Cloud Strife (ク
First class soldier
- Iscritto dal
- 7 Ott 2008
- Reazioni
- 0
La versione Uk ha i sub e i menu in ita? Dopo la collection Hd voglio prendere anche il quarto da Amazon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa versione Uk ha i sub e i menu in ita? Dopo la collection Hd voglio prendere anche il quarto da Amazon.
Così va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiglialo, piglialo. Che per quanto costa oggi, ne vale assolutamente la pena.
yessBòn, fatta un'oretta di gioco (in realtà lo sto giocando su PC, ma se posto lì poi finisce che non mi accorgo delle eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)Finora bello bello, non so se è la versione PC o è il gioco stesso ma graficamente è davvero pulito
Domandina: ma le sfere rosse servono solo per comprare gli oggettini del càzzo? Per potenziarmi posso usare solo le sfere fiere (o come cazz si chiamano)? :morristend:
Gnè.. quindi le sfere rosse mi diventano perfettamente inutili :pole: Ottimo :pole:
Per gli oggetti sono utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGnè.. quindi le sfere rosse mi diventano perfettamente inutili :pole: Ottimo :pole:
Infatti ho notatoPer gli oggetti sono utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
comunque le anime fiere si accumulano considerevolmente schiantando i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Finalmente" non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapitolo 12, finalmente DanteBotta in fronte per riabituarmi all'assenza del DB mò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh si lo conosco il difetto di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Già solo per"Finalmente" non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa un lato è bello perchè potrai impersonare il mitico Dante, ma poi vedrai che fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiudi un occhio e mezzo e goditi il sig. bs di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh si lo conosco il difetto di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Già solo perrifarmi il quartier generale mi stavo rompendo i ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
mmm aspetta...si ripetevano boss e ambientazioni, però boh.. lo scontro contro il Jubileus là, fa cagare i morti, mi da il Dark Slayer e poi non me lo fa usare.
Intendevo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi sì provandolo ho visto che ha ancora meno mosse che nel 3 praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmmm aspetta...
se ti riferisci allo stile dark slayer te lo fa usare eccome (e resta anche come stile fisso) devi premere per 2 volte una qualsiasi direzione sul d-pad per impostarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se tanto comunque c'avrà 3 mosse in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se invece ti riferisci al fatto che non lo fa usare nella battaglia, beh è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma perchè quella praticamente è una battaglia platform
La spiegazione è stata data poi a quel che mi dicono...fortunatamente anche perchè se da una parte la storia di DMC è quel che è dall'altra mi stanno sulle palle le mozzature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntendevo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi sì provandolo ho visto che ha ancora meno mosse che nel 3 praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque finito. Confermo ciò che ho detto stamane, la prima metà mi è piaciuta molto, ma nella seconda metà ha un crollo terribile, Dante a parte.
A livello di storia poi mi son fatto un'idea su Nero e le sue origini però boh.. qualche spiegazione in più la potevano dà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè che tutta la saga non ha mai avuto sto granché di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voto 8, anche se se fossi un recensore forse gli darei pure qualcosa in meno. In pratica è mezzo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif