K
KyubiVal
beh la cosa sarebbe possibile solo se loro lo vogliono, la capcom. Cmq sul legame tra Nero e Dante, avete visto un particolare interesante nei trailer finali, ossia la mitica Yamato di Vergil che era spezzata e che tutti corrono un po attorno a quella spada??? ecco, ho una teoria che e anche frutto delle voci di corridoio su internet, Secondo me in realta quella organizzazione ha dei membri cattivi che vogliono riportare alla realta le orde demoniache di una volta e anche il loro amato padrone/divinita (dipende da come lo vedono) ossia Sparda. Magari non potendo riportare Sparda indietro hanno provato a clonarlo che come frutto ha dato Nero, e indovinate da chi avrano preso il materiale genetico?? esatto proprio da uno dei 2 fratelli figli di Sparda, a sto punto non so di preciso da chi se fosse Dante o Vergil quello clonato, cmq secondo me a loro forse non basta clonare il suo corpo ma vogliono anche la sua mente, il suo spirito, quindi qua entra in scena la Yamato, secondo me loro in qualche modo tramite quella spada vogliono riportare dagli inferi l'anima sconfitta di Vergil, e quindi Nero servirebbe solo da portatore per un Vergil/Sparda rinnato. Mentre il suo braccio demoniaco e solo la manifestazione forse partiale del suo latente potere demoniaco.
Che ne dite, ci sta?? E la prima cosa che mi e venuta in mente dopo aver visto piu volte i vari trailer, negare che c'e un forte legame tra Nero e Dante e impossibile, e l'unico possibile mi sembra questo.
Che ne dite, ci sta?? E la prima cosa che mi e venuta in mente dopo aver visto piu volte i vari trailer, negare che c'e un forte legame tra Nero e Dante e impossibile, e l'unico possibile mi sembra questo.