PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Bellino graficamente, i miglioramenti si notano e spero che rimedieranno alle pecche viste nella demo in ambito di giocabilità perchè là sono rimasto parecchio scottato :(.

Graficamente e migliorato un botto:|

Speriamo che la giocabbilità sia migliore evil nn mi fare venire di nuovo la sfiducia:(

trish troione lo è sempre stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa lady sexy ribelle spacca proprio:bananarap

trish troione lo è sempre stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta lady sexy ribelle spacca proprio:bananarap
Dante se la spassa per bene :rickds:

E che volete dante e un figone sarebbe strano che nn avesse le spasimanti:asd:
Nero però gli fa mettere le corna imho. Ecco perchè si scannano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fai una petizione a Capcom per la versione Hentai :whawha:
Quelle cagate non mi interessano, io voglio scene di nude e sesso
angryii6.gif

Perchè 4 film su 5 mostrano un ampia gamma di tette e culi mentre i VG spaccano il ***** con stà censura di *****
angryii6.gif

Andate a fanchiulo, voglio una scena lesbo trà Trish e Lady
lolss3.gif

Quelle cagate non mi interessano, io voglio scene di nude e sesso
angryii6.gif

Perchè 4 film su 5 mostrano un ampia gamma di tette e culi mentre i VG spaccano il ***** con stà censura di *****
angryii6.gif

Andate a fanchiulo, voglio una scena lesbo trà Trish e Lady
lolss3.gif
Mi sono già fatto un film in testa:rspecial:

se c'è la gnocca, fanculo la giocabilità XD

Cos'ha che non va?
dice che è diventato troppo facile... spero vivamente di no.. il bello di dmc3 è che aveva un sistema di combattimento divino e una difficoltà piuttosto elevata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se non ho avuto grossi problemi

dice che è diventato troppo facile... spero vivamente di no.. il bello di dmc3 è che aveva un sistema di combattimento divino e una difficoltà piuttosto elevata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche se non ho avuto grossi problemi
Beh, anche il fatto che nella demo non ci fossero stili non è che mi sia piaciuto granchè...praticamente ogni innovazione fatta nel terzo è stata rifuggita :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro