PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Beh, anche il fatto che nella demo non ci fossero stili non è che mi sia piaciuto granchè...praticamente ogni innovazione fatta nel terzo è stata rifuggita :bah!:
si ma nel gameplay di dante ci stanno! si vedono anche dai video e so pure intercambiabili mentre giochi:ahsisi:

si ma nel gameplay di dante ci stanno! si vedono anche dai video e so pure intercambiabili mentre giochi:ahsisi:
difatti io ho giocato con Nero, mica con Dante, e lui tirava giusto cazzottoni

difatti io ho giocato con Nero, mica con Dante, e lui tirava giusto cazzottoni
A quanto sembra vogliono farcelo odiare sto' Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è possibile che cambi il gameplay così tanto... cioè, alla fine dante si sa che si userà poco, quindi non credo che mettano gli stili solo nel 10-20% del gioco... magari nella beta non erano disponibili
Conta che la demo dove avete visto Nero giocabile in video adesso è esattamente la stessa che giocai io.

[Devil May Cry Fanboy Mode ON]Ma dai come fate a dire che non sarà un capolavoro:brucelee: [Devil May Cry Fanboy Mode OFF] Mi piace parecchio,sono sicuro che non rimarrò deluso:sisi:

CAPOLAVORO !!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

che grafica !!!!pulitissima !!! 60 fps costanti !!!

che modelli 3d !!!! che animazioni !!! che illuminazione !!!

e poi bellissime le cut scene (altro che quelle schifose ultrapallose di lost planet)

graficamente a lost planet lo distrugge
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa è la capcom che mi piace !!! un bel gioco deve anche avere una bella trama, dei bei personaggi, una bella regia (tutte cose che lost planet non ha)

ma se non sbaglio è sviluppato dagli stessi del mitico resident evil 4 :approved:

x me sarà il miglior dmc di sempre

quesato filmato mi ha emozionato come pochi, stra coinvolgente,(non come lost planet :bah!: ) non vedo l' ora di giocarci

CAPOLAVORO !!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
che grafica !!!!pulitissima !!! 60 fps costanti !!!

che modelli 3d !!!! che animazioni !!! che illuminazione !!!

e poi bellissime le cut scene (altro che quelle schifose ultrapallose di lost planet)

graficamente a lost planet lo distrugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa è la capcom che mi piace !!! un bel gioco deve anche avere una bella trama, dei bei personaggi, una bella regia (tutte cose che lost planet non ha)

ma se non sbaglio è sviluppato dagli stessi del mitico resident evil 4 :approved:

x me sarà il miglior dmc di sempre

quesato filmato mi ha emozionato come pochi, stra coinvolgente,(non come lost planet :bah!: ) non vedo l' ora di giocarci

Anche se il paragone è accolto con soddisfazione nella nostra sezione non c'è bisogno di sottolinearlo in questo modo. - Predicatore

Appunto volevo proprio che si evitasse questo;p Chiuso l'OT su Lost Planet.

Dai predicatore nn essere cosi pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,comunque sto gioco spacchera in modo assurdo ,sara mio ora si che posso stare tranquillo:icebad: ma la capcom perche nn lo faceva vedere prima sti video :bah!:

sì ***** sì dante ha gli stili al 100%!

in sto video http://www.gametrailers.com/player/25433.html?r=1&type=wmv mettete in pausa per esempio a 1:07, si legge sopra ala barra della vita "trickster", più avanti gunslinger eccetera...

figata, son contentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit:scopro l'acqua calda, li avevate già visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Tamarrissimo e bellissimo, e questa volta sembra avere anche una bella trama, ora è sicuramente uno dei giochi che più attendo... E pensare che fino a poco tempo fa gli dicevo peste e corna... Vai Capcom vai:bananarap
Eh... devo concordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro