trovarlo piu domani meglio che vado a dare un sostanzioso acconto al gamestop:asd:

quoto il pandora's box è inutile, mentre il gilgamesh rulla:asd: cmq cavolo mi fate preoccupare di non trovarlo piu domani meglio che vado a dare un sostanzioso acconto al gamestop:asd:
anche il gilgamesh..è sicuramente più utile del pandora's box...e ha delle mosse interessanti, sembra che gli manchi il difetto di Ifrit e Beowulf: la lentezza nel colpire (infatti è bello veloce) il problema è che non mi piace esteticamente...ho visto nei video e non c'è lo straccio di un effetto :bah!: neanche mezza scia :bah!: sembra che Dante stia piacchiando a mani nude (per chi non lo sapesse da alcune immagini di gameplay sembra che la terza arma ravvicinata di Dante sarà la Yamato, la spada di Vergil...che originalità :bah!: )

ehm...sì che l'1 è vecchio...ma era ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no, comunque non ti perdi granchè...anche perchè questo cronologicamente è successivo all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif in ogni caso se ti va recupera il 3 che si trova a pochissimo ed è davvero un buon gioco...(il 2 non serve a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) se giochi al 3 cogli molti in più, certo, ma se non lo giochi non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif oltretutto nella versione ps3 quando la installi c'è un filmato che riassume la storia dei dmc precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah giusto ps2, cacchio sto fuso :rickds:

ok grazie ancora per le risposte, allora lo piglio appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e allora vado pure il 7 così non sbaglio sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga tranq esce il 7 febbraio anke perkè io lo gia prenotato in versione limited e manno detto de presentamme al negozio il 7 quindi so praticamente sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anke perkè se nn lo prenotavano in un'ora se lo pappavano tutto:D

Rece famisu -> 9/9/9/8

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=231213

Video -> http://ruliweb.empas.com/ruliboard/read.htm?table=game_ps04&page=1&num=37741&main=ps&find=&ftext=

EDIT: continuo a rimanere perplesso sul gamepay di Nero. In tutti i vedeos visti continuo a vedere le solite 5/6 mosse e nulla di più. Spero che abbia una move list sufficientemente articolata, anche se sicuramente inferiore a quella dante. Ad ogni modo l'idea del devil bringer in se mi piace poichè in questo modo potremo giocare l'avventura con due gameplay concettualmente diversi, uno più da combos (quello di dante) e uno più di "potenza" (quello di Nero). Spero solo che Nero sia sufficientemente competitivo ed articolato da usare (nel numero e nell'utilità delle mosse). Dubito che la demo ci possa svelare l'arcano a meno di fornirci un Nero già sufficientemente upgradato (un po' come è accaduto per la demo di Ninja gaiden sigma), ma non credo che in casa Capcom si siano sufficientemente sforzati.

Ho inoltre visionato alcune cut scenes di Nero e come caratterizzazione mi sembra una via di mezzo tra il dante di DMC3 e di DMC1, cioè giovane, scapestrato, ma non ai livelli del 3 e ciò non può che rendermi felice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro