PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Bòn, fatta un'oretta di gioco (in realtà lo sto giocando su PC, ma se posto lì poi finisce che non mi accorgo delle eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Finora bello bello, non so se è la versione PC o è il gioco stesso ma graficamente è davvero pulito :unsisi:

Domandina: ma le sfere rosse servono solo per comprare gli oggettini del càzzo? Per potenziarmi posso usare solo le sfere fiere (o come cazz si chiamano)? :morristend:

Bòn, fatta un'oretta di gioco (in realtà lo sto giocando su PC, ma se posto lì poi finisce che non mi accorgo delle eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)Finora bello bello, non so se è la versione PC o è il gioco stesso ma graficamente è davvero pulito :unsisi:

Domandina: ma le sfere rosse servono solo per comprare gli oggettini del càzzo? Per potenziarmi posso usare solo le sfere fiere (o come cazz si chiamano)? :morristend:
yess

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono riletto le pippe mentali su Nero che popolavano le pagine meno recenti di qst thread.

Bei tempi:sard:

Gnè.. quindi le sfere rosse mi diventano perfettamente inutili :pole: Ottimo :pole:
Per gli oggetti sono utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque le anime fiere si accumulano considerevolmente schiantando i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli oggetti sono utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
comunque le anime fiere si accumulano considerevolmente schiantando i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho notato

contro Echidna ho visto che aumentavano :unsisi: Good :unsisi:

Comunque, appunto, ho appena sconfitto Echidna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Devo dire che finora Nero soffre della "sindrome di Raiden". Ogni volta che appare Dante spero di passare a lui.. e invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Capitolo 12, finalmente Dante :ivan:

Botta in fronte per riabituarmi all'assenza del DB mò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh lo so il cambio può essere un po' traumatico. Come probabilmente noterai, Nero è un personaggio il cui gameplay è più semplice e da "subito" apprezzabile(complice il DB), invece Dante è piuttosto pr0 ma cmq figo da usare over 900.(e dopo aver rifatto qualche partita l'altro giorno, mi son chiesto come facevo a prendere ogni tanto una S o una A nelle missioni DMD:asd: )

Capitolo 12, finalmente Dante :ivan:Botta in fronte per riabituarmi all'assenza del DB mò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Finalmente" non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da un lato è bello perchè potrai impersonare il mitico Dante, ma poi vedrai che fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Finalmente" non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa un lato è bello perchè potrai impersonare il mitico Dante, ma poi vedrai che fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si lo conosco il difetto di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Già solo per

rifarmi il quartier generale mi stavo rompendo i ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Eh si lo conosco il difetto di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Già solo per
rifarmi il quartier generale mi stavo rompendo i ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Chiudi un occhio e mezzo e goditi il sig. bs di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ormai l'ho praticamente finito

Nero vs Sanctus, stasera o nel pomeriggio vedo di fargli il ****

Boh.. alla fine l'unica cosa positiva della seconda metà è che si usa Dante, stop. Vabbò che lo sapevo già che

si ripetevano boss e ambientazioni, però boh.. lo scontro contro il Jubileus là, fa cagare i morti, mi da il Dark Slayer e poi non me lo fa usare. Boh. E poi la mèrdata delle mèrdate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Dopo che mi hai fatto sfidare tutti i boss una volta con Nero e una con Dante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Questi sono strònzi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oggi finisco e credo si becca un 8 perché comunque la prima metà è bella bella e nella seconda metà Dante è tantissima roba, anche se avrei preferito che Nero avesse qualche altra arma oltre alla Red Queen :unsisi:

Ah e Pandora è La Figata :ivan:

si ripetevano boss e ambientazioni, però boh.. lo scontro contro il Jubileus là, fa cagare i morti, mi da il Dark Slayer e poi non me lo fa usare.
mmm aspetta...

se ti riferisci allo stile dark slayer te lo fa usare eccome (e resta anche come stile fisso) devi premere per 2 volte una qualsiasi direzione sul d-pad per impostarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se tanto comunque c'avrà 3 mosse in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se invece ti riferisci al fatto che non lo fa usare nella battaglia, beh è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma perchè quella praticamente è una battaglia platform

mmm aspetta...

se ti riferisci allo stile dark slayer te lo fa usare eccome (e resta anche come stile fisso) devi premere per 2 volte una qualsiasi direzione sul d-pad per impostarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se tanto comunque c'avrà 3 mosse in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se invece ti riferisci al fatto che non lo fa usare nella battaglia, beh è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma perchè quella praticamente è una battaglia platform
Intendevo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi sì provandolo ho visto che ha ancora meno mosse che nel 3 praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque finito. Confermo ciò che ho detto stamane, la prima metà mi è piaciuta molto, ma nella seconda metà ha un crollo terribile, Dante a parte.

A livello di storia poi mi son fatto un'idea su Nero e le sue origini però boh.. qualche spiegazione in più la potevano dà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè che tutta la saga non ha mai avuto sto granché di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voto 8, anche se se fossi un recensore forse gli darei pure qualcosa in meno. In pratica è mezzo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mah... Non me ne farò mai una ragione... Anche con poche aree ripetute c'ha più gameplay di quasi tutti gli action di sta gen la fuori...

Per me è l'equivalente di un picchiaduro straordinario ma con poche arene. E sti cazzi delle arene ad un certo punto.

Intendevo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi sì provandolo ho visto che ha ancora meno mosse che nel 3 praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque finito. Confermo ciò che ho detto stamane, la prima metà mi è piaciuta molto, ma nella seconda metà ha un crollo terribile, Dante a parte.

A livello di storia poi mi son fatto un'idea su Nero e le sue origini però boh.. qualche spiegazione in più la potevano dà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè che tutta la saga non ha mai avuto sto granché di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voto 8, anche se se fossi un recensore forse gli darei pure qualcosa in meno. In pratica è mezzo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
La spiegazione è stata data poi a quel che mi dicono...fortunatamente anche perchè se da una parte la storia di DMC è quel che è dall'altra mi stanno sulle palle le mozzature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare che solo io cmq non abbia cacato di striscio il backtraking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le ambientazioni mi piacevano, i boss pure perciò non mi ha pesato rifare tutto o quasi con Dante (che è una cazzofigata da usare ora con gli stili scambiabili al volo) sebbene un percorso diverso per lui sarebbe stato sicuramente l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro