PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
La spiegazione è stata data poi a quel che mi dicono...fortunatamente anche perchè se da una parte la storia di DMC è quel che è dall'altra mi stanno sulle palle le mozzature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pare che solo io cmq non abbia cacato di striscio il backtraking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le ambientazioni mi piacevano, i boss pure perciò non mi ha pesato rifare tutto o quasi con Dante (che è una cazzofigata da usare ora con gli stili scambiabili al volo) sebbene un percorso diverso per lui sarebbe stato sicuramente l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'avro finito 11-12 volte tra ps3 e pc quindi fai te quanto me ne è importato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'avro finito 11-12 volte tra ps3 e pc quindi fai te quanto me ne è importato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi tanto come dice Metaller con un gameplay così è proprio facilissimo fottersene di sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La spiegazione è stata data poi a quel che mi dicono...fortunatamente anche perchè se da una parte la storia di DMC è quel che è dall'altra mi stanno sulle palle le mozzature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pare che solo io cmq non abbia cacato di striscio il backtraking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le ambientazioni mi piacevano, i boss pure perciò non mi ha pesato rifare tutto o quasi con Dante (che è una cazzofigata da usare ora con gli stili scambiabili al volo) sebbene un percorso diverso per lui sarebbe stato sicuramente l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma già solo per il fatto che si usa Dante che ha un BS da ***, il resto passa in secondo piano.

Ma già solo per il fatto che si usa Dante che ha un BS da ***, il resto passa in secondo piano.
Non sono d'accordo. L'impressione è stata quella che Capcom abbia voluto farci il "contentino" facendoci utilizzare il grande Dante.

Potrà anche avere un BS da ***, ma il resto è stato sul discreto e non ha giovato molto al gioco, che, ripeto, ti fa impersonare un grande personaggio, ma presenta un backtracking al limite del ridicolo.

Potevano fare molto di più, ma molto molto, eh?

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono d'accordo. L'impressione è stata quella che Capcom abbia voluto farci il "contentino" facendoci utilizzare il grande Dante.Potrà anche avere un BS da ***, ma il resto è stato sul discreto e non ha giovato molto al gioco, che, ripeto, ti fa impersonare un grande personaggio, ma presenta un backtracking al limite del ridicolo.

Sarà, ma io al tempo quando lo giocai la prima volta, non ci feci completamente caso. Solo quando affrontai ser ranocchio mi era venuta qualcosa in mente...

Sarà, ma io al tempo quando lo giocai la prima volta, non ci feci completamente caso. Solo quando affrontai ser ranocchio mi era venuta qualcosa in mente...
Io invece si. Ma allo stesso tempo ero gasato, perchè finalmente Dante era entrato in scena, quindi forse all'inizio mi era pesato un po' di meno. Ma rigiocandolo mi sono poi accorto di quanto fosse fastidioso.

C'è da dire anche che, rigiocandolo, ho rivalutato di molto Nero e la sua storia (in positivo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono d'accordo. L'impressione è stata quella che Capcom abbia voluto farci il "contentino" facendoci utilizzare il grande Dante.Potrà anche avere un BS da ***, ma il resto è stato sul discreto e non ha giovato molto al gioco, che, ripeto, ti fa impersonare un grande personaggio, ma presenta un backtracking al limite del ridicolo.

This. Che poi vabbè, contentino fa pensare a una cosaccia buttata lì alla come viene, cosa che il Dante nel 4 non è, manco per il càzzo, però pure a me ha dato l'idea di una cosa messa per far star zitti i fan boh.. non so spiegarlo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oh, a me è stata proprio sul **** sta cosa di rifare TUTTO quello che avevo già fatto con Nero, Dante figo quanto volete voi e in un action son d'accordissimo che il gameplay (e non solo negli action "imho") è la primissima cosa, però sto backtracking resta una porcata colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contentino fino ad un Certo punto. Avrebbero potuto prendere il Dante di DMC4 ed infilarcelo crudo crudo con quello stesso sistema. Invece c'è stato proprio un fine lavorio di ripensamento strutturale sul BS di Dante.

Comunque sì, quantitativamente poteva essere di più, più location più nemici, più boss, ma non baratterei la pulizia estrema del tutto con la quantità di DMC3 talvolta claudicante in termini qualitativi...

Poi oh, io dopo qualche run alle missioni son passato al Bloody Palace e ciao ciao... Ho buttato più tempo lì che in tutto il resto del gioco... Un cabinato allegato. Mica poco eh!

Da notare, infatti, che ho messo la parola contentino tra virgolette, appunto perchè hanno curato il personaggio di Dante in tutto e per tutto, ma hanno trascurato il resto...ed è stato fatto volutamente, mi sa. Mica sono scemi, sapevano del backtracking, ma hanno fatto finta di nulla.

Me lo consigliate? Ho giocato a tutti i DMC (Classici e non) però vedendo le pagine precedenti, alcuni utenti si lamentano del backtracking e di essere "simile" al DMC 2 per pallosità. Qualche consiglio?

Me lo consigliate? Ho giocato a tutti i DMC (Classici e non) però vedendo le pagine precedenti, alcuni utenti si lamentano del backtracking e di essere "simile" al DMC 2 per pallosità. Qualche consiglio?
Che lo devi giocare assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come qualità è distante anni luce da DMC2, in positivo naturalmente, e se hai amato i capitoli buoni della saga il 4 rimane comunque da giocare senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che è tipo dieci gradini sopra al 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti dicessi che il BS se la gioca come migliore della gen con Bayonetta, che Dante è troppo powah e fabulous, e che la storia è caruccia (salvo poi aver buttato tutto alle ortiche con il reboot), lo prenderesti?

Per quanto possa essere arretrato come meccaniche di gioco, il 2 come action non vale proprio nulla, quindi il paragone non sussiste...

Mi avete convinto lo prendo, tanto ormai ho giocato a tutti capitoli e non vedo il perchè di non provare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero che non mi deluda, ma visto che ha un BS divino allora sarà un giocone.

Mi avete convinto lo prendo, tanto ormai ho giocato a tutti capitoli e non vedo il perchè di non provare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero che non mi deluda, ma visto che ha un BS divino allora sarà un giocone.
Se hai giocato tutti i capitoli e ti sono piaciuti allora non vedo il motivo per cui non dovresti giocare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi devo farvi una domanda sui trofei,(premesso che ho finito il gioco nel lontano 2010).

Oggi curiosando nella mia lista trofei ho notato che c'erano due grandi assenti: mgs4 e dmc4.

Per il primo mi hanno spiegato che i trofei sono stati introdotti non molto tempo fa e che quindi devo rifare il gioco se li voglio e ok.

E per devil may cry 4? Da cosa può dipendere il fatto che non mi trovo i trofei?

Grazie in anticipo!

I giochi fino al 2008 compreso non avevano trofei nella maggior parte dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi fino al 2008 compreso non avevano trofei nella maggior parte dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok, grazie

Ps. L'aggiornamento per i trofei a quando risale? Ovviamente ora devo iniziare il gioco di nuovo -.-" Fortuna che è devil may cry, almeno ;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro