PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
beh la cosa sarebbe possibile solo se loro lo vogliono, la capcom. Cmq sul legame tra Nero e Dante, avete visto un particolare interesante nei trailer finali, ossia la mitica Yamato di Vergil che era spezzata e che tutti corrono un po attorno a quella spada??? ecco, ho una teoria che e anche frutto delle voci di corridoio su internet, Secondo me in realta quella organizzazione ha dei membri cattivi che vogliono riportare alla realta le orde demoniache di una volta e anche il loro amato padrone/divinita (dipende da come lo vedono) ossia Sparda. Magari non potendo riportare Sparda indietro hanno provato a clonarlo che come frutto ha dato Nero, e indovinate da chi avrano preso il materiale genetico?? esatto proprio da uno dei 2 fratelli figli di Sparda, a sto punto non so di preciso da chi se fosse Dante o Vergil quello clonato, cmq secondo me a loro forse non basta clonare il suo corpo ma vogliono anche la sua mente, il suo spirito, quindi qua entra in scena la Yamato, secondo me loro in qualche modo tramite quella spada vogliono riportare dagli inferi l'anima sconfitta di Vergil, e quindi Nero servirebbe solo da portatore per un Vergil/Sparda rinnato. Mentre il suo braccio demoniaco e solo la manifestazione forse partiale del suo latente potere demoniaco.

Che ne dite, ci sta?? E la prima cosa che mi e venuta in mente dopo aver visto piu volte i vari trailer, negare che c'e un forte legame tra Nero e Dante e impossibile, e l'unico possibile mi sembra questo.

beh la cosa sarebbe possibile solo se loro lo vogliono, la capcom. Cmq sul legame tra Nero e Dante, avete visto un particolare interesante nei trailer finali, ossia la mitica Yamato di Vergil che era spezzata e che tutti corrono un po attorno a quella spada??? ecco, ho una teoria che e anche frutto delle voci di corridoio su internet, Secondo me in realta quella organizzazione ha dei membri cattivi che vogliono riportare alla realta le orde demoniache di una volta e anche il loro amato padrone/divinita (dipende da come lo vedono) ossia Sparda. Magari non potendo riportare Sparda indietro hanno provato a clonarlo che come frutto ha dato Nero, e indovinate da chi avrano preso il materiale genetico?? esatto proprio da uno dei 2 fratelli figli di Sparda, a sto punto non so di preciso da chi se fosse Dante o Vergil quello clonato, cmq secondo me a loro forse non basta clonare il suo corpo ma vogliono anche la sua mente, il suo spirito, quindi qua entra in scena la Yamato, secondo me loro in qualche modo tramite quella spada vogliono riportare dagli inferi l'anima sconfitta di Vergil, e quindi Nero servirebbe solo da portatore per un Vergil/Sparda rinnato. Mentre il suo braccio demoniaco e solo la manifestazione forse partiale del suo latente potere demoniaco.
Che ne dite, ci sta?? E la prima cosa che mi e venuta in mente dopo aver visto piu volte i vari trailer, negare che c'e un forte legame tra Nero e Dante e impossibile, e l'unico possibile mi sembra questo.
Interessante, sono state formulate teorie simili a riguardo diverse pagine fa..comunque è scontato che ci sia un legame tra Nero e Dante (o ancora di più, tra Nero e Vergil)

ah si? scusa ma ovviamente non ho letto tutte le 156 pagine del topic, ho una vita da vivere lol. Cmq vedremo come sara per davvero, non vedo l'ora.

ah si? scusa ma ovviamente non ho letto tutte le 156 pagine del topic, ho una vita da vivere lol. Cmq vedremo come sara per davvero, non vedo l'ora.
guarda che non era una critica...non te la sei mica presa?

Io penso sia il 2° figlio di Sparda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...oppure il figlio del fratello di Sparda. :unsisi:

...Si lo so che Sparda non ha un fratello, ma solo xchè non se ne è mai parlato...magari poi salta fuori sulserio...

Benvenuto nel nostro gruppo!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come diceva giustamente Son abbiamo formulato diverse teorie, ma certo che quella dell'esperimento genetico non mi era proprio venuta in mente. Ad ogni modo un legame tra i vari nero e vergil è sicuro

.

Cmq concordo in pieno che la Yamato giocherà un ruolo molto importante nella trama: nel final trailer la si vede integra, rotta, rotta che ritorna integra, in mano all'occhialuto, in mano fisicamente a Nero, in mano spiritualmente al DTdi Nero, in mano a Dante (ma non è chiaro se sarà un'arma giocabile o meno), insomma quel trailer è un'orgia di Yamato.

Per quanto riguarda l'avatar -> io cerco con google immagini che mi piacciono, le salvo sul PC e poi le ridimensiono e comprimo con corel photo paint. Ad ogni modo se su google cerchi la parola avatar ne trovi a bizzeffe!!!

@ Son -> sei pronto ad inveire con me sulla cortezza della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?!

@ Son -> sei pronto ad inveire con me sulla cortezza della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?!
Certo, oltre ad inveire sul fatto che dopo aver provato 3 mosse di numero di DB e 3 combo di spada (solo con Nero :bah!: ) avrò il doppio della voglia di vedere come è veramente il gioco, perchè quella demo secondo me lascerà un'abnorme senso di insoddisfazione a chiunque la proverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, oltre ad inveire sul fatto che dopo aver provato 3 mosse di numero di DB e 3 combo di spada (solo con Nero :bah!: ) avrò il doppio della voglia di vedere come è veramente il gioco, perchè quella demo secondo me lascerà un'abnorme senso di insoddisfazione a chiunque la proverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe un sogno se in capcom facessero come aveva fatto il team ninja con la sua demo:darci una versione di ryu abb. upgradata per provare mosse varie, ma non credo proprio sarà così.

Ti quoto su tutto, specie sul senso di insoddisfazione. Ciò nonostante devo dire che fino ad ora non ho mai atteso una demo con tale patos ... anche se rimarrò con l'amaro in bocca :rickds:

Sarebbe un sogno se in capcom facessero come aveva fatto il team ninja con la sua demo:darci una versione di ryu abb. upgradata per provare mosse varie, ma non credo proprio sarà così.Ti quoto su tutto, specie sul senso di insoddisfazione. Ciò nonostante devo dire che fino ad ora non ho mai atteso una demo con tale patos ... anche se rimarrò con l'amaro in bocca :rickds:
Ma la demo uscirà domani mattina? O sera?

Ma la demo uscirà domani mattina? O sera?
Alcuni dicono alle 10/11 di mattina, altri alle 18/19 di sera. Nn te lo so dire, ciò che è certo è che secondo me domani ci sarà un intasamento paura e io, con l'ADSL scarsa che ho in sto periodo ci giocherò moooooolto tardi ... :tragic:

Uff, se esce domattina dovrò aspettare di tornare da scuola...vabbò...

verso mezzanotte/l'una si puo sperare d vederla gia sullo store jap, la demo d gt5 prologue ero riuscito a trovarla la sera prima grazie al fuso

Alcuni dicono alle 10/11 di mattina, altri alle 18/19 di sera. Nn te lo so dire, ciò che è certo è che secondo me domani ci sarà un intasamento paura e io, con l'ADSL scarsa che ho in sto periodo ci giocherò moooooolto tardi ... :tragic:
non credo domani mattina...secondo me verrà aggiornato insieme allo store pal come succede ultimamente(anche se con lo store jap non si sta capendo molto bene quando aggiornano ogni settimana:lunedi/giovedi/venerdi bho :bah!: )...

in ogni caso credo che la scaricherò durante la notte in modo da non trovare il giorno dopo i server intasati,visto che devo scaricare con la 2,4mb di alice...:cry2:

@Son...a chi lo dici ti capisco,anch'io devo aspettare per uscire da scuola :cry2:

Sarebbe un sogno se in capcom facessero come aveva fatto il team ninja con la sua demo:darci una versione di ryu abb. upgradata per provare mosse varie, ma non credo proprio sarà così.Ti quoto su tutto, specie sul senso di insoddisfazione. Ciò nonostante devo dire che fino ad ora non ho mai atteso una demo con tale patos ... anche se rimarrò con l'amaro in bocca :rickds:
Concordo anke sta volta con te caro manuvfl anke io aspetto con anzia questa demo enn credo sia tanto insoddisfaciente gia farsi una sfida su ring ristretto della demo con uno dei boss piu fichi di devil may cry 4 come berial a me interessa molto farlo straziare al suolo con nero e fargli kiedere pietà :brucelee: almeno li si proveranno alcune mosse fiche fidatevi per me vi piacerà nn sarà poi cosi male;)

non credo domani mattina...secondo me verrà aggiornato insieme allo store pal come succede ultimamente(anche se con lo store jap non si sta capendo molto bene quando aggiornano ogni settimana:lunedi/giovedi/venerdi bho :bah!: )...in ogni caso credo che la scaricherò durante la notte in modo da non trovare il giorno dopo i server intasati,visto che devo scaricare con la 2,4mb di alice...:cry2:

@Son...a chi lo dici ti capisco,anch'io devo aspettare per uscire da scuola :cry2:
Io invece sono in campagna dai miei genitori in questo periodo e scaricherò con Alice 640Kb .... mi vien quasi a piangere!! Con la lentezza cheha vi posterò le mie impressioni lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Dante -> fagli vedere chi sei a Berial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@ Son -> cmq famitsu 35/40 .... mica male ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io invece sono in campagna dai miei genitori in questo periodo e scaricherò con Alice 640Kb .... mi vien quasi a piangere!! Con la lentezza cheha vi posterò le mie impressioni lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@revolver: tranquillo che secondo me sarebbe troppo comodo ritrovarsela pronta per il download, dovremo aspettare la sera :bah!: e fare a botte a causa dell'intasamento di utenti che si fiondano sulla demo appena uscita :bah!:

@manuvlf: povero te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti compatisco nel caso avrai mie impressioni dettagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@revolver: tranquillo che secondo me sarebbe troppo comodo ritrovarsela pronta per il download, dovremo aspettare la sera :bah!: e fare a botte a causa dell'intasamento di utenti che si fiondano sulla demo appena uscita :bah!:
@manuvlf: povero te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti compatisco nel caso avrai mie impressioni dettagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif[/QUOTAvoglia sara intasato il server sai quanta gente sra li a sbavare davanti il download;p

@manuvlf: povero te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti compatisco nel caso avrai mie impressioni dettagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif So che sarebbero molto più imparziali delle mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ad ogni modo provo a fare un salto per mezzanotte sullo store che non si sa mai, cmq credo che la vedreo per domani sera purtroppo ...:tragic:

Vi saluto !!! ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro