PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Come tutte del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMa secondo me ha più senso rispetto a un "terzo figlio di Sparda" molto più piccolo dei due e che appare dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora ancora di Vergil ma anche lì sballano i tempi
Non penso proprio :sasa:

La supposizione del terzo figlio di Sparda è avanzata dalla somiglianza di Nero con Dante e Vergil e dal fatto che, a quanto si dice ha il sangue di Sparda.

La reincarnazione di Vergil invece è data dal fatto che entrambi vogliono acquisire maggiore potere per proteggere, entrambi usano Yamato, e Nero avrebbe "il potere di Sparda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre la comparsa di Nelo è campata per aria perchè non si possono creare neanche supposizioni su fatti concreti.

Non penso proprio :sasa:
La supposizione del terzo figlio di Sparda è avanzata dalla somiglianza di Nero con Dante e Vergil e dal fatto che, a quanto si dice ha il sangue di Sparda.

La reincarnazione di Vergil invece è data dal fatto che entrambi vogliono acquisire maggiore potere per proteggere, entrambi usano Yamato, e Nero avrebbe "il potere di Sparda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre la comparsa di Nelo è campata per aria perchè non si possono creare neanche supposizioni su fatti concreti.
Beh direi che vedendo come reagisce alla Yamato (la attira col braccio ed è l'unico a poterla ricostruire eh), dal fatto che il Devil Trigger di Nero pare uno Stand o un Over Soul di Shaman King (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecc. ecc..... direi che anche la mia non poggia sul nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi nessuno vieta di retconnare la morte di Nelo Angelo, lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che

Magari nella Yamato è rimasto qualche rimasuglio del potere di Vergil :wush:

Però non spiegherebbe il braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I capelli bianchi secondo me sono perchè comunque è un mezzo demone (unito a un pò di fanservice come ha già detto qualcuno)

Poi, Nero quanti anni ha ?

Dovrebbe averne più di 20 se Vergil lo ha davvero avuto prima di DMC3

Ma comunque quella storia del booklet non è casuale secondo me

Scusate la confusione, sono in brainstorming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh direi che vedendo come reagisce alla Yamato (la attira col braccio ed è l'unico a poterla ricostruire eh), dal fatto che il Devil Trigger di Nero pare uno Stand o un Over Soul di Shaman King (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ecc. ecc..... direi che anche la mia non poggia sul nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi nessuno vieta di retconnare la morte di Nelo Angelo, lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che

Magari nella Yamato è rimasto qualche rimasuglio del potere di Vergil :wush:

Però non spiegherebbe il braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I capelli bianchi secondo me sono perchè comunque è un mezzo demone (unito a un pò di fanservice come ha già detto qualcuno)

Poi, Nero quanti anni ha ?

Dovrebbe averne più di 20 se Vergil lo ha davvero avuto prima di DMC3

Ma comunque quella storia del booklet non è casuale secondo me

Scusate la confusione, sono in brainstorming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove sta scritto? IMHO anche Dante poteva ricostruirla :sasa:

Dove sta scritto? IMHO anche Dante poteva ricostruirla :sasa:
Può darsi, ma resta comunque il fatto che su Nero ha quell'effetto

Perchè Nero ha il sangue di Sparda...
mindblownp1.gif
E allora perchè a Dante non lo fa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora perchè a Dante non lo fa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dante è mai entrato in contatto con la Yamato spezzata? Non mi pare proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dante è mai entrato in contatto con la Yamato spezzata? Non mi pare proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dico, perchè non ha la stessa reazione che ha Nero

Io ho detto "Da come Nero reagisce alla Yamato e visto che pare sia l'unico a poterla ricostruire deduco che sia posseduto in qualche modo da Vergil"

Tu ha risposto "Chi te lo dice, magari anche Dante poteva ricostruirla"

E io " Forse, ma non è importante, resta il fatto che Nero ha la sua strana reazione alla Yamato (con tanto di Devil Trigger insolito) e ciò rafforza la mia ipotesi sulla possessione"

Claro ? :sasa:

Io ho detto "Da come Nero reagisce alla Yamato e visto che pare sia l'unico a poterla ricostruire deduco che sia posseduto in qualche modo da Vergil"Tu ha risposto "Chi te lo dice, magari anche Dante poteva ricostruirla"

E io " Forse, ma non è importante, resta il fatto che Nero ha la sua strana reazione alla Yamato (con tanto di Devil Trigger insolito) e ciò rafforza la mia ipotesi sulla possessione"

Claro ? :sasa:
Dante ha pieno controllo del suo DT, per questo esso non varierebbe. Nero ha un DT grezzo, e non sappiamo come varierebbe con un altra arma. Inoltre mi è venuto un pensiero sul perchè non trasforma completamente il proprio corpo in demone: lui odia la sua parte demoniaca, la rinnega, la nasconde. Forse è proprio questo suo volere tenerla fuori che non permette la trasformazione completa :unsisi:

Dante ha pieno controllo del suo DT, per questo esso non varierebbe. Nero ha un DT grezzo, e non sappiamo come varierebbe con un altra arma. Inoltre mi è venuto un pensiero sul perchè non trasforma completamente il proprio corpo in demone: lui odia la sua parte demoniaca, la rinnega, la nasconde. Forse è proprio questo suo volere tenerla fuori che non permette la trasformazione completa :unsisi:
Magari con un'altra arma oltre la Yamato,Nero non l'avrebbe nemmeno un devil trigger.:unsisi:

Per la seconda parte del tuo discorso: anche Dante rinnega(o rinnegava?) il suo lato demoniaco.Eppure quando si è trasformato l'ha fatto completamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti gli indizi fanno pensare che Nero è diverso dagli altri due,Dante e Vergil.Il nostro unico dubbio è come mai....

Magari con un'altra arma oltre la Yamato,Nero non l'avrebbe nemmeno un devil trigger.:unsisi:Per la seconda parte del tuo discorso: anche Dante rinnega(o rinnegava?) il suo lato demoniaco.Eppure quando si è trasformato l'ha fatto completamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti gli indizi fanno pensare che Nero è diverso dagli altri due,Dante e Vergil.Il nostro unico dubbio è come mai....
Bhe, lui invece mi sembra accettarla, come a dire " Bhè c'è, non ce posso fare niente, amen " :unsisi:

Nah, Nero è diverso al 100%, se rinnegasse il suo lato demoniaco, perchè il suo braccio resterebbe trasformato il 100% del tempo? E perchè reagirebbe a cose che Nero neanche nota normalmente? Il dt di Nero ha tutto l'aspetto di avere un'identità propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voci sovrapposte, attacchi in coordinazione...perchè lo spirito non avvolge Nero potenziando i suoi attacchi e invece agisce indipendentemente coordinato a lui brandendo la Yamato? E perchè Nero se non nelle cutscene (mi pare) non usa mai la Yamato se non in dt? Posto che quest'ultima sui figli di Sparda non ha nessun effetto "particolare" o "incontrollabile", Vergil la usa normalmente e Dante pure, altro indizio che Nero sia diverso.

Nah, Nero è diverso al 100%, se rinnegasse il suo lato demoniaco, perchè il suo braccio resterebbe trasformato il 100% del tempo? E perchè reagirebbe a cose che Nero neanche nota normalmente? Il dt di Nero ha tutto l'aspetto di avere un'identità propria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voci sovrapposte, attacchi in coordinazione...perchè lo spirito non avvolge Nero potenziando i suoi attacchi e invece agisce indipendentemente coordinato a lui brandendo la Yamato? E perchè Nero se non nelle cutscene (mi pare) non usa mai la Yamato se non in dt? Posto che quest'ultima sui figli di Sparda non ha nessun effetto "particolare" o "incontrollabile", Vergil la usa normalmente e Dante pure, altro indizio che Nero sia diverso.
*Dalla prima*

1) Quello non dipende da lui, non può controllarlo. Perchè non ne è in grado deduco...

2) Probabilmente per via del legame che vi è con Dante.

3) Bhe, qua mi hai fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bhu, avresti ragione effettivamente.

4) Perchè hanno voluto dare un senso di potere alla Yamato, e hanno voluto evitare di farla utilizzare sempre, probably.

Per quanto riguarda l'osservazione finale, fa riflettere, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sempre, quoto Sparda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battuto

Dante per la seconda volta abusando del Buster, anche perchè una manata toglie quasi una tacca mentre ci vuole più di una doppia/tripla combo di Red Queen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia boss fight preferita per ora è stata quella con

Credo angelificato, ho sempre preferito di molto gli umanoidi ai bestioni come boss

Nero in metà gioco mi ha detto meno della metà della metà della metà di quello che mi ha detto Dante in una scena random di DMC3, spavalderia e sbruffonaggine proprio non gli appartengono anche se spesso ci prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nero in metà gioco mi ha detto meno della metà della metà della metà di quello che mi ha detto Dante in una scena random di DMC3, spavalderia e sbruffonaggine proprio non gli appartengono anche se spesso ci prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerato che si porta dietro il fardello di Dante e che quest'ultimo in DMC4 lo oscura anche quando appare in un fotogramma, devo dire che la sua prova di protagonista l'ha comunque superata.

Da ricordare che poi è stato il suo primo (e per ora ultimo) gioco di quella che era stata programmata come nuova trilogia. Magari in un DMC5 avrebbe reso molto di più... non alla pari di Dante, ma sicuramente già da ora preferisco lui che quello sbruffoncello di strada che ha solo "Fuck you" in bocca.

Battuto

Dante per la seconda volta abusando del Buster, anche perchè una manata toglie quasi una tacca mentre ci vuole più di una doppia/tripla combo di Red Queen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia boss fight preferita per ora è stata quella con

Credo angelificato, ho sempre preferito di molto gli umanoidi ai bestioni come boss

Sì è vero, anche secondo me quella è una delle boss fight più fighe del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la prima parte, quella battaglia è LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif strategia del letto+buster: perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sì è vero, anche secondo me quella è una delle boss fight più fighe del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la prima parte, quella battaglia è LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstrategia del letto+buster: perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, dai, non mi dite che avete usato mezzucci del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Personalmente io l'ho affrontato di faccia, e ad Inferno e Inferno m'ha fatto penare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro